“Veramente da ritornarci e da consigliare agli amici!!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Best Booking
Classificato al n.2 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
Chieti, Italia
“Veramente da ritornarci e da consigliare agli amici!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

In questo hotel mi sono trovato bene infatti sicuramente lo consigliero per chi mi chiede di dova andare a dormire a venezia. La camera era veramente bella ben curata il bagno aveva tutto e il letto la cosa per me piu importante è comodo infatti mi sono riposato veramente tanto e bene, ottima anche la colazione con una svariata scelta di cose. Li vicino sono riuscito a girare veramente bene infatti non conoscendo venezia sono stato fortunato a trovare questo punto di riferimento centrale ben organizzato che sicuramente se riesco ci ritorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

1.571 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.513
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Se volete andare a Venezia e sentirvi a casa,soggiornare vicino Piazza S.Marco,essere accolti da Barbara,Gigi e gli altri collaboratori come se fossero vostri vecchi amici,prenotate con tranquillita' alla Locanda Orseolo.

Le camere sono in stile veneziano,il bagno pulito ma non modernissimo (potrebbero essere migliorati..),buona colazione e magnifica accoglienza fanno di questo piccolo albergo una perla.

Ci tornero' sicuramente ma non a Luglio...troppo caldo!

Grazie ancora per l'ospitalita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
sorrento
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Ciao Ragazzi...volevo ringrazirvi tutti per la meravigliosa accoglienza e lo stupendo soggiorno trascorso da voi...peccato solo 2 notti...tutto è curato, le camere, il living...e la colazione con le deliziose crepes...sono da non perdere...proprio alle spalle di san marco...quindi centralissimo...grazie a tutti...e speriamo di rivedrci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

mi dispiace dover dire che l hotel non e il massimo e soprattutto mi riferisco alla camera e al bagno!camera standard piccolissima il bagno poi non ne parliamo abbiamo dovuto lasciare la porta aperta altrimenti non ci entravamo e comunque un po vecchiotto!albergo voto 6 camera e bagno voto 4.per il resto quello che leggete sulla loro gentilezza e cortesia e tutto vero!sono deliziosi anche la location dell albergo e buna sta propio in centro a 2min. da piazza s.marco.la colazione voto 6+ ma niente di fantastico almeno per noi che viaggiamo parecchio e ne abbiamo viste di migliori cosi come di alberghi.peccato perche loro sono molto disponibili ma non basta,non ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Capodanno a Venezia.
Questo è il motivo del nostro soggiorno.
Non ho mai scritto una recensione e credevo che non l'avrei mai fatto, ma per questo luogo non posso esimermi dal farlo. Cosa dire...
La locanda è deliziosa, colorata, intima, calda, in una parola accogliente. La prima cosa che ci hanno detto è stata: -Qui siete a casa vostra-, ed era vero! Abbiamo avuto ampia disponibilità di confort e servizi, stivali di gomma (causa acqua alta) e ombrello, sistema wi-fi gratuito, postazione internet, piccola biblioteca con guide turistiche, nessun vincolo di orario per il rientro.
E veniamo alle cose futili: la camera è calda (nel vero senso della parola), arredata in modo originale (non ci sono pareti bianche), divertente, colorata, c'è di tutto, anche il necessaire per il cucito!! La colazione è il fiore all'occhiello, biscotti e torte fatte in casa, cereali, salato e...splendide (perchè sono belle) e deliziose (perchè sono buone) crepès...non aggiungo altro!
Grazie quindi all'eleganza mai ostentata di Gigi, al sorriso aperto di Bruno, alla simpatia di Alessio, alla dolcezza di Barbara e alle coccole gradite di Romeo (scoprirete da voi chi è!). Se volete farvi, fare, un regalo che ha il sapore dell'eccellenza siete nel posto giusto.
Di cuore...
Michela e Francesco
P.S. A due passi da Piazza San Marco!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Meraviglioso è dire davvero poco....abbiamo soggiornato in questo strepitoso albergo ed è stato tutto perfetto. Camera sulla laguna, colazione strepitosa, accoglienza dello staff impeccabile, il tutto accompagnato da una simpatia e da una gentilezza ormai quasi dimenticata. Che dire? Non vediamo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Splendido albergo per passre un'indimenticabile vacanza a Venezia. Pieno di gentilezza e attenzioni. Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Orseolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Orseolo

Indirizzo: Corte Zorzi, San Marco 1083, 30124 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Orseolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Orseolo Venezia
Trip Advisor Venezia
Venezia Locanda Orseolo
Locanda Orseolo Hotel Venezia
Locanda Orseolo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Orseolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.