“Carinissimo hotel in ottima posizione” 5 su 5 stelle

Hotel Locanda Gaffaro
Corte Del Gallo - Dorsoduro 3589, 30123 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.226 di 384 hotel a Venezia
Catania, Italia
“Carinissimo hotel in ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Struttura molto carina, posizione ottima per chi arriva a Venezia in bus o in treno. Il proprietario e lo staff sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili a ogni nostra esigenza soprattutto per quanto riguarda il deposito dei bagagli prima del check-in e dopo il check-out. Colazione (prettamente italiana) abbastanza fornita e consumata in giardino (davvero molto gradevole) Insomma, hotel consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Livorno
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel si trova in buona posizione a poca distanza da p.le Roma raggiungibile comodamente a piedi. Le stanze sono piccole con tipici arredi veneziani, pulitissime ma dotate del necesario per una buona permanenza.
Colazione con limitato assortimento, escluso del tutto il salato ma servita in camera, perchè manca sala adibita, solo dalle 0830 in poi
Nessun problema per il deposito bagagli al momento del check in / out

• Ha soggiornato in Aprile 2011
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Capito spesso a Venezia per lavoro e non ho mai trovato un servizio così inadeguato come quello della Locanda del Gaffaro, dove mi sono fermata la notte del 15 settembre u.s.
La mia camera era rumorosissima: ho sentito praticamente tutto quello che accadeva nel bagno della stanza confinante, la cui occupante nel corso della notte ha dato di stomaco.
Non erano ancora le 7.30 di mattina e qualcuno batteva contro il muro con un martello o tacco di scarpa o non so cosa.
E' possibile fare colazione solo dalle 8.30 in poi, il che per chi si ferma a Venezia per lavoro (potrà sembrarvi strano ma qualcuno che va a Venezia per lavoro c'è!) è davvero troppo troppo tardi: di fatto sono stata costretta a consumare la colazione in un bar.
Inoltre, avendo io dormito una sola notte, mi sono sentita chiedere il pagamento obbligatoriamente in contanti (non dico la Carta di Credito, ma neanche il Bancomat andava bene!!! Per fortuna che avevo anche un centinaio di euro in contanti e mi sono evitata di dover cercare un bancomat alle 8.30 di mattina, quando già ero in ritardo esagerato); e quando ho replicato che forse potevano pure dirmelo prima che avrei dovuto pagare in contanti, mi sono sentita rispondere in malo modo che ero io che mi sarei dovuta informare in tal senso.
E sottolineo il "in malo modo" poiché il cuore della risposta (oltre al tono sgarbato) è stato "I turisti non si sono mai lamentati, né delle camere rumorose, né dell'orario della colazione"!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2010

Hotel molto carino, a due passi dalla stazione e da Campo S. Margherita, ma in zona tranquillissima. Camera grande e pulita, con balcone, ottimo servizio (colazione in camera e wi-fi inclusi e gratuiti). Il proprietario è delizioso. Davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Locanda Gaffaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Locanda Gaffaro

Indirizzo: Corte Del Gallo - Dorsoduro 3589, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Budget Places, EasyToBook, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Locanda Gaffaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Gaffaro Venezia
Hotel Locanda Gaffaro Venezia
Locanda Gaffaro Hotel
Locanda Gaffaro Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Locanda Gaffaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.