“Davvero un posto incantevole” 5 su 5 stelle

Annuncio
book direct best price!
Classificato al n.3 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
Parma, Italia
“Davvero un posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo prenotato quasi un anno prima del nostro arrivo perchè non volevamo perdere l'occasione di stare qui; Siamo rimasti più che soddisfatti; abbiamo dormito nella piccola camera degli artisti con una stupenda vista sul canale e su di una bella fondamenta; Le decorazioni e l'arredamento sono di gusto; la camera era pulitissima; Rodolfo e Maria Elisabetta sono una bellissima coppia, affiatata e gestiscono questo piccolo B&B con amore imparagonabile;Una parola ed un sorriso sempre!!! Ottima la colazione, soprattutto per chi ama i dolci fatti in casa, ma non mancano salumi, formaggio e uova; posizione eccellente, davvero a cinque minuti da San Marco, ma in una calle tranquillissima, era difficle alzarsi da quanto silenzio c'era! Ritorneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Mombello Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Non si puo che essere entusiasti nell'aver soggiornato in questa struttura .Un gioiellino a due passi da Piazza San Marco amato e curato dai sorridenti Maria Elisabetta (non perdetevi le sue ottime torte a colazione !) e Rodolfo (preziosi i consigli su bar e ristoranti).Che dire provare per credere.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Questo luogo è un incanto! Il bnb, per eccellenza, proprio come dovrebbe essere. Di sole quattro camere, pulitissimo e curato in ogni minimo dettaglio. E il fatto che rodolfo e maria Elisabetta siano descritti da tutti come fantastici proprietari non è retorica! Sorridenti, disponibili e gentili, ma con il cuore! Sono davvero due persone speciali. Abbiamo trascorso una mini vacanza davvero eccellente. Relax e buon cibo a colazione, letto comodo e totale tranquillità la notte. Consigli ottimi su Tours e ristoranti, check in anticipato e deposito bagagli. Non manca proprio nulla. Cosa aspettate a prenotare???

• Ha soggiornato in Marzo 2014
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura, stanza, colazione, posizione, pulizia e Rodolfo&MariaElisabetta TOP!
Abbiamo soggiornato nella stanza con terrazza privata; tutto molto pulito, bagno grandissimo e terrazza meravigliosa.
Grazie anche ai loro consigli abbiamo visitato Venezia, Murano e Burano; inoltre, sempre grazie alle loro dritte abbiamo pranzato e cenato in ottimi ristorantini!
A 200 metri da Piazza San Marco e vicinissimo alla fermata del vaporetto.
Ottima scelta, speriamo di tornare presto.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Ho soggiornato in questo B&B davvero delizioso, la nostra stanza era all'ultimo piano.
L'ingresso sembra un po' angusto, ma una volta arrivati, la casa è luminosa e pulita.
Comodissimo da raggiungere da San Zaccaria senza dover passare troppi ponti con le valigie….anzi solo uno….a due passi da San Marco.
La stanza ampia e con due finestre, pulitissima e luminosa arredata di tutto punto e con vista sul canale, è dotata di una piccola cucina perfetta se si hanno dei bambini.
La cosa che più attrae della camera che abbiamo occupato è un carinissimo terrazzino incastonato tra i tetti di tegole di Venezia da cui si scorge il campanile di San Marco!!
Il bagno ha una doppia porta, si accede prima al vano lavabo con una bella finestra ampia, poi una porta che accede ai servizi con una comoda doccia. Sono a disposizione sia shampoo e bagnoschiuma che phon. I teli sono di una buona spugna e tutti nuovi!!
La colazione è servita in una sala comune, varia dal dolce al salato con tante proposte anche per i più esigenti….se richiesto anche gluten free!
Maria Elisabetta è stata gentilissima e di riferimento anche con mail precedenti in cui le ho chiesto tanti dettagli…torneremo certamente e sopratutto lo consiglio vivamente!!!

Consiglio sulle camere: La stanza con il terrazzo è veramente accogliente…ci sono un podi scale da fare ma merita assolutame
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2014

siamo stati qualche giorno fa in questo bellissimo B&B nel cuore di Venezia: Zona tranquillissima e davvero bella a due passi da tutto. Eravamo nella camera degli artisti con una vista del canale davvero spettacolare, ma ricordatevi di sporgervi un pò, perchè la casa è proprio sul canale. Camera bella e pulita, con bagno privato e vista del campanile di San Marco. Colazione abbondante e buonissimi i dolci di Elisabetta. I proprietari sono due tesori, sorridenti e con piacere vi daranno i migliori consigli. Siamo arrivati come clienti ma usciti come amici, grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Un ottimo b&b molto curato nei particolari, nell'arredamento e nei servizi. Buona e varia la colazione. Si trova in una posizione molto buona in quanto pur essendo vicinissimo a piazza s. marco è molto tranquillo. Da rimarcare la cortesia e la disponibilità del gestore. Unico neo la difficoltà che potrebbe avere un soggetto non regolarmente deambulante nel raggiungere la camera...ma questo è strutturale alla tipologia delle abitazioni di quel genere. In tutti i casi un complimento ai gestori.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Residenza de l'Osmarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza de l'Osmarin

Indirizzo: Castello 4960 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
La Residenza de l’Osmarin si trova proprio nel cuore di Venezia, a soli tre minuti a piedi dalla spettacolare Piazza San Marco e a due passi dal Ponte di Rialto e da tutte le principali attrazioni turistiche veneziane. Il nostro confortevole B&B di recentissima ristrutturazione, è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città, nel cuore della Venezia più autentica.Un antico e raffinato palazzo veneziano, immerso in un contesto di assoluta pace e tranquillità, ospita la nostra splendida e accogliente dimora. Non c’è niente di meglio per vivere Venezia che essere avvolti, al ritorno dalle lunghe passeggiate in un ambiente elegante, caldo e familiare. Sarà nostro compito regalarvi una rilassante ed indimenticabile vacanza ricca di “venezianità”, all’insegna della cultura, del divertimento e del relax. Le nostre camere sono ampie e dotate di tutti i comfort. Da tutte si gode di una vista mozzafiato sull’incantata città sull’acqua, sui suoi canali, sui suoi tetti e sui suoi mille campanili. Durante il vostro soggiorno potrete godere della nostra completa attenzione: saremo felici di offrirvi preziosi suggerimenti ed informazioni sulla città, sulle curiosità e sui numerosi eventi culturali, artistici, musicali e folcloristici che vi si svolgono ogni anno. Avrete così l’opportunità di godervi un soggiorno unico ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza de l'Osmarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza De L'Osmarin Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Residenza de l'Osmarin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.