“Non male, nemmeno bene.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Locanda Gaffaro

Hai aggiunto Hotel Locanda Gaffaro ai Preferiti
Hotel Locanda Gaffaro
3.0 su 5 Hotel   |   Corte Del Gallo - Dorsoduro 3589, 30123 Venezia, Italia (Santa Croce)   |
Classificato al n.223 di 384 hotel a Venezia
“Non male, nemmeno bene.”
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Camera in mansardina(prenotata una settimana prima ove c'era sanvalentino e carnevale) quindi un po giustificato prezzo 130€, troppo in mansarda. Da pizza san marco circa 25 minuti a piedi 1,8 km. Vicino a delle Osterie dove la sera puoi gustare un buon vino ed alcune tapas. Abbiamo anche alloggiato all hotel panada in precenza. 100% top!

Ha soggiornato in Febbraio 2015

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Vicinissima a Campo S.Margherita, Accademia e Frari, 10 minuti a piedi dalla stazione, 6 camere piccole ma confortevoli e pulite. Il silenzio è garantito dall'affaccio sulla piccola Corte Gallo. Colazione servita in camera o nella sala dell'adiacente hotel Malcanton dello stesso proprietario. La camera 101 ha un bagno ampio e con finestra.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato presso la Locanda Gaffaro per 2 notti. La camera era piccolina ma molto pulita e in ottime condizioni. Doccia confortevole. La colazione ci è stata servita in camera, non c'era moltissima scelta ma era buona. Posizione strategica vicino alla stazione Santa Lucia e al piazzale Roma. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliamo!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Ho pernottato una notte con la mia famiglia in una stanza tripla, davvero confortevole, dotata di balcone, assolutamente pulita e quasi eccessivamente riscaldata.
Personale gentilissimo.
La colazione servita in stanza, in quanto il giardinetto non utilizzabile, causa stagione invernale: buona e più che sufficiente.
Nonostante il check-out fosse previsto per le 11, ci hanno concesso di lasciare le valigie.
Altro aspetto positivo è la vicinanza alla stazione Santa Lucia.
Consigliatissima.

Ha soggiornato in Novembre 2014
Ceppaloni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Ho soggiornato in questo hotel scegliendolo per il prezzo economico. La camera era piccola ma pulita e dotata di tutto il necessario. Purtroppo le pareti erano molto sottili e sembrava che i vicini fossero lì con me. Inoltre, non ho potuto usufruire della colazione perché veniva servita a partire dalle 8:30, mentre io che ero lì per motivi di studio/lavoro dovevo andare via alle 8. Non ci sono mica solo i turisti a Venezia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Salve,ho soggiornato in questa Locanda nel mese di settembre in una tripla con mia madre e mia cugina per otto notti al prezzo di 160€ a notte, il prezzo non é proprio economico ma visto che siamo a Venezia poteva andar bene. All'arrivo abbiamo dovuto fare due grandi rampe di scale con le nostre valigie enormi senza nessun aiuto dall'impiegata della reception. Il pavimento dell'hotel é fatto di moquette impolverata veramente in condizioni pessime,gli ambienti sono minuscoli,i bagni per persone alte 1.75 sono inutilizzabili,specialmente la doccia,per non parlare delle finestre,minuscole e poste in alto sul soffitto ( scomodissime) che dire un soggiorno pessimo!!! Sconsiglio l'hotel a coloro che vogliono trascorrere una vacanza serena e fresca!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

La camera era molto spaziosa, luminosa e raffinata.
Il bagno era pulitissimo e grande.
Il letto e i cuscini super comodi, personale gentile e disponibile.
Unica pecca è stata la tapparella difettosa
Colazione ,sotto un pergolato, molto semplice e standard ma sufficiente.
Posizione estremamente ottimale per la sera, data la vicinanza a campo santa Margherita, centro della vita notturna giovanile.
Ovviamente è maggiore la distanza dal centro storico più turistico(piazza san Marco e rialto) ma con un 15/20 minuti a piedi si è dovunque.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Locanda Gaffaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Gaffaro

Indirizzo: Corte Del Gallo - Dorsoduro 3589, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Locanda Gaffaro 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Gaffaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Gaffaro Venezia
Hotel Locanda Gaffaro Venezia
Locanda Gaffaro Hotel
Locanda Gaffaro Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda Gaffaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.