“Un angolo di quiete a due passi dal caos di Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Beatrice

Hai aggiunto Hotel Villa Beatrice ai Preferiti
Hotel Villa Beatrice
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Villini 4 | Venice Lido - Alberoni, 30126 Venezia, Italia   |
Classificato al n.168 di 384 hotel a Venezia
“Un angolo di quiete a due passi dal caos di Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Soggiorno in coppia, in occasione della biennale.. Fuori dal caos di Venezia abbiamo trovato ristoro in questo luogo tranquillo con atmosfera casalinga e familiare. La villa ha un giardino rilassantissimo, dove riposare al fresco dopo una bella pedalata. Venezia e' raggiungibile velocemente in vaporetto dal molo vicino all'albergo ma in basta stagione e' necessario bus x molo principale. Ottima e abbondante colazione! La spiaggia dei sabbioni e' vicinissima! Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Nell' angolo più bello della più bella isola del miglior litorale del nord Adriatico, dove rallentare il ritmo, dove lasciarsi coccolare, dove passeggiare, dove ispirarsi, dove suggestionarsi da atmosfere semplici. L'ospitalità della cortese gestrice (Beatrice) è evidente frutto della lunga esperienza di famiglia ben mixando cordialità e garbo. Mi sono "riparato" qui (nonostante vi sia una buona connessione wi-fi ) in diversi periodi dell'anno e in ogni occasione ne ho potuto apprezzare le diverse tonalità: primaverili, estive o autunnali che siano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Suisio
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

atmosfera familiare con locali e camere confortevoli e ben arredate,.eccellente colazione
vivamente consigliato.distante da piazza san marco circa mezz'ora con vaporetto e autobus
in zona con molto verde e tranquilla ampio giardino esterno ombreggiato.facile da raggiungere,autobus si ferma 50 metri da l'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il primo week end di novembre. L'accoglienza è stata ottima, le camere pulite e funzionali. La colazione a buffet è più che soddisfacente.
La posizione ottimale è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico e vicino trovate tutte le necessità, edicola e minimarket.
Direi che il soggiorno è stato assolutamente piacevole e che terremo in considerazione questo hotel nell'eventualità in cui volessimo tornare a Venezia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Merate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo tornati a Venezia per una breve vacanza e abbiamo scelto l' Hot. Villa Beatrice dove avevamo già soggiornato in passato.
Anche questa volta siamo stati soddisfatti sotto tutti gli aspetti.
Ottimo ricevimento, camera in perfette condizioni. Breakfast a buffet più che soddisfacente.
Molto interessante la copertura Wi Fi in tutta la struttura, senza alcun addebito aggiuntivo.
Ad un passo dalla fermata del bus per la stazione dei vaporetti.
In sostanza, molto soddisfatti :-)
Un arrivederci alla signora Beatrice.
Giorgio S.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

siamo stati all'hotel beatrice ad inizio maggio e ci siamo trovati benissimo! Il personale è cordiale e disponibile e le camere pulite, spaziose e confortevoli. Abbiamo fatto una buona e abbondante colazione in giardino che è un angolino tranquillo e silenziso dove si stava così bene che ci siamo sentiti sereni e rilassati. L'albergo non è grande e proprio per questo, a mio avviso, è più raccolto e gradevole. Consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Perfetto, proprio quello che cercavamo. Posizione tranquilla ma tattica per ogni necessità: mare, visita alla biennale, tour in bici. Accoglienza gentile e riservata, stanza pulita con tutti i servizi, colazione a buffet con scelta dolce e salata da gustare in totale relax in giardino.
Gentilissima Beatrice, grazie! Un riferimento da tener presente per prossime gite a Venezia.

Consiglio sulle camere: buona soluzione prezzo qualità anche la scelta della camera con letto alla francese

Conosci Hotel Villa Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Beatrice

Indirizzo: Via dei Villini 4 | Venice Lido - Alberoni, 30126 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 161 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Beatrice 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Beatrice Lido Di Venezia
Hotel Villa Beatrice Venezia
Beatrice Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Beatrice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.