“Io ci torno ancora!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Bariano, Italia
“Io ci torno ancora!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

E' già la seconda volta che, con un'amica, soggiorniamo da Elisabetta e Rodolfo e anche questa volta sono rimasta pienamente soddisfatta della loro ospitalità, gentilezza e disponibilità! Per chi cerca un posto tranquillo e intimo vicinissimo alla zona centrale di Venezia (meno di 5 minuti da San Marco e dal vaporetto più vicino!) è l'ideale. Le camere sono pulite e confortevoli e che dire... presto ci rivediamo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il nostro soggiorno a l'Osmarin è stato bellissimo! Il B&B è in una incantevole posizione, a pochi minuti da Piazza San Marco, con una vista stupenda sul canale e sui tetti di Venezia. Noi e le nostre due bambine siamo stati davvero soddisfatti della sistemazione nell'appartamentino: comodo, nuovo e molto pulito, con un utilissimo angolo cottura ben attrezzato e un terrazzino davvero entusiasmante. L'accoglienza di Rodolfo e Maria Elisabetta è calorosa e attenta a tutte le esigenze dei loro ospiti...è il posto giusto per una vacanza speciale e indimenticabile nella città più bella del mondo! Stefano e Chiara

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo tornati ieri da Venezia con i nostri ragazzi di 6 e 11 anni.
Città stupenda......!!!!!
Abbiamo alloggiato presso questo B&B.
Situato a pochi passi (veramente) da Piazza San Marco e dalla Riva degli Schiavoni, centri nevralgici della città.
La struttura è situata in un contesto molto tranquillo, fuori dalla confusione dove è possibile ascoltare i suoni e i rumori della città.
Direttamente situato su un piccolo canale percorso da gondole cariche di turisti accompagnati dai canti e dalle musiche dei gondolieri.
Rodolfo e Maria Elisabetta sono persone che sanno fare il loro lavoro.
Disponibili, sorridenti e premurosi.
L'appartamentino, dotato di terrazzo panoramico è veramente carino, pulito e dotato di ogni comfort.
La colazione è ricca e completa, servita dai padroni di casa in ambiente rilassato e molto cordiale.
Ti danno anche la possibilità di tenere per qualche ora in deposito i bagagli prima di partire.
Che dire?
Torneremo prestissimo a Venezia e lo faremo solo se Rodolfo e Maria Elisabetta ci ospiteranno a l'Osmarin.
enzo rosy gabriele andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

E' un B&B molto bello, situato in una posizione meravigliosa. Arrivando con Aliblu si può scendere alla fermata San Zaccaria e trovarlo camminando 1 minuto oppure, (meglio per chi arriva la prima volta, è più bello anche se più lungo, dipende da quante valigie avete :-)), fare il percorso dal Canal Grande e scendere a San Marco e camminare 7/10 minuti. Avevamo una stanza con un terrazzo che si affaccia proprio su un canale e da cui si poteva ammirare il Campanile di San Marco ed è stato stupendo prendere un caffè, la mattina, guardando questo meraviglioso paesaggio. Si esce e si è subito, anzi, si è "dentro", il cuore di Venezia. Siamo in 5 (con 3 bambini) e trovare un posto che ci "accolga" non è facile, qui siamo stai benissimo. Maria Elisabetta e Rodolfo sono 2 persone splendide e gentilissime. A Venezia, quando ritorneremo, non dovremo più stare ore davanti al computer a cercare dove andare. Residenza de l'Osmarin al 100%.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo stati ospiti della Residenza de l'Osmarin nel periodo delle Festività pasquali ed è stata una lieta sorpresa. Mio marito, i miei figli di 13 e 6 anni ed io abbiamo avuto la fortuna di scoprire quella che Pratt ed il suo Corto Maltese definirebbero una "corte sconta": un angolo veramente magico, che si nasconde agli itinerari di massa. Alloggiare qui, consente di penetrare pienamente nella vita di Venezia. L'aperitivo in terrazza, vedendo le gondole passare ed avendo sullo sfondo il campanile di S. Marco, alla luce del tramonto è stato uno dei momenti più belli, che da solo vale il ricordo del viaggio. Quanto alla struttura, è di nuova realizzazione, arredata con gusto; la pulizia è la migliore (quotidiana), e perfetti sono i servizi (generi di cortesia nel bagno e in cucina); la colazione nella saletta comune veramente completa (con tante alternative anche per i bambini); essendo poi il bilocale fornito anche di un grade tavolo e di una cucina con ogni accessorio, abbiamo potuto cenare con i nostri amici comodamente, in pieno relax dopo le varie escursioni. I bambini nel lettone alla giapponese (con biancheria pulitissima) si sono divertiti tantissimo. La zona poi è l'ideale: centrale ma appena fuori dalla confusione (che in quei giorni era veramente al massimo!) , ben collegata quanto ai trasporti, piena di locali per la ristorazione (Elisabetta e suo marito, entrambi gentilissimi e preparati, ce ne ha indicati alcuni che si sono rivelati eccellenti con un prezzo ragionevole per una famiglia). In conclusione: una espereienza da ripetere! Elisabetta, Graziano, Riccardo e Filippo M. da Bologna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
la spezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati alla Residenza del'Osmarin per un week end ed abbiamo trovato un ambiente molto accogliente, pulito, tranquillo, a pochi passi da p.zza S.Marco.. e soprattutto tanta disponibilità e gentilezza da parte di Rodolfo ed Elisabetta, i cordiali proprietari. E ora tutti i nostri amici ci chiedono l'indirizzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

B&B a pochi passi da paizza SAn Marco con personale molto ospitale, disponibilissimo. LA sensazione immediata è quella di stare a casa propria. Colaziona ottima e abbondante. Ottimo per trascorre un soggiorno a Venezia immersi in una atmosfera inusuale e visitare le caratteristiche calle veneziane nonchè tutte le principali metè turistiche della città lagunare
Giovanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Residenza de l'Osmarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza de l'Osmarin

Indirizzo: Castello 4960 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
La Residenza de l’Osmarin si trova proprio nel cuore di Venezia, a soli tre minuti a piedi dalla spettacolare Piazza San Marco e a due passi dal Ponte di Rialto e da tutte le principali attrazioni turistiche veneziane. Il nostro confortevole B&B di recentissima ristrutturazione, è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città, nel cuore della Venezia più autentica.Un antico e raffinato palazzo veneziano, immerso in un contesto di assoluta pace e tranquillità, ospita la nostra splendida e accogliente dimora. Non c’è niente di meglio per vivere Venezia che essere avvolti, al ritorno dalle lunghe passeggiate in un ambiente elegante, caldo e familiare. Sarà nostro compito regalarvi una rilassante ed indimenticabile vacanza ricca di “venezianità”, all’insegna della cultura, del divertimento e del relax. Le nostre camere sono ampie e dotate di tutti i comfort. Da tutte si gode di una vista mozzafiato sull’incantata città sull’acqua, sui suoi canali, sui suoi tetti e sui suoi mille campanili. Durante il vostro soggiorno potrete godere della nostra completa attenzione: saremo felici di offrirvi preziosi suggerimenti ed informazioni sulla città, sulle curiosità e sui numerosi eventi culturali, artistici, musicali e folcloristici che vi si svolgono ogni anno. Avrete così l’opportunità di godervi un soggiorno unico ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza de l'Osmarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza De L'Osmarin Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Residenza de l'Osmarin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.