“Perfetti” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 3478/B, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.22 di 384 hotel a Venezia
“Perfetti”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati a Venezia prenotando con largo anticipo questo bellissimo hotel. Che si trova in zona centrale comodo per i tragetti e per accedere al centro storico. Essendo in viaggio di nozze abbiamo scelto un pacchetto romantico e la direzione ci ha regalato l'upgrade della camera, Una splendida camera sul canal grande. Ottima colazione, ottimo bar e grande professionalità del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2015

si tratta di hotel in posizone strategica centrale tra il ponte di Rialto e piazza San Marco facilmente raggiungibili a piedi come d'obbligo a Venezia, vicino al Teatro La Fenice ed al Malibran. è circondato da ristoranti, musei e bellezze artistiche tipiche. caratteristica importante in inverno è il riscaldamento autonomo che permette di avere la stanza sempre bella calda quando si deve stazionare per un momento di riposo dopo lunghe camminate o prima di andare a dormire vedendo la televisione. a Carnevale è vicino al canale di Cannaregio per l'inaugurazione dei festeggiamenti.

Consiglio sulle camere: si deve scegliere secondo il prezzo tra stanze sul canal grande o interne
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

L'eccellenza assoluta. Ho prenotato una junior suite vista canal grande con dieci giorni di anticipo. Prezzo alto ma comunque buono in paragone ad analoghe camere un altri hotel. Abbiamo avuto un upgrade di suite, camera con salotto, tre portafinestre su canale con annessi balconcini. Vista impagabile con il ponte di rialto a vista sulla destra. Dotazioni del bagno ottime, ciabatte, accappatoio e idromassaggio. Una ottima bottiglia di prosecco in omaggio. Abbiamo passato un paio di ore a goderci il panorama. La sera non abbiamo avuto problemi di rumore come detto in altre recensioni, ci ha svegliato solo la sirena dell'arrivo dell'acqua alta. La sera siamo usciti e al rientro la camera era stata rifatta, cioccolatini e auguri di buona notte. La mattina ottima colazione, sala piccola e forse qualcuno critica l'abbondanza. Ma sicuramente c'era di tutto, dolce e salato, e di ottima qualità. Ottimi i mini krapfen alla crema. Nota: prosecco anche a colazione. Essendoci una acqua alta più alta del previsto, non eravamo attrezzati ma ci hanno fornito di stivali, per cui siamo potuti uscire e recarci a palazzo fortuny (pochi passi). Al rientro abbiamo potuto guardare la sfilata di barche in costume per l'apertura del carnevale dal balcone e lasciare la camera alle 12. Non ultimo: personale cordiale, alla mano, gentile, dalla reception, al personale in sala colazione, le signore ai piani, i facchini... Tutti davvero. Complimenti veramente a tutti per un soggiorno indimenticabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Albergo della catena SINA hotel, é sinonimo di alto livello di servizio.
Anche le camere sono ben arredate, pulite, ed anche silenziose ( il ns. letto era anche King size), per cui abbiamo riposato molto bene.
Si trova a 30 metri dalla fermata del vaporetto linea N. 1, per cui molto comodo per arrivare o partire per la stazione, o per S.Marco.
Ma anche a piedi S. marco é raggiungibile in 15 minuti.
Consiglierei di prenotare una stanza sul Canal Grande, a me non é stato possibile visto il ritardo nella prenotazione. Anche se la nostra camera é risultata silenziosissima.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Ho soggiornato in questo albergo con amici, e devo dire che il servizio è ottimo il personale gentilissimo, la colazione ottima e varia. La posizione per il nostro soggiorno da turisti è stata ottimale.
Altamente consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte e ci siamo trovati benissimo. La struttura è situata esattamente sopra al canal grande ed è silenziosissima, le camere arredate con tessuti tipici veneziani e dotate di ogni comfort (il letto è gigantesco, minibar, bottiglia di vino all'arrivo, bagno in marmo con prodotti vegetali, pantofoline)..E personale gentilissimo! Siamo stati trattati come principi! Stupendo, favoloso! Ideale per anniversari :)

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Chioggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Ho soggiornato in questo Hotel per una sola notte, ma devo dire che la qualità se vista lo stesso, personale gentile (quasi troppo) camera fantastica e lussuosa (pur essendo la camera standard) colazione molto abbondante e varia; molto comoda anche la dotazione di stivali per le giornate di acqua alta, per essere sempre al meglio per visitare Venezia!

Consiglio sulle camere: Va benissimo anche la standard
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel a La Commedia
Aqua Palace Hotel
Aqua Palace Hotel
N. 29 di 384 a Venezia
4.5 su 5 stelle 862 recensioni

Conosci Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande

Indirizzo: San Marco 3478/B, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Venezia
N. 17 hotel romantici a Venezia
N. 52 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €192 - €1.170
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande 4*
Siamo sul Canal Grande, a due remate dal Ponte del Rialto e da San Marco. Il Palazzo Sant’Angelo offre, infatti, ai suoi ospiti il privilegio di giungere fin sotto la splendida facciata patrizia con la gondola, grazie all’ esclusivo attracco privato sul Canale. Ma le emozioni non finiscono qui. Una volta entrati, l’affascinante boutique hotel proietta l’ospite, come in un viaggio nel tempo, nell’epoca di maggiore splendore di Venezia. Gli ambienti riccamente decorati riproducono fedelmente il lusso della dimora privata, con le ampie vetrate che, come quadri, incorniciano la luminosa visione della Serenissima. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Sant Angelo Venezia
Palazzo Santangelo Venezia
Palazzo Sant'angelo Sul Canal Grande Hotel Venezia
Hotel Palazzo Sant'angelo Sul Canal Grande
Palazzo Sant'Angelo Sul Canal Grande Venezia
Palazzo Sant`Angelo Sul Canal Grande Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.