“Delizioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Art Deco

Hai aggiunto Locanda Art Deco ai Preferiti
Locanda Art Deco
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Calle delle Botteghe, 2966, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.161 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Torino, Italia
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2015

Situato in una location molto strategica, posta al centro delle principali attrazioni della città, la Locanda è una struttura molto intima ed accogliente!
La colazione è buona ed attenta alle esigenze dei clienti.
Da segnalare la pulizia delle camere e la cortesia del personale.
Da ritornarci

Ha soggiornato in Marzo 2015

5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Siamo stati a Venezia e abbiamo pernottato all'Art Deco per 3 notti nel periodo di Carnevale.
L'Hotel è in posizione centrale (a 5 min a piedi da San Marco e 2 min dalla fermata vaporetto Accademia), per cui risulta molto comodo spostarsi.
E' molto carino ed accogliente, il personale è gentile e ci ha fornito indicazioni su cosa vedere in città, la reception è attiva h24, le stanze sono spaziose e molto pulite. In camera oltre alla tv e al climatizzatore, abbiamo pure trovato un pc fisso con collegamento wifi ad internet, molto utile per consultare gli itinerari.
La prima colazione (compresa nel prezzo) è buona e variegata, c'è pure la macchina nespresso per caffè e cappuccini.
Nei pressi dell'hotel ci sono diversi ristoranti, un bar carino, un minimarket e una farmacia.
Nel complesso ci siamo trovati benissimo, e ci ritorneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Di ritorno da un bellissimo week end a VeneZia,abbiamo scelto questo B&B grazie al prezzo vantaggioso trovato su Booking ed è stata un'ottima scoperta sia per la gentilezza del personale che la posizione davvero perfetta.noi avevamo la stanza in mansarda molto carina con bagno nuovissimo unica pecca un solo piccolo termosifone che nonostante fosse al massimo non riusciva a scaldare l'intera stanza che necessitava di qualche grado in più.nel complesso ottima sistemazione,consigliato!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Punto di forza della locanda è sicuramente la posizione. Comode le camere (anche se ormai è difficile rimandare la ristrutturazione) ma anche così vanno benissimo per chi vuole trascorrere un WE in giro per Venezia. Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale disponibile e cortese, cornetti fantastici (anche se qualcosa in più si puó fare). Consigliatissimo il ristorante di fronte per gli aperitivi, veramente eccezionali.

Ha soggiornato in Novembre 2014
Lerici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Albergo intimo e accogliente, situato in ottima posizione per girare da San Marco a Rialto comodamente a piedi in pochi minuti.Personale estremamente gentile e disponibile. La nostra camera era la Confort 201, spaziosa , silenziosa è pulitissima

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Bitritto
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene, era esattamente quello che volevamo, un punto centrale , discreto e accogliente.abbiamo visitato tutto il centro di Venezia senza problemi in quanto l'hotel era collocato perfettamente .

Consiglio sulle camere: Una doppia matrimoniale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Legnano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Posto molto accogliente, comodo per raggiungere qualsiasi punto della città visto la presenza molto vicina delle fermate del vaporetto. Accogliente è con del personale molto disponibile e gentile, pulito e ben organizzato! Le camere ottime con molti comfort! Sono molto soddisfatto, lo consiglio vivamente! +++

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces

Conosci Locanda Art Deco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Art Deco

Indirizzo: Calle delle Botteghe, 2966, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.161 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Art Deco 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Budget Places, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Art Deco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Art Deco Venezia
Locanda Art Deco Hotel Venezia
Hotel Locanda Art Deco
Locanda Art Deco Venice
Locanda Art Deco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Art Deco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.