“Gentilezza e disponibilità senza pari” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel al Ponte dei Sospiri

Hai aggiunto Hotel al Ponte dei Sospiri ai Preferiti
Hotel al Ponte dei Sospiri
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.146 di 383 hotel a Venezia
Cortona, Italia
“Gentilezza e disponibilità senza pari”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati nei primi giorni di Aprile in questo bellissimo e comodo albergo, nel cuore di Venezia a due passi veramente da tutto...
Purtroppo un virus ha costretto a letto per due giorni sia me sia mia figlia di 11 anni, ma l'assistenza ricevuta per tutti i bisogni ( dal cambio della biancheria due - tre volte al giorno ai pasti direttamente nella nostra bellissima suite) dal personale dell'albergo è stata veramente ineguagliabile.
Vorremmo ringraziare da questa pagina tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Sicuramente torneremo in questo albergo quanto prima per poter visitare (sperando in un briciolo di fortuna in più!) questa incantevole città, piena di sorprese e di allegria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2011
Grazie mille per la vostra recensione! Siamo contenti che abbiate comunque trascorso un piacevole soggiorno a Venezia e che vi siate trovati bene presso il nostro Hotel! Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente come nostri ospiti.

Servigliano
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2011
La ringraziamo per l'ottimo giudizio e ci auguriamo di avervi ancora come nostri ospiti. Cordiali Saluti
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Un piccolo grande paradiso nel cuore di Venezia. Stanze enormi arredate in stile veneziano, '700. Ogni camera ha caratteristiche differenti. Il personale è qualificato e amorevole, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Tra i servizi che si possono richiedere senza spendere ecessive somme ci sono il giro in gondola, con l'imbarco direttamente in hotel, i fiori in camera all'arrivo, la cena romantica...
La colazione è decisamente abbondante e servita in camera fino a tarda mattinata. L'hotel è a pochi metri da Piazza San Marco e dal ponte dei Sospiri, infatti da alcune stanze che si affacciano direttamente sul canale si può scorgere il famoso ponte.
Consigliatissimo a tutti, giovani e adulti. Il romanticismo di questa struttura è davvero imbattibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2011
Grazie mille per il vostro commento positivo!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto!
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

posizione perfetta, dietro la basilica di S. Marco. Suite in perfetto stile veneziano, spaziose e accoglienti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, reservation Manager alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Grazie per l'ottima recensione!
Siamo contenti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Speriamo di potervi accogliere nuovamente al più presto.
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Hotel molto bello, curato, pulito, in pieno centro (3 minuti a piedi da P.zza San Marco).
La colazione in camera e la possibilità di tenere la stanza fino alle ore 12 sono la ciliegina sulla torta.
Sicuramente vi soggiornerò ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Alpontedeisospiri, Booking Dept. alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2010
Gentili ospiti,
grazie per l'ottima recensione.
Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti!
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2007

abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo e romantico hotel dalla posizione eccellente e tranquilla( appena girato l'angolo di piazza San Marco) : camere bellissime (anche se non affacciate sul canale, il che richiede un sovrapprezzo),ampie,dall'arredamento raffinato ed elegante, servizio accurato, colazione in camera compresa nel prezzo: un gioiellino intimo e romantico nel cuore di Venezia :indimenticabile, torneremo sicuramente !!

• piaciuto di più — atmosfera romantica
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Alpontedeisospiri, Responsabile Prenotazioni alle Hotel al Ponte dei Sospiri, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2008
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Ci auguriamo di poterVi avere come clienti nel prossimo futuro.
Essex, England
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Siamo appena ritornati da 4 notti trascorse all'Hotel Ponte dei Sospiri di Venezia. Cosa posso dire...è un hotel incantevole e lo consiglierei vivamente. Abbiamo soggiornato nella Camera Ducale (101) e siamo rimasti completamente soddisfatti. Era fantastico fare colazione la mattina osservando il canale e lasciandosi immergere nell'atmosfera veneziana. L'hotel si trova ad un paio di minuti da Piazza San Marco. Un consiglio: se non amate le folle e volete godervi l'intera piazza deserta, andateci molto presto al mattino o a tarda sera. Gli addetti alla reception sono molto ben organizzati e gentili (senza essere invadenti). Abbiamo organizzato con loro lo spostamento in taxi-battello in aeroporto (solo 50 euro per raggiungere l'aeroporto) e tutto è filato liscio. Questo non è un hotel a basso costo (ma Venezia è un luogo costoso). Possiede, tuttavia, un'atmosfera magica, è davvero da provare. Soggiornate all'Hotel Ponte dei Sospiri, è fantastico e lo consigliamo assolutamente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel al Ponte dei Sospiri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Ponte dei Sospiri

Indirizzo: Calle Larga San Marco 381, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 66 hotel di lusso a Venezia
N. 136 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Ponte dei Sospiri 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Hotel.de, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Ponte dei Sospiri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Dei Sospiri Venezia
Venezia Hotel Al Ponte Dei Sospiri
Hotel Al Ponte Dei Sospiri Venezia
Al Ponte Dei Sospiri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Ponte dei Sospiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.