Recensito il 29 ottobre 2013

Abbiamo dormito in questo B&B per due notti e ci siamo trovati bene. La posizione è molto favorevole a pochi minuti dal ponte di rialto e non troppo lontano dalla stazione di Santa Lucia, in pieno centro storico ma comunque in zona tranquilla e non rumorosa: per arrivarci, consiglio di munirsi di cartina, altrimenti c'e' il rischio di perdersi.
La struttura dispone di tre stanze con due bagni condivisi e ci viene assegnata la stanza 1, che si dimostra ampia e ben luminosa.
La colazione è self service e totalmente confezionata, ma c'è un'ampia scelta di prodotti di buona qualità per la classica colazione continentale.
Di negativo, c'è che la struttura è un po' datata ed alcune cose andrebbero sostituite (postazione internet non funzionante e gancio per doccia rotto,ad esempio); inoltre, non viene rifatto il letto e la pulizia nelle stanze non è impeccabile (un paio di ragnatele negli angoli), al contrario delle aree comuni, dove invece è più che buona!
Complessivamente è una buona struttura, che mi sento di consigliare, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo: difficilmente a Venezia si può trovare una struttura simile ad un prezzo cosi conveniente.

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 25 settembre 2013

Ho alloggiato qui per due notti e mi sono trovata davvero bene. Hotel in zona molto tranquilla nonostante si trovi a due minuti da Rialto(un poco difficile da trovare,senza navigatore del cellulare non ci sarei mai arrivata).La camera era carina e molto spaziosa, sono presenti due bagni in comune per un totale di tre camere. I bagni li ho sempre trovati puliti e in ordine. Per la colazione vi è un cucinino dove si trova tutto l'occorrente ogni mattina. Rapporto qualità prezzo molto buono, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 15 novembre 2012

I gestori sono disponibili, ospitali e puntuali.
Bella sorpresa la cucina con a disposizione il necessario per la colazione!
Pulito e confortevole.
Ideale per brevi soggiorni.

Da migliorare le indicazioni per l arrivo e la visibilità del posto.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 14 novembre 2012

Consigliatissimo per visitare Venezia senza problemi, ottima location, i gestori carinissimi e gentili, discreti e non invadenti. Non manca nulla, locali ampi, belli, puliti, ottimo il bagno.
Il rapporto qualità prezzo??? imbattibile!!

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 7 giugno 2012

La stanza in cui abbiamo soggiornato era ampia, luminosa e ben arredata, i bagni molto puliti e sempre disponibili, dal momento che erano due per tre stanze! Nella cucina c'è tutto il necessario per la colazione che bisogna prepararsi da soli. Il proprietario è presente solo alla consegna delle chiavi ma disponibile ad essere contattato per qualsiasi problema. Si ha la sensazione di essere un po' nella propria casa! Considerando che venezia non è una città economica il prezzo è davvero ottimo! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2012