“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Art Deco

Hai aggiunto Locanda Art Deco ai Preferiti
Locanda Art Deco
2966 SAN MARCO (calle delle botteghe) | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.164 di 432 B&B / Pensioni in Venezia
Lerici, Italia
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Albergo intimo e accogliente, situato in ottima posizione per girare da San Marco a Rialto comodamente a piedi in pochi minuti.Personale estremamente gentile e disponibile. La nostra camera era la Confort 201, spaziosa , silenziosa è pulitissima

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Bitritto
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene, era esattamente quello che volevamo, un punto centrale , discreto e accogliente.abbiamo visitato tutto il centro di Venezia senza problemi in quanto l'hotel era collocato perfettamente .

Consiglio sulle camere: Una doppia matrimoniale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Legnano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Posto molto accogliente, comodo per raggiungere qualsiasi punto della città visto la presenza molto vicina delle fermate del vaporetto. Accogliente è con del personale molto disponibile e gentile, pulito e ben organizzato! Le camere ottime con molti comfort! Sono molto soddisfatto, lo consiglio vivamente! +++

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

non facilissimo da trovare ma effettivamente in posizione strategica. Struttura bella e arredata come dal nome. L'accoglienza che abbiamo trovato e' staa di sincera cordialità, anche se non tutti gli operatori parlano bene l'italiano. Colazione abbastanza curata, buonissimi i caffe' espressi. Le stanze sono un po' piccole in particolare il bagno e' senza bide'. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

In camera non mancava nulla, c'era pure un computer. A colazione avevamo sempre pane e croissant freschi più tutto il resto tra spremute, caffè, latte, marmellate, tisane ecc...
I dipendenti tutti molti simpatici e disponibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Ho soggiornato con la mia ragazza durante il periodo di carnevale: a partire dal prezzo, economico rispetto a tutte le altre strutture di pari livello, art de co è stata una piacevole sorpresa. Bagno con doccia, bidet, asciugamani ogni giorno e la stanza, piccola ma caratteristica, con un letto davvero comodo e vista su uno dei vicoli della città. Inoltre la camera è dotata di riscaldamento e condizionatore e la pulizia è ottimale. La colazione è ordinaria con marmellate, spremute, nutella, ecc.
La posizione è centralissima, in 5 minuti si raggiunge il vaporetto, o in 15 si è in san marco a piedi.
Che dire, se tornassi a venezia prenoterei direttamente qui visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Insieme ai nostri due figli abbiamo pernottato per due notti al b&b della locanda, situato a 20 metri dalla piccola hall dell'albergo. La sistemazione è perfetta, considerando il costo davvero economico tenendo che siamo a Venezia: 119 euro a notte per due stanze con un bagno in comune, meno di 30 euro a persona! Il personale è molto gentile e gli ambienti sono pulitissimi. Colazione nella norma. Posizione ideale, piazza San Marco si raggiunge a piedi in pochi minuti. Siamo rimasti davvero contenti della nostra scelta!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Art Deco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Art Deco

Indirizzo: 2966 SAN MARCO (calle delle botteghe) | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.164 di 432 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Budget Places, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, HostelBookers, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Art Deco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Art Deco Venezia
Locanda Art Deco Hotel Venezia
Hotel Locanda Art Deco
Locanda Art Deco Venice
Locanda Art Deco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Art Deco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.