“ROMANTICO HOTEL” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel al Ponte dei Sospiri

Hai aggiunto Hotel al Ponte dei Sospiri ai Preferiti
Hotel al Ponte dei Sospiri
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.159 di 383 hotel a Venezia
Bari, Italia
“ROMANTICO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

L'ho scoperto per caso, e ne siamo rimasti veramente contenti del soggiorno, la posizione centralissima e strategica, alle spalle di piazza San Marco, dove tutto è facilmente raggiungibile, lo stile dell'albergo molto romantico classico stile veneziano antico, la mia camera era una bellissima junior suite molto comoda con affacci ad angolo, il bagno non era male avevamo anche la vasca con idromassaggio, ed il personale molto attento e disponibile.
Una vacanza indimenticabile.
HOTEL CONSIGLIATISSIMO
(viaggio fatto qualche anno fa)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentili Signori,
grazie per la splendida recensione!
Speriamo di potervi accogliere nuovamente a breve nel nostro Hotel.

3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel d livello molto buonox posizione e stile (a chi piace l'old-style veneziano).
Il bagno era abbastanza antiquato, con una doccia a "telefono" senza supporto alla parete, bidè da cui a stento usciva un rivolo d'acqua e lo scarico del lavandino probabilmente intasato. La fornitura di sapone e shampoo era di buona qualità ma quantitativamente un po' inadeguata.
La colazione, quella servita in camera (si può fare colazione a buffet presso un hotel vicino), ha lasciato un po' a desiderare: le porzioni erano molto molto precise (una fetta di pane, un cornetto, due fette di prosciutto e così via a testa) il pane e le brioche non erano freschissime, nn c'era scelta nei cereali e il caffè per caffelatte era decisamente di quello istantaneo.
Resta in generale un hotel di buon livello e una buona esperienza in un tipico hotel veneziano, pulito, comodo, ben arredato, a due passi da piazza s.Marco e con personale molto cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentili Signori,

grazie per la vostra recensione.
L'Hotel è un Boutique Hotel il cui arredamento è in stile veneziano sia nelle camere che nei bagni. Ci spiace sapere che abbia incontrato qualche problema idraulico, se lo avesse segnalato il nostro staff avrebbe immediatamente verificato e provato a trovare una soluzione.
In merito alla colazione in camera, c'è un'ampia lista di cosa si può ordinare. Chiaramente essendo servita in camera non potrà avere lo stessa consistenza di un buffet in termini di quantità, ecco perchè diamo sempre ai clienti la scelta.
Speriamo di poterla avere nuovamente qui a Venezia e con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

A tutto lo Staff del Hotel al Ponte dei Sospiri

Grazie alla Vostra cordialità, al Vostro servizio impeccabile e alle Vostre Junior suite stupende....

mi avete aiutato a regalare ai miei genitori 2 giorni da sogno

in questa meravigliosa città!!!

Grazie di cuore

Carmen DI Nardo
MILANO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile Sig.ra Di Nardo,

grazie a Lei per la Sua recensione!
Siamo felici di aver contribuito a rendere il soggiorno dei suoi genitori memorabile.
Saremo ben lieti di avervi nuovamente come futuri clienti del nostro Hotel, contattateci e riserveremo un trattamento speciale.
Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati nei primi giorni di Aprile in questo bellissimo e comodo albergo, nel cuore di Venezia a due passi veramente da tutto...
Purtroppo un virus ha costretto a letto per due giorni sia me sia mia figlia di 11 anni, ma l'assistenza ricevuta per tutti i bisogni ( dal cambio della biancheria due - tre volte al giorno ai pasti direttamente nella nostra bellissima suite) dal personale dell'albergo è stata veramente ineguagliabile.
Vorremmo ringraziare da questa pagina tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Sicuramente torneremo in questo albergo quanto prima per poter visitare (sperando in un briciolo di fortuna in più!) questa incantevole città, piena di sorprese e di allegria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2011
Grazie mille per la vostra recensione! Siamo contenti che abbiate comunque trascorso un piacevole soggiorno a Venezia e che vi siate trovati bene presso il nostro Hotel! Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri ospiti.
Servigliano
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
La ringraziamo per l'ottimo giudizio e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti. Cordiali Saluti
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Un piccolo grande paradiso nel cuore di Venezia. Stanze enormi arredate in stile veneziano, '700. Ogni camera ha caratteristiche differenti. Il personale è qualificato e amorevole, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Tra i servizi che si possono richiedere senza spendere ecessive somme ci sono il giro in gondola, con l'imbarco direttamente in hotel, i fiori in camera all'arrivo, la cena romantica...
La colazione è decisamente abbondante e servita in camera fino a tarda mattinata. L'hotel è a pochi metri da Piazza San Marco e dal ponte dei Sospiri, infatti da alcune stanze che si affacciano direttamente sul canale si può scorgere il famoso ponte.
Consigliatissimo a tutti, giovani e adulti. Il romanticismo di questa struttura è davvero imbattibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2011
Grazie mille per il vostro commento positivo!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

posizione perfetta, dietro la basilica di S. Marco. Suite in perfetto stile veneziano, spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Grazie per l'ottima recensione!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.

Conosci Hotel al Ponte dei Sospiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Ponte dei Sospiri

Indirizzo: Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 72 hotel di lusso a Venezia
N. 130 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Ponte dei Sospiri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Prestigia, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Ponte dei Sospiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Dei Sospiri Venezia
Venezia Hotel Al Ponte Dei Sospiri
Hotel Al Ponte Dei Sospiri Venezia
Al Ponte Dei Sospiri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Ponte dei Sospiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.