“Ottimo posto per soggiornare a Venezia” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Residenza de l'Osmarin
Castello 4960 | Castello, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Annuncio
155e for the 14 sept14!!!
Classificato al n.3 di 427 B&B / Pensioni in Venezia

Conosci Residenza de l'Osmarin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residenza de l'Osmarin

Indirizzo: Castello 4960 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.3 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
La Residenza de l’Osmarin si trova proprio nel cuore di Venezia, a soli tre minuti a piedi dalla spettacolare Piazza San Marco e a due passi dal Ponte di Rialto e da tutte le principali attrazioni turistiche veneziane. Il nostro confortevole B&B di recentissima ristrutturazione, è situato in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città, nel cuore della Venezia più autentica.Un antico e raffinato palazzo veneziano, immerso in un contesto di assoluta pace e tranquillità, ospita la nostra splendida e accogliente dimora. Non c’è niente di meglio per vivere Venezia che essere avvolti, al ritorno dalle lunghe passeggiate in un ambiente elegante, caldo e familiare. Sarà nostro compito regalarvi una rilassante ed indimenticabile vacanza ricca di “venezianità”, all’insegna della cultura, del divertimento e del relax. Le nostre camere sono ampie e dotate di tutti i comfort. Da tutte si gode di una vista mozzafiato sull’incantata città sull’acqua, sui suoi canali, sui suoi tetti e sui suoi mille campanili. Durante il vostro soggiorno potrete godere della nostra completa attenzione: saremo felici di offrirvi preziosi suggerimenti ed informazioni sulla città, sulle curiosità e sui numerosi eventi culturali, artistici, musicali e folcloristici che vi si svolgono ogni anno. Avrete così l’opportunità di godervi un soggiorno unico ed indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza de l'Osmarin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza De L'Osmarin Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Residenza de l'Osmarin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.