“fantastica venezia” 5 su 5 stelle
Recensione di Locanda Armizo

Hai aggiunto Locanda Armizo ai Preferiti
Locanda Armizo
3.0 su 5 Pensione   |   Campo San Silvestro | San Polo 114, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.332 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
chiaracampanella75
“fantastica venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Volevo applaudire i gestori della locanda Armizo a venezia.
Abbiamo passato un wend fantastico nella citt'à piu' bella del mondo. Locanda pulita, accogliente con un'ottima cucina.
Siamo arrivati con la nostra Matilde di 2 anni e il titolare non ci ha fatto mancare nulla, servizievole e gentile nell'esaudire le nostre richieste e soprattutto le richieste della nostra piccola!!!
La consiglio vivamente a tutti
Chiara Campanella

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

Io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di passare un bellissimo soggiorno a Venezia, alloggiando in questa eccellente locanda, che ci era stata consigliata da una parente. La posizione è centrale, molto comoda per visitare la città; le camere sono graziose e bene arredate. La prima colazione è ricca e gustosa. L'accoglienza è stata calorosa e cordiale ed il personale è stato sempre molto efficiente e si è rivelato di grande aiuto con indicazioni e consigli. Il rapporto qualità/prezzo si è dimostrato estremamente elevato

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
world
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2009

La locanda Armizo merita una recensione soprattutto per la tranquillità che la caratterizza e la gentilezza della casa, in primis di Massimiliano. L'essere poi in una posizione così centrale e comoda la rende ancora di più consigliabile.
Anche i prezzi, rispetto a quello che offre Venezia, sono più che abbordabili.
Andate!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2008

Ottima posizione a due passi dal Ponte di Rialto. Ambiente accogliente, familiare e romantico. Camere spaziose arredate con gusto. Servizio impeccabile. Una tipica locanda veneziana che permette al turista di immergersi completamente nell'atmosfera e nella storia di questa incantevole città.

Ha soggiornato in Novembre 2007

Conosci Locanda Armizo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Armizo

Indirizzo: Campo San Silvestro | San Polo 114, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Servizio in camera
Classificato al n.332 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Armizo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Cheap Tickets, HostelBookers, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, HostelWorld, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Armizo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Armizo Venezia
Locanda Armizo Hotel Venezia
Locanda Armizo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Armizo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.