“Esattamente quello che mi aspettavo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   San Marco 3478/B, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.28 di 385 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Esattamente quello che mi aspettavo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Dalla stazione ferroviaria 60 euro di taxi oppure, linea 1 del vaporetto con fermata "Angelo" appena accanto all'hotel (una corsa in vaporetto costa 6.50 euro,conviene fare l'abbonamento!).
Veramente apprezzabile la posizione direttamente sul canal grande, con un piccolo marciapiede privato direttamente sull'acqua, giusto lo spazio per una fila di tavolini dove riposarsi dopo aver passeggiato per Venezia.
Ovviamente l'affaccio sul canal grande e' il migliore, mentre le altre stanze, come mi era stato correttamente spiegato al telefono, lo hanno:
- lateralmente su un piccolo canale (sporgendosi scorcio sul canal grande) ed a poca distanza dall'edificio di fronte;
- sul retro su una graziosissima corte con giardino, con ampio spazio fino all'edificio successivo;
comunque a mio giudizio gradevoli entrambe le situazioni.
La nostra stanza era una deluxe veramente molto spaziosa con salottino esattamente come nella foto della pagina internet;
molto buona la posizione, centrale ma fuori dal caos, comodissima per gli spostamenti in vaporetto, Rialto e San Marco a pochi minuti;.
La colazione servita in camera (con supplemento di 12,00 euro) e' stata sufficiente;
Il minibar e' ben fornito (bottiglietta di acqua 5,50 euro).
In definitiva, con i prezzi siamo sugli standard di un buon albergo a Venezia, che si sa', non e' proprio economica.
Se proprio devo fare una notazione alla struttura, forse le pareti dei corridoi hanno bisogno di una rinfrescata, ma c'e' da dire che siamo a fine stagione.
Il personale alla reception e' veramente professionale, cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

sicuramente un bellissimo hotel,camere confortevoli ,grandi e soprattutto pulite.Il bagno era grande e con tutti i confort (iacuzzi compresa) E' in posizione strategica c'è la fermata dei vaporetti davanti inoltre davanti all'hotel c'è il taxi dell'hotel che ti porta sulle isole di Murano.
Il personale è cortesissimo e ti mettono a posto la camera spesso.l'unica cosa su cui si possono migliorare è la colazione:un pò scarsa (con poca varietà) e servita in una saletta un pò piccola.Del resto iio lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

L'hotel è davvero eccezionale. Affacciato direttamente sul Canal Grande, ha la fermata del battello (numero 1) a pochi metri per cui comodamente raggiungibile anche dalla stazione di S. Lucia.
Noi abbiamo alloggiato in una suite con salottino, camera e ampio bagno con vasca (un posto) idromassaggio. Impeccabile davvero. Arredato in stile, una volta entrati sembra di fare davvero un tuffo nel passato della Serenissima. Unico appunto, se proprio bisogna rompere le scatole da veri italiani, il buffet della colazione non è niente di eccezionale per quantità di scelta, ma un'esperienza che ripeterei subito.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Sono stata presso questo albergo per lavoro e' ho trascorso una sola notte . La posizione e' ottima si trova vicino al vaporetto la camera che mi hanno dato era piccola ma molto comoda , e accogliente, l'arredamento classico veneziano. E 'molto carino l'ingresso e accogliente le vedrate danno sul canal grande . Il bagno comodo e con ottima biancheria personalizzata, buona la colazione. Devo dire che in questo albergo la cosa che mi ha colpito di piu' e il personale: molto professionale, attento, e gentile. Un'ottima scuadra, dalla signora dei piani ( credo filippina) al cameriere, al capo ricevimento. Complimenti .

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Burbank, CA
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2006

L’hotel ci è piaciuto molto. Era pulito, moderno e la camera aveva il bagno più bello rispetto a tutti gli hotel in cui siamo stati in Italia. Il personale faceva bene il suo lavoro senza saltellare su e giù per aiutarti. Si sono presi cura di tutti i nostri bisogni. Hanno perfino fornito a mio marito uno spazzolino perché la sua valigia era andata persa.
L’hotel è molto facile da raggiungere usando un vaporetto per niente costoso dalla stazione dei treni (Ferrovia). Abbiamo trovato l’hotel romantico e in una buona posizione. La nostra camera standard come dimensioni andava bene, considerate le dimensioni delle camere d’hotel in Europa. E il bagno era proprio grande. Ci ritorneremo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Moscow
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2005

L’hotel si sposa bene con l’atmosfera di Venezia. Una vista magnifica dalla finestra, soprattutto di mattina presto. Il personale era modesto e attento come si converrebbe ad un hotel a cinque stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande

Indirizzo: San Marco 3478/B, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel romantici a Venezia
N. 19 hotel di lusso a Venezia
N. 40 hotel per famiglie a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €255 - €1.080
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande 4*
Siamo sul Canal Grande, a due remate dal Ponte del Rialto e da San Marco. Il Palazzo Sant’Angelo offre, infatti, ai suoi ospiti il privilegio di giungere fin sotto la splendida facciata patrizia con la gondola, grazie all’ esclusivo attracco privato sul Canale. Ma le emozioni non finiscono qui. Una volta entrati, l’affascinante boutique hotel proietta l’ospite, come in un viaggio nel tempo, nell’epoca di maggiore splendore di Venezia. Gli ambienti riccamente decorati riproducono fedelmente il lusso della dimora privata, con le ampie vetrate che, come quadri, incorniciano la luminosa visione della Serenissima. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Sant Angelo Venezia
Palazzo Sant'angelo Sul Canal Grande Hotel Venezia
Palazzo Santangelo Venezia
Hotel Palazzo Sant'angelo Sul Canal Grande
Palazzo Sant'Angelo Sul Canal Grande Venezia
Palazzo Sant`Angelo Sul Canal Grande Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Sant'Angelo sul Canal Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.