Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Capodanno a Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castello

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Castello ai Preferiti
Hotel Castello
3.0 su 5 Hotel   |   Campo SS Filippo e Giacomo | Castello 4365, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.238 di 383 hotel a Venezia
Napoli
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
40 voti utili 40 voti utili
“Capodanno a Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel situato in posizione molto centrale, a due passi da Piazza San Marco. facilmente raggiungibile dall'aeroporto, ad esempio con Alilaguna blu si scende a San Zaccaria, pochi passi e si arriva.
Si presenta accogliente con personale disponibile e cordiale.
Le stanze sono piccoline ma sufficienti, buona la pulizia. La doccia potrebbe essere migliorata con l'aggiunta di almeno una mensola per il bagnoschiuma. Come diversi hotel a Venezia, anche qui l'ascensore non è presente, ma fortunatamente siamo stati alloggiati al primo piano. La prima colazione a buffet è nella media. Piacevole sorpresa è stata l'escursione a Murano, con relativa visita presso laboratori ed esposizione di una vetreria, offerta dall'hotel.
Nel complesso una buona struttura sicuramente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

253 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    39
    118
    62
    20
    14
Vedi recensioni su
63
125
3
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Hotel stupendo !!! ottima posizione, a due minuti da piazza San Marco e a 10 minuti dal Ponte di Rialto. Personale cordialissimo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Camera bellissima, romantica in stile veneziano, accogliente e pulita. Colazione con abbondante buffet... veramente perfetto!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pistoia, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

L'albergo è pulito e il personale è cortese e competente, ci hanno portato le valige in camera.
La posizione è ottima, vicino a Piazza S. Marco, inoltre è molto silenzioso.
La colazione buona e la sala molto accogliente.
Tenete presenza che non è munito di ascenzore, ma un pò di moto fa bene a tutti.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Nonostante il prezzo elevato e le 3 stelle che questo hotel dichiara di avere, sono rimasta molto delusa e arrabbiata, per diversi motivi tra cui:
- camera minuscola
- il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli uniti, scomodissimi, e non da un materasso matrimoniale, come di solito succede
- il bagno, senza finestra, era dotato di ventola non funzionante
- l'asse del cesso di staccava
- non c'era la doccia ma un minuscolo bagno vecchio almeno 30 anni con gli angoli arrugginiti, dove dovevi stare seduto dato che non c'era nemmeno un gancio per sostenere il rubinetto della doccia, da dover quindi tenere in mano
- l'unico gancio per appendere qualcosa era rotto
- l'armadio in camera era dotato solo di 3 appendini, e un'anta non si poteva nemmeno aprire perchè l'armadio era attaccato al comodino
- lo specchio in camera così sporco e vecchio che non si vedeva niente
- la finestra della camera non apribile in quanto piena di piccioni, con affaccio inoltre su angusta vietta

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'albergo Castello a Venezia gode di un ottima posizione proprio a due passi da piazza San Marco....ma per quanto riguarda la stanza devo dire che era veramente minuscola..tanto da avere difficolta in due a muoversi...la vista poi non ne parliamo mentre devo dire che il personale era veramente gentile...cmq per quello che abbiamo pagato non ci tornerei proprio!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

L'hotel è piccolo ma molto curato, l'arredamento è molto carico e barocco, ma nonostante i numerosi tappeti e stoffe (anche alle pareti), p risultato essere estremamente pulito (a prova di allergico alla polvere quale sono).
Ho letto in altri commenti, le lamentele riguardo alla mancanza dell'ascensore, ma nel nostro caso questo aspetto non ha pesato affato, anzi al checkin lo staff ha provveduto a protare in camera i bagagli.
La prima colazione è nella media e il personale di sala è molto cortese e disponibile.
Un servizio che abbiamo gradito molto è l'escursione gratuita a Murano. L'hotel ha provveduto a portarci in barca sull'isola, ci ha fatto visitare un laboratorio e poi ovviamente abbiamo fatto tappa all'esposizione, ma visto la discrezione di tutto ciò abbiamo avuto il piacere di comperare un oggetto di artigianato. Il ritorno è stato poi a nostro carico, ma il rispoarmio sull'andata e la visita (altrimenti chiusa al pubblico) è stata molto gradita.
Concludendo: hotel carino, pulito e in ottima posizione, tutto ciò con un prezzo accessibile, ha contribuito alla riuscita di 2 giorni molto piacevoli.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2010

Consigliatissimo per i seguenti motivi: la posizione spettacolare, dietro il Ponte dei Sospiri e quindi a due passi da San Marco, e da trattorie e negozi di souvenir. L'ottima accoglienza e la gentilezza dello staff, il comfort generale dell'hotel, la colazione a buffet abbondante e varia. Camera doppia piccola ma arredata benissimo (vetri di murano, mobili d'epoca in stile veneziano, moquette e muri rivestiti con tessuti caratteristici) e pulitissima. Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerei sicuramente!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello

Indirizzo: Campo SS Filippo e Giacomo | Castello 4365, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Castello
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.238 di 383 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €59 - €212
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castello 3*
Numero di camere: 26
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Castello Venezia
Residence Il Castello
Castello Venice
Castello Hotel Abruzzo
Castello Dove Dormire
Castello Residence
Castello Albergo Venezia
Venezia Hotel Castello
Castello Alberghi
Castello Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.