“nuovo e moderno hotel alle porte di Venezia” 4 su 5 stelle

Hotel Alverì
Hotel Alverì
Via Giuseppe Paganello 18, 30174 Venezia, Italia   |
Classificato al n.178 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
“nuovo e moderno hotel alle porte di Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo - io, il mio fidanzato e una coppia di amici - soggiornato in questo hotel in occasione del carnevale di Venezia 2012.

La tariffa competitiva ha subito attirato la nostra attenzione e siamo rimasti molto soddisfatti della scelta.

L'hotel è nuovissimo, gli arredi moderni, la colazione (unico pasto che abbiamo avuto modo di consumare in loco) varia e di qualità.

Lo consiglio vivamente a chi vuole risparmiare qualcosina, senza rinunciare a una sistemazione confortevole e ricercata.

Ritengo che sia poco indicato per coloro che non amano spostarsi con i mezzi pubblici e che preferiscono soggiornare più vicino a Venezia-centro, godendo certamente di un panorama assai più "romantico" (per raggiungere la Città occorre infatti servirsi di treno o autobus - circa 15 min di viaggio).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel è molto carino e nuovo, la tariffa per il week-end molto conveniente, il personale è stato gentilissimo. La posizione è buona, ben servita dai mezzi di trasporto e abbastanza vicino alla stazione ferroviaria. A mio avviso si tratta di un'ottima base per raggiungere Venezia che dista circa 10 min. di treno. Nel complesso il giudizio è assolutamente positivo e lo consiglio senza esitazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

l'hotel è carino e nuovo. Buona la posizione...peccato il personale. dopo 5 minuti dalla prenotazione su booking è stata fatta la preautorizzazione sulla carta di credito (e nessuno degli hotel prenotati in questi anni ne ha mai sentito la necessità, soprattutto con tanta rapidità).
Al check in non è nemmeno stato necessario pagare perchè loro si erano già scalati dalla carta quanto necessario.Decisamente una caduta di stile.
Nel complesso l'hotel è carino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alverì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alverì

Indirizzo: Via Giuseppe Paganello 18, 30174 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Classificato al n.178 di 419 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alverì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alverì Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alverì, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.