“Ci ritorneremo sicuramente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel al Ponte dei Sospiri

Hai aggiunto Hotel al Ponte dei Sospiri ai Preferiti
Hotel al Ponte dei Sospiri
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.143 di 383 hotel a Venezia
“Ci ritorneremo sicuramente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

SIamo stati a Venezia per un week end e la scelta di questo hotel, pur essendo stata casuale, si è rivelata ottima!!innanzitutto la posizione consente di vivere pienamente Venezia, permettendo anche di spezzare la giornata di scoperta della città con momenti di riposo per ricaricarsi in quanto l'hotel è attaccato a Piazza S. Marco. La camera (una junior suite) era accogliente, ben riscaldata, con il tipico arredo veneziano che permette di entrare nell'atmosfera della città; inoltre il servizio di pulizia è stato puntuale e curato e la colazione in camera, con la possibilità di scegliere la fascia oraria, è un'opzione perfetta per chi non vuole avere lo stress di svegliarsi la mattina presto e per chi vuole un po' di privacy.Infine il personale è stato cordiale, accogliente e disponibile ed è venuto incontro alle nostre esigenze sempre con gentilezza e cortesia. Insomma quando ritorneremo a Venezia, sicuramente sceglieremo nuovamente di alloggiare in questo hotel!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentili Signori,

vi ringraziamo vivamente per l'ottima recensione.
Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro Hotel a Venezia.
Speriamo di potervi nuovamente accogliere in un prossimo futuro.
Contattateci direttamente e vi riserveremo un trattamento speciale

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo prenotato una Junior Suite per trascorrere 4 giorni a Venezia durante il ponte dell'Epifania e la scelta dell'hotel devo ammettere è stata casuale..ma siamo stati benissimo!! Il personale è molto cordiale e disponibile ad ogni richiesta; La posizione è centralissima e strategica..Piazza San Marco si raggiunge in neanche 2 minuti cosi come le fermate dei vaporetti. Intorno alla struttura c'è tutto: ristoranti, bar, negozi.. Le suite sono eleganti e spaziose. La pulizia è attenta nel minimo dettaglio e la colazione servita in camera la mattina oltre ad essere abbondante è buonissima.. Insomma un hotel molto romantico, facilissimo da raggiungere, dove uscendo tutto è a portata di mano...e dove speriamo di poter tornare presto:-).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signori,

vi ringraziamo per la vostra recensione.
Siamo felici di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia presso la nostra struttura e speriamo di potervi nuovamente accogliere in un prossimo futuro.
Contattateci direttamente e saremo lieti di riservarvi un trattamento speciale.
Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo scelto una Junior suite con vista sul canale. La stanza, in stile veneziano antico, era stupenda, la vista mozzafiato. La colazione servita in camera compresa nel prezzo ha reso tutto ancora più bello, e lo spumante di benvenuto è stata una gradita sorpresa, anche se credo fosse compresa in un pacchetto particolare. Lo staff è stato cortese e professionale. L'edificio è antico e le stanze (per fortuna!) rispettano la storia e non possono certo essere modernissime. Sicuramente qualcuno si lamenterà perchè nel bagno non c'è una nuovissima cabina doccia o un miscelatore nel lavabo, ma inevitabilmente l'atmosfera di una volta non può avere tutti i vantaggi della modernità, e l'atmosfera creata da questo posto val bene qualche piccola scomodità (sempre che si possano veramente chiamarle così). Nel complesso siamo stati veramente molto bene, in un posto splendido, ci siamo sentiti immediatamente a nostro agio, la pulizia era perfetta ed è stato un dispiacere andarsene. Se proprio dobbiamo trovare un punto migliorabile: i materassi, vecchi e ormai leggermente scomodi e con molle un po' cigolanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno,

vi ringraziamo per l'ottima recensione.
Siamo contenti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a Venezia nella nostra struttura. Confidiamo di rivedervi in un prossimo futuro, contattateci direttamente e riserveremo per voi un trattamento speciale.
Duchessa-M
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Il personale è molto cordiale, l'hotel si trova in una posizione strategica (5 minuti da piazza S.Marco e 5 minuti da Rialto); però trattasi di un 4 stelle e sinceramente trovare il lavandino con il tappo che non si apriva (bisognava toglierlo per far scendere l'acqua), dal bidet non usciva l'acqua calda se non si apriva leggermente anche quella fredda; la prima sera non siamo riusciti a far partire l'idromassaggio, fatto presente il problema ci è stato consigliato per la seconda sera di dare un colpo secco al pulsante di accensione per farlo partire (mio marito ha praticamente trafitto il pulsante per farlo partire). Purtroppo poi la nostra suite era dal lato opposto della rinomata vista del ponte dei sospiri (suite 251); Comodissimo il servizio in camera della colazione e la presenza di un frigobar. Presente la cassaforte (compresa nel prezzo) e il servizio lavanderia (a pagamento) La camera era pulita e anche le lenzuola e le salviette. Sinceramente visto il prezzo pagato mi aspettavo qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentili Signori,

Facciamo regolarmente controlli e manutenzioni in tutte le stanze affinché il soggiorno dei nostri clienti sia confortevole al massimo.
Siamo spiacenti nel sapere che abbiate avuto alcuni fastidi ti tipo tecnico durante il vostro soggiorno. Abbiamo comunque sistemato il problema e vi assicuriamo che in un prossimo vostro soggiorno a Venezia vi riserveremo un trattamento speciale.

Cordiali saluti.
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

L'ho scoperto per caso, e ne siamo rimasti veramente contenti del soggiorno, la posizione centralissima e strategica, alle spalle di piazza San Marco, dove tutto è facilmente raggiungibile, lo stile dell'albergo molto romantico classico stile veneziano antico, la mia camera era una bellissima junior suite molto comoda con affacci ad angolo, il bagno non era male avevamo anche la vasca con idromassaggio, ed il personale molto attento e disponibile.
Una vacanza indimenticabile.
HOTEL CONSIGLIATISSIMO
(viaggio fatto qualche anno fa)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentili Signori,
grazie per la splendida recensione!
Speriamo di potervi accogliere nuovamente a breve nel nostro Hotel.
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel d livello molto buonox posizione e stile (a chi piace l'old-style veneziano).
Il bagno era abbastanza antiquato, con una doccia a "telefono" senza supporto alla parete, bidè da cui a stento usciva un rivolo d'acqua e lo scarico del lavandino probabilmente intasato. La fornitura di sapone e shampoo era di buona qualità ma quantitativamente un po' inadeguata.
La colazione, quella servita in camera (si può fare colazione a buffet presso un hotel vicino), ha lasciato un po' a desiderare: le porzioni erano molto molto precise (una fetta di pane, un cornetto, due fette di prosciutto e così via a testa) il pane e le brioche non erano freschissime, nn c'era scelta nei cereali e il caffè per caffelatte era decisamente di quello istantaneo.
Resta in generale un hotel di buon livello e una buona esperienza in un tipico hotel veneziano, pulito, comodo, ben arredato, a due passi da piazza s.Marco e con personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentili Signori,

grazie per la vostra recensione.
L'Hotel è un Boutique Hotel il cui arredamento è in stile veneziano sia nelle camere che nei bagni. Ci spiace sapere che abbia incontrato qualche problema idraulico, se lo avesse segnalato il nostro staff avrebbe immediatamente verificato e provato a trovare una soluzione.
In merito alla colazione in camera, c'è un'ampia lista di cosa si può ordinare. Chiaramente essendo servita in camera non potrà avere lo stessa consistenza di un buffet in termini di quantità, ecco perchè diamo sempre ai clienti la scelta.
Speriamo di poterla avere nuovamente qui a Venezia e con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

A tutto lo Staff del Hotel al Ponte dei Sospiri

Grazie alla Vostra cordialità, al Vostro servizio impeccabile e alle Vostre Junior suite stupende....

mi avete aiutato a regalare ai miei genitori 2 giorni da sogno

in questa meravigliosa città!!!

Grazie di cuore

Carmen DI Nardo
MILANO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile Sig.ra Di Nardo,

grazie a Lei per la Sua recensione!
Siamo felici di aver contribuito a rendere il soggiorno dei suoi genitori memorabile.
Saremo ben lieti di avervi nuovamente come futuri clienti del nostro Hotel, contattateci e riserveremo un trattamento speciale.
Cordiali saluti

Conosci Hotel al Ponte dei Sospiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Ponte dei Sospiri

Indirizzo: Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 66 hotel di lusso a Venezia
N. 132 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Ponte dei Sospiri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Lastminute, Hotel.de, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Ponte dei Sospiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Dei Sospiri Venezia
Venezia Hotel Al Ponte Dei Sospiri
Hotel Al Ponte Dei Sospiri Venezia
Al Ponte Dei Sospiri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Ponte dei Sospiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.