“Ottima cucina ed ambientazione, ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Bacaro Jazz

Bacaro Jazz
San Marco 5546, Venezia, Italia (San marco)
39 041 528 5249
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 73 vita notturna a Venezia
Tipo: Locale jazz
Attraction Details
10 recensioni di attrazioni
“Ottima cucina ed ambientazione, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati a pranzo una domenica. Eravamo due coppie. Il locale è carino e l'ambientazione è particolare, bella la musica, dovrebbero però restaurare i bagni. Abbiamo preso due antipasti (da dividere in 4) di baccalà mantecato, davvero gustoso. Poi due primi che ci siamo divisi: spaghetti al nero di seppia e tagliatelle del pescatore; porzioni regolari, piatti gustosi e preparati con ingredienti freschi, davvero molto buoni. Poi due secondi (sempre divisi per 4 persone): seppia alla venezia, al nero con polenta. Gustosissima, davvero un piatto speciale. Guardando il menu i prezzi sembravano regolari, nella media del posto, anche un pò meno... Il conto finale però è stato una sorpresa: per tutto ciò abbiamo speso 100 euro, poiché il tutto è stato maggiorato di un 12% per il servizio, due bottiglie d'acqua panna da l 0,75 sono costate 9,00 € (!) e 3 caffè (nemmeno granché) 7,50 €.
Penso che abbassando i prezzi delle bevande possano avere un locale più frequentato anche di giorno...

Visitato a Ottobre 2011

Varese, Italia
“un piatto, tanta musica e qualche partita di calcio”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Vicino a Rialto c’è questo piccolo locale molto frequentato dai giovani, ma anche da qualche turista (a Venezia del resto noi turisti siamo dappertutto o quasi).
Discrete le capesante, meglio il carpaccio di pesce.
Ottime le birre (ma poche etichette).
Curiosa l’ambientazione (comune a questi locali presenti in altre città) con tanti reggiseni che pendono dal soffitto.
Tanti schermi televisivi che rimandano, per chi le vuole vedere non solo a casa o alo stadio, partite di calcio.
Tanta musica, non dal vivo, non solo jazz (come suggerirebbe il nome).

Visitato a Agosto 2011
Reggio di Calabria, Italia
8 recensioni di attrazioni
“American Flag”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Eravamo in giro per Venezia, in vacanza, in cerca di un posto dove bere qualcosa ma non banale. Passando fuori dal Bacaro Jazz abbiamo notato una bandiera americana e siamo entrati perchè, pur se italiani, amiamo molto l'America. Beh, è finita che su sette notti a Venezia ci siamo tornati sempre, per un bel dopo cena in un locale con un buon livello di servizio grazie all'occhio sempre attento di Mr. Mario e alla sua esperienza. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a chiunque voglia trascorrere un'oretta bevendo con qualità e simpatia.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Bacaro Jazz hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacaro Jazz? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bacaro Jazz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bacaro Jazz ai Preferiti