“Buona posizione, camere piccole e poco accoglienti” 3 su 5 stelle
Recensione di Bonvecchiati Hotel

Hai aggiunto Bonvecchiati Hotel ai Preferiti
Bonvecchiati Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco, Calle Goldoni 4488, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.150 di 384 hotel a Venezia
Cagliari, Italia
“Buona posizione, camere piccole e poco accoglienti”
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

mi son recato lo scorso week end a Venezia per un congresso...mi era stato prenotato l'hotel Bonvecchiati a Venezia. ottima posizione per questo 4 stelle a poco più di 100 m da piazza San Marco...ottima cortesia da parte dello staff...ma la camera! La prima notte quasi insonne a causa di una finestra senza tapparella o scurino che dava magicamente alla scala di emergenza!!
Il giorno dopo vado alla reception per un cambio camera: migliore posizione ma camera più stretta.
Buona la ristorazione a cena, non granchè la colazione che invece aveva una invitante torta di mele...surgelata! 410 euro a notte ...un po' tantini per cosi pochi servizi. Merita solo la posizione e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bonvecchiati con un pacchetto Boscolo gift. La stanza era piccolissima ma graziosa. Il personale molto professionale e cortese. La colazione sembrava un pranzo servito sulla terrazza sul canale. Molto romantico! Cari i prezzi del menu al ristorante. Il costo della tassa di soggiorno dovrebbe essere già inserita nel prezzo del soggiorno e non obbligatoriamente pagata in contanti.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo meraviglioso Hotel alla fine di Agosto con mia nipote di 13 anni.
La posizine è centralissima,a solo 3 minuti da Piazza S. Marco e da Rialt;
le camere pulite ed arredate con gusto ed ogni comfort; al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera superior in upgrade.
il personale è molto cortese ed attento! sopratutto il Sig. Francesco
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Prima esperienza di viaggio tramite voyageprive.it.
Esito: positivo.
Abbiamo risparmiato più del 60%.
L'hotel è praticamente dietro Piazza S.Marco, vicinissimo alla rimessa di gondole più grande della città (dove si trova anche il rock cafè).
Camere belle e spaziose, con l'unica pecca delle pareti del bagno che mostravano segni di una pulitura approssimativa. Colazione con una buona offerta al buffet.
Occhio alle "offerte" tramite l'hotel per visitare le fabbriche di murano. I prezzi non sono per niente concorrenziali. In centro si trovano le medesime creazioni allo stesso prezzo e spesso anche a meno.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

hote l vecchieggiante di puro stile veneziano anche avendo prenotato una superior la camera non è stata di mio gradimento era molto piccola in compenso l,hohel era praticamente a san marco personale gentilissimo e colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Hotel a pochi metri da san Marco e da rialto .
La posizione é il suo punto di forza .
Per il resto tutto é un Po vecchiotto
E forse le quattro stelle non le merita più inaccettabile la coda per la colazione che peró non delude.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Ce
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Ho trascorso 3 notti in questo albergo e mi sono trovata benissimo. E' in un'ottima posizione, praticamente dietro Piazza S. Marco. Credo che ci sia una parte della struttura più vecchia ed una più nuova. La nostra stanza era nuova, spaziosa, pulitissima e molto curata, come d'altronde lo sono anche gli spazi "comuni". Il personale è molto cortese e disponibile e la colazione, internazionale, più che soddisfacente. Abbiamo provato anche il ristorante: tutto buonissimo, con l'unica pecca nei prezzi un pò alti, cosa però che ho riscontrato in tutti gli altri locali di venezia, osterie comprese. Nessuna nota stonata per un week and molto piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bonvecchiati Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonvecchiati Hotel

Indirizzo: San Marco, Calle Goldoni 4488, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 70 hotel di lusso a Venezia
N. 144 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Bonvecchiati Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonvecchiati Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonvecchiati Venezia
Bonvecchiati Hotel Venezia
Recensioni Hotel Bonvecchiati
Bonvecchiati Albergo
Bonvecchiati Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bonvecchiati Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.