“Un punto discreto e accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Art Deco

Hai aggiunto Locanda Art Deco ai Preferiti
Locanda Art Deco
2966 SAN MARCO (calle delle botteghe) | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.168 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
Bitritto
“Un punto discreto e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ci siamo trovati molto bene, era esattamente quello che volevamo, un punto centrale , discreto e accogliente.abbiamo visitato tutto il centro di Venezia senza problemi in quanto l'hotel era collocato perfettamente .

Consiglio sulle camere: Una doppia matrimoniale
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Legnano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Posto molto accogliente, comodo per raggiungere qualsiasi punto della città visto la presenza molto vicina delle fermate del vaporetto. Accogliente è con del personale molto disponibile e gentile, pulito e ben organizzato! Le camere ottime con molti comfort! Sono molto soddisfatto, lo consiglio vivamente! +++

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2014

non facilissimo da trovare ma effettivamente in posizione strategica. Struttura bella e arredata come dal nome. L'accoglienza che abbiamo trovato e' staa di sincera cordialità, anche se non tutti gli operatori parlano bene l'italiano. Colazione abbastanza curata, buonissimi i caffe' espressi. Le stanze sono un po' piccole in particolare il bagno e' senza bide'. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

In camera non mancava nulla, c'era pure un computer. A colazione avevamo sempre pane e croissant freschi più tutto il resto tra spremute, caffè, latte, marmellate, tisane ecc...
I dipendenti tutti molti simpatici e disponibili.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Ho soggiornato con la mia ragazza durante il periodo di carnevale: a partire dal prezzo, economico rispetto a tutte le altre strutture di pari livello, art de co è stata una piacevole sorpresa. Bagno con doccia, bidet, asciugamani ogni giorno e la stanza, piccola ma caratteristica, con un letto davvero comodo e vista su uno dei vicoli della città. Inoltre la camera è dotata di riscaldamento e condizionatore e la pulizia è ottimale. La colazione è ordinaria con marmellate, spremute, nutella, ecc.
La posizione è centralissima, in 5 minuti si raggiunge il vaporetto, o in 15 si è in san marco a piedi.
Che dire, se tornassi a venezia prenoterei direttamente qui visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Insieme ai nostri due figli abbiamo pernottato per due notti al b&b della locanda, situato a 20 metri dalla piccola hall dell'albergo. La sistemazione è perfetta, considerando il costo davvero economico tenendo che siamo a Venezia: 119 euro a notte per due stanze con un bagno in comune, meno di 30 euro a persona! Il personale è molto gentile e gli ambienti sono pulitissimi. Colazione nella norma. Posizione ideale, piazza San Marco si raggiunge a piedi in pochi minuti. Siamo rimasti davvero contenti della nostra scelta!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo albergo che, a dispetto del nome, in stile art decò ha solo l'arredamento della piccola reception.
Ci hanno dato una camera minuscola, è stato difficile muoversi in due persone, molto rumorosa anche con le finestre chiuse e trascurata sia nell'arredamento sia nella manutenzione ma abbastanza pulita; il bagno è molto piccolo, mostra i segni del tempo e dell'incuria nella manutenzione anche ordinaria, con il bidet distante dal lato sinistro forse 5cm. dalla parete, tanto vale toglierlo! Il televisore riceve tre o quattro canali, come se non ci fosse.
Unica nota positiva è la posizione.
Se la proprietà non merita una struttura del genere, vista la trascuratezza, il personale che vi lavora merita in vece un plauso per la cordialità, la gentilezza e la disponibilità.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Art Deco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Art Deco

Indirizzo: 2966 SAN MARCO (calle delle botteghe) | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.168 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Venere, Budget Places, Expedia, Lastminute, Booking.com, Odigeo, HotelsClick, HostelBookers, EasyToBook, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Art Deco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Art Deco Venezia
Locanda Art Deco Hotel Venezia
Hotel Locanda Art Deco
Locanda Art Deco Venice
Locanda Art Deco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Art Deco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.