“Gentili, simpatici e posto stupendo!” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 437 B&B / Pensioni in Venezia
Padova, Italia
“Gentili, simpatici e posto stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

ho soggiornato una notte durante le vacanze di Natale e ci tornerei solo per bere un caffe con i padroni!!! Stanza stupenda, pulita, accogliente e bagno da hotel super mega lusso!!! Terrazza romantica con vista sui tetti.. Non manca davvero nulla

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Gabicce Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

proprio nel cuore della città ma in una zona tranquilla e residenziale questo piccolo B&B non ha deluso le nostre aspettative; Cero non aspettatevi il lusso sfrenato di molti hotel a Venezia, ma un decoro, una pulizia ed un arredamento degni di lode; Le viste sono spettacolari, i proprietari gentilissimi e la colazione abbondante e fresca; Ci ritorneremo!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Siamo stati ospiti della residenza per un fine settimana ed è stata un'esperienza indimenticabile. La posizione è strategica per visitare la città, allo stesso tempo tranquilla e romantica per un soggiorno di coppia. Le camere sono molto curate e i proprietari molto cortesi. Consiglio vivamente un soggiorno presso la resistenza.

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

La vacanza alla Residenza dell'Osmarin, seppure breve è stata ottima sotto tutti i punti d vista. Accoglienza ottima ed amichevole con grande disponibilità dei Proprietari, la camera è perfetta sotto tutti i punti di vista, ristrutturazione, arredi, pulizia assolutamente impeccabile, possibilità di preparare The e caffè.
Ottima la colazione.
La posizione della Residenza è ottima, molto vicina a San Marco ma contemporaneamente estremamente tranquilla
Un 'esperienza da ripetere e direi molto positiva a Venezia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Altro che B&B, qui è come avere una seconda casa a Venezia, ci si sente nella propria casa. A due minuti da piazza San Marco e dalla fermata del vaporetto.La camera è molto pulita con le comodita' che nemmeno diversi hotel 4 stelle offrono.Top !! Un saluto a Rodolfo e famiglia !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Questo piccolo bed and breakfast è ubicato proprio a due passi da san Marco per cui perfetto per visitare Venezia quando non si ha molto tempo a disposizione. La camera degli artisti e' bella, arredata bene ed in maniera semplice, con un bagno ampio e moderno. La vista dalla camera poi è spettacolare! Colazione da dieci e lode ! Proprietari super disponibili e simpatici. Ci tornerò di sicuro e lo consiglierò a tutti. Buona permanenza !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2014

Mio marito ed io abbiamo trascorso un lungo week end romantico a Venezia e, non c'è stata sorpresa più bella che trovare, oltre ad una città da mille e una notte un B&B da sogno! Nella suite mi sentivo una principessa! Pulizia estrema, cura ed eleganza degli arredamenti e stupendi i titolari che non ci hanno fatto mancare nulla!! Dimenticavo.... colazione abbondante e con vasta scelta di prodotti.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Residenza de l'Osmarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza de l'Osmarin

Indirizzo: Castello 4960 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 437 B&B / Pensioni in Venezia
La Residenza de l’Osmarin si trova proprio nel cuore di Venezia, a soli tre minuti a piedi dalla spettacolare Piazza San Marco e a due passi dal Ponte di Rialto e da tutte le principali attrazioni turistiche veneziane. Il nostro confortevole B&B di recentissima ristrutturazione, è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città, nel cuore della Venezia più autentica.Un antico e raffinato palazzo veneziano, immerso in un contesto di assoluta pace e tranquillità, ospita la nostra splendida e accogliente dimora. Non c’è niente di meglio per vivere Venezia che essere avvolti, al ritorno dalle lunghe passeggiate in un ambiente elegante, caldo e familiare. Sarà nostro compito regalarvi una rilassante ed indimenticabile vacanza ricca di “venezianità”, all’insegna della cultura, del divertimento e del relax. Le nostre camere sono ampie e dotate di tutti i comfort. Da tutte si gode di una vista mozzafiato sull’incantata città sull’acqua, sui suoi canali, sui suoi tetti e sui suoi mille campanili. Durante il vostro soggiorno potrete godere della nostra completa attenzione: saremo felici di offrirvi preziosi suggerimenti ed informazioni sulla città, sulle curiosità e sui numerosi eventi culturali, artistici, musicali e folcloristici che vi si svolgono ogni anno. Avrete così l’opportunità di godervi un soggiorno unico ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza de l'Osmarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza De L'Osmarin Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Residenza de l'Osmarin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.