“Ottimo soggiorno ....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.130 di 383 hotel a Venezia
Varese
“Ottimo soggiorno ....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

... la stanza veramente grande, noi siamo 2 adulti ed un bimbo di 11 anni. Siamo stati benissimo : piacevolissima la cortesia e la disponibilita' del titolare della locanda, Sig. Stefano.Anche se un poco nascosto tra le mille stradine di Venezia, risulta facile e divertente da scovare grazie alle precisissime indicazioni fornite sul sito.
Un saluto a Stefano. Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Vinci
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Abbiamo soggiornato per la nostra breve luna di miele ed è stato tutto perfetto. La posizione dell'albergo è ottima, vicino alla fermata del traghetto (importante per noi che siamo arrivati dalla stazione con bagagli). Piuttosto centrale per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse, anche se in una zona molto tranquilla ma pratica (vicino a farmacia, supermercato, bar e ristoranti). All'arrivo ci ha accolto una ragazza disponibilissima che ci ha dato tutte le dritte necessarie per muoversi al meglio. Ed il titolare è stato gentilissimo, tipicamente veneziano! Ci hanno consegnato le chiavi del portone, ed è stato come se un amico ci consegnasse le chiavi di casa sua: abbiamo trovato questo un gesto di piena disponibilità e fiducia. Ci torneremo sicuramente, ma la prossima volta sceglieremo la camera con affaccio sul canal grande, che il titolare ci ha mostrato: veramente romantica!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

situato in un'ottima posizione, camera doppia con affaccio su una piccola calle, spaziosa con bagno interno, ambiente assai pulito e personale molto gentile

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
falcon
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2010

Hotel consigliato a tutti per l'ottima posizione,pulizia accurata,spazi confortevoli,e prezzi contenuti.Tipicamente veneziano.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
arnesano
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2010

Posizione perfetta con mac e supermercato vicinissimi. Per una vacanza all'insegna della convenienza è il massimo. Bagno in camera grande e pulito, affaccio sul canale...che dire altro? BUON VIAGGIO!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Il palazzo è molto antico e caratteristico. La posizione è ottima perchè è centrale, in pochi passi puoi raggiungere, quindi senza prendere il vaporetto, P.za San Marco, ponte Rialto, Casinò di Venezia, Stazione, imbarco per Murano e Burano. Il personale è molto cortese, disponibile in loco solo la mattina ma è sempre reperibile. La nostra camera era con vista canale secondario e non molto curata a differenza della stanza con vista Canal Grande che invece è bellissima. La prossima volta che andremo a Venezia torneremo al Leon Bianco e prenderemo sicuramente la camera con vista Canal Grande che se anche il costo è un pò più alto, vale la pena. Pulita e accogliente comunque anche la nosta camera. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Posizione centralissima, camera spaziosa e molto pulita con vista favolosa sul canale. Il personale e' molto cortese e disponibile. Buonissimo il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Leon Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Leon Bianco

Indirizzo: Corte Leon Bianco 5629, 30131 Venezia, Italia
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
N. 120 hotel per famiglie a Venezia
N. 123 hotel romantici a Venezia
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Leon Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Leon Bianco Venezia
Venezia Hotel Locanda Leon Bianco
Locanda Leon Bianco Hotel Venezia
Venezia Locanda Leon Bianco
Locanda Leon Bianco Venice
Locanda Leon Bianco Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Leon Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.