“venezia magica!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda Armizo

Hai aggiunto Locanda Armizo ai Preferiti
Locanda Armizo
3.0 su 5 Pensione   |   Campo San Silvestro | San Polo 114, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.331 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
Firenze, Italia
“venezia magica!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati a festeggiare l'utlimo dell'anno a Venezia ed abbiamo dormito in questa locanda,persone disponibili e gentili,ottima pulizia.
particolare il servizio della colazione visto che non c'è una stanza adibita per farla,appena siete pronti comunicate al personale con cosa preferite fare colazione e vi verrà servita direttamente in camera.la consigliamo anche per il rapporto prezzo qualità!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Sono Antonio Lucifero e voglio esprimere la mia esperienza non della struttura ma del personale che gestisce la struttura in oggetto.
Io ho prenotato telefonicamente una stanza il 29/10 per le notti del 31/10 e 1/11. Senza ricevere alcuna informazione su eventuali penali di rinuncia mi è stato chiesto il numero della mia carta di credito e la mail, dati che erroneamente senza pensarci ho fornito.
Il giorno successivo ricevo una mail dove vengo informato della prenotazione e dell'impossibilità a disdire senza incappare in penali. Allora provvedo a disdire la prenotazione anche per motivi familiari sopraggiunti e vengo informato che mi verrà applicata la penale della prima notte.
Dalla visione online delle operazioni sulla mia carta di credito mi accorgo che era stata addebitata la penale della prima notte in data 30/10, il giorno cioè in cui ho dato disdetta sempre telefonica.
Dopo aver contattato la struttura ho ricevuto per tutta risposta che non è la prima volta che applicano tale procedura e quindi non avrebbero in nessun modo rivisto tale decisione.
In conclusione mi sembra un sistema assolutamente ingannevole e truffaldino di gestire le prenotazioni alberghiere che dovrebbero avvenire invece in una condizione di assoluta trasparenza. L'informazione su eventuali penali e quindi il consenso all'addebito su carta di credito di queste dovrebbe avvenire al momento stesso della prenotazione e non successivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Abbiamo passato un meraviglioso weekend nel cuore della laguna veneziana. Le camere sono accoglienti e silenziose. La locanda non ha uno spazio dedicato alla colazione cosa che rende il tutto ancora più romantico: deliziosi croissant, tè, caffè, torta e pasticcini vengono serviti in camera. Fantastico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Consiglio vivamente La Locanda Armizo ambiente molto curato, personale molto disponibile e familiare, soddisfacente a ogni richiesta. Camere accoglienti, posizione eccezionale. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Tortona
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Voglio ringraziarvi per il week end che ci avete fatto passare presso la vostra Locanda. L'accoglienza ed il servizio sono stati ottimi, stanze pulite ed accoglienti. Unito al fatto che Venezia è una città più che stupenda e la posizione della Locanda in città è davvero strategica per un turista, io e la mia ragazza abbiamo passato 2 giorni splendidi. Grazie di tutto Massimiliano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Veramente bello! Posizione centrale nel cuore di Venezia...atmosfera da capogiro.....e poi il personale è molto preparato e sa tutto e dico tutto su usi e costumi Veneziani (fatevi consigliare sui posti caratteristici di Venezia , frequentati dagli abitanti del posto).
P.S.: il capo è un esperto di vini.....fatevi consigliare su cosa offrire per fare colpo!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
chiaracampanella75
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Volevo applaudire i gestori della locanda Armizo a venezia.
Abbiamo passato un wend fantastico nella citt'à piu' bella del mondo. Locanda pulita, accogliente con un'ottima cucina.
Siamo arrivati con la nostra Matilde di 2 anni e il titolare non ci ha fatto mancare nulla, servizievole e gentile nell'esaudire le nostre richieste e soprattutto le richieste della nostra piccola!!!
La consiglio vivamente a tutti
Chiara Campanella

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Locanda Armizo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Armizo

Indirizzo: Campo San Silvestro | San Polo 114, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Servizio in camera
Classificato al n.331 di 427 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Armizo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, LogiTravel, Lastminute, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Armizo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Armizo Venezia
Locanda Armizo Hotel Venezia
Locanda Armizo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Armizo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.