“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Orseolo

Hai aggiunto Locanda Orseolo ai Preferiti
Locanda Orseolo
3.0 su 5 Pensione   |   Corte Zorzi, San Marco 1083, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Offerta Speciale
Best Booking
Classificato al n.1 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati e già ne sento la mancanza! La stanza era confortevole e nel set di cortesia c'erano anche spazzolini e mini dentifricio, tanto per far capire la qualità dell'attenzione al cliente! Lo staff è veramente cordiale e disponibile, ci hanno consigliato un ristorante veramente ottimo e non troppo costoso per la cena. E infine la colazione.. Basta dire solo che mi hanno preparato al momento una crepe con frutta fresca.. Cosa volete di più? Ci torneremo sicuramente, e lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Marzo 2012

1.617
  • Cinese per primo
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

soggiornare in una casa d'acqua veenziana e avere il privilegio di parlare con la famiglia che la casa la conosce perchè... è di casa !
A venezia è quasi impossibile.
Aggiungete una cortesia fuori dalla logica del mordi e fuggi, il fascino di sapersi in una casa così caica di storia, la pulizia ottima, la colazione molto buona, la posizione incredibile.
e la tranquillità, si dorme benissimo!
E' vero i bagni sono piccoli, almeno nelle camere standard, ma avete presente quando questa casa è stata costruita??????
Vorrei tornare oggi stesso. e lasciarmi cullare ancora dai concerti di musica classica che accompagnano la colazione, fa bene all'anima

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Vicinissimo a p.zza San Marco e fuori dalla confusione..
un gioiello a un prezzo accessibile..ti senti a casa ,con un vero stile veneziani..Ti senti di aver scoperto qualcosa di unico e magico . Si è vicinissimi a P.zza San marco ma fuori dalla confusione ..è difficile spiegarlo bisogna andarci ..
E un bell'inizio per immedesimarsi nella vita della città..
UN lugo incantato..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

La posizione è straordinaria: a 2 minuti da piazza San Marco, eppure in una calle silenziosa; a dire il vero "locanda" non rende giustizia della bellezza, della tranquillità e della calorosa ospitalità offerte.
Eccellente la professionalità del personale: se volete, chiedete loro consigli sulle infinite attività culturali proposte a venezia o su mete meno frequentate.. sapranno indirizzarvi seguendo le vostre esigenze.
Ottimo il buffet della colazione: i dolci sono fatti in casa quindi sono freschissimi e cambiano ogni giorno.
Le camere sono arredate in stile veneziano (quindi se siete minimalisti le troverete un po' pesanti...) e si richiamano alle maschere del carnevale.
I bagni sono piccoli ma è da comprendere visto che tutto è ricavato da un palazzo del 1300 che un tempo era un ospizio... quindi gli spazi sono stati ottimizzati al meglio.
Anche le sale comuni non sono grandi ma molto confortevoli ed accoglienti... e proprio a livello del canale!
Ogni ambiente dell' albergo è estremamente pulito e curato con attenzione.
insomma un delizioso angolo di pace dove essere coccolati!

roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Niente da dire sulla gentilezza del personale e la pulizia delle camere.
La prima colazione non è assolutamente nulla di eccezionale, da evitare assolutamte i cornetti (secchi). L'Hotel è pensato esclusivamente per gli stranieri (le notizie che si trovano nelle camere sono SOLO in inglese). Non c'è l'ascensore.
Camere non ampie ma silenziose. La posizione è buona, il prezzo a mio parere eccessivo (260€ a notte la doppia)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Non posso aggiungere molto agli oltre 1.000 commenti positivi già recensiti, se non confermare tutto ciò che di buono c'è: posto stupendo, ma la cosa che colpisce è l'accoglienza incredibile da parte di tutti i ragazzi/e che ci "lavorano" (sembrano divertirsi!).
Veramente raro stare così bene in un hotel!!
Lo consiglio senza alcunissima riserva!

Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

In questo hotel mi sono trovato bene infatti sicuramente lo consigliero per chi mi chiede di dova andare a dormire a venezia. La camera era veramente bella ben curata il bagno aveva tutto e il letto la cosa per me piu importante è comodo infatti mi sono riposato veramente tanto e bene, ottima anche la colazione con una svariata scelta di cose. Li vicino sono riuscito a girare veramente bene infatti non conoscendo venezia sono stato fortunato a trovare questo punto di riferimento centrale ben organizzato che sicuramente se riesco ci ritorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Locanda Orseolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Orseolo

Indirizzo: Corte Zorzi, San Marco 1083, 30124 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.1 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Orseolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Orseolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Orseolo Venezia
Trip Advisor Venezia
Venezia Locanda Orseolo
Locanda Orseolo Hotel Venezia
Locanda Orseolo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Orseolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.