“meravigliosi!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“meravigliosi!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ieri sera io e mia moglie abbiamo assistito al concerto delle 4 stagioni di Vivaldi.. Strepitosi! Ascoltare Vivaldi eseguito così magnificamente a Venezia è stata un'esperienza incredibile. La chiesa poi è bellissima e situata in una posizione strategica vicino a Rialto e a san Marco. Lo consiglio!!

roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Chiesa di San Lio Concerto A Venice : Musicartensemble”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Sono andato nella Chiesa di San Lio che ho scelto perché cercavo una location con un acustica d'effetto. Cosi ho assistito al concerto di musica sacra con brani di Pergolesi Haendel, Durante, VIvaldi e Pachelbel .
I musicisti e la cantante sono tutti straordinari professionisti e generosi nel concedere anche il bis. Il programma è ben studiato con brani piacevolissimi in un contesto affascinante.
La chiesa è consacrata e ospita pitture del Tiziano, famosa la tela dell'apostolo GIacomo e il soffitto è affrescato dal Tiepolo.
L'organizzazione è appena nata ma ha già una ricco calendario che include anche un programma dedicato a VIvaldi .

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Chiesa di San Lio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Chiesa di San Lio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chiesa di San Lio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.