Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Soggiorno piacevole ” 4 su 5 stelle
Recensione di Tivoli Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Tivoli Hotel ai Preferiti
Tivoli Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Dorsoduro 3838 | Crosera San Pantalon, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.187 di 384 hotel a Venezia
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
“Soggiorno piacevole ”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2015

Gentilezza e attenzione del personale e camera spaziosa e confortevole. Ho soggiornato una notte con la famiglia e, salvo qualche voce proveniente dalla strada adiacente che fa parte del vivere la città turistica (del resto si è in centro ) nulla da segnalare nel piacevole soggiorno. Segnalo il Cortiletto interno per la colazione molto carino e familiare nella sua semplicità.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

208 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    45
    103
    49
    8
    3
Vedi recensioni su
43
78
26
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
8 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2015

Struttura in posizione abbastanza centrale, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione e da Rialto. Il quartiere è frequentato da turisti e da universitari. L'albergo è pulito e la colazione è buona, il personale è gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cesena, Italia
Contributore livello
30 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Come descritto nel titolo perfetto per visitare Venezia, a 10 minuti a piedi dalla stazione a 5 minuti a piedi dal vaporetto in zona tranquilla con negozi e attività varie, personale cortese stanza non grandissima con bagno molto silenziosa letti abbastanza comodi colazione continentale, ottima esperienza

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore livello
71 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Sono tornata per la seconda volta in questo albergo a distanza di qualche anno e le impressioni positive della prima volta sono state riconfermate. È un due stelle quindi non aspettatevi troppi "fronzoli" ma nel complesso è un buon due stelle (soprattutto se vi alloggiate a novembre in bassa stagione e potete trovare dei prezzi adeguati al servizio offerto). Le camere non sono enormi ma neppure minuscole e la pulizia sia della stanza che del bagno (in camera) è buona (grazie anche alla mancanza della moquette nelle camere). Aspetto negativo di questa volta sono stati dei problemi al telefono della doccia, con alcuni getti fuori controllo probabilmente causati o da un cattivo avvitamento o da incompatibilità telefono-tubo. Fastidio che però non ci ha indotto a chiedere l'intervento dei gestori quindi non posso fornire un'opinione su come sarebbe potuta essere la loro risposta al problema. Il fine settimana particolarmente caldo ci ha risparmiato di accendere il riscaldamento ed evitare il fastidio del freddo riscontrato in altre recensioni ed onestamente in parte anche da me nello scorso soggiorno. La colazione, servita nell'orario piuttosto ridotto dalle 8 alle 9.30 è allestita al piano terra e prevede sia dolce che salato. Le bevande calde (latte, caffè ed acqua) sono già esposte in sala in appositi termos ma è presente una signora addetta al servizio colazione alla quale è possibile rivolgere delle richieste specifiche (tipo cioccolata calda). L'hotel effettua il deposito bagagli (nella sala tv, quindi specificano di non lasciare li oggetti di valore ma eventualmente di consegnarli alla reception)ma fate attenzione al momento del pagamento. Sperando si sia trattato di una disattenzione, ho dovuto ricordare lo sconto al quale avevamo diritto grazie alla prenotazione dal loro sito e che ci è stato confermato(era anche specificato nella prenotazione).
L'hotel si trova vicino alla fermata del vaporetto san Tomà e a circa 10/15min a piedi dalla stazione di S.Lucia, vicino a molti ristoranti (zona universitaria) e quindi in una posizione ottima come punto di partenza per la visita della città. Nel complesso seconda esperienza positiva e probabilmente ci ritornerò in un eventuale prossimo soggiorno a Venezia.

Consiglio sulle camere: l'hotel ha le camere sia del corpo principale (salendo le scale dalla reception) che in una porz
Altri consigli sulle camere
Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lugano, Svizzera
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Piccolo, senza grosse pretese, ma pratico per la zona, vicino al ponte di Rialto e al piazzale Roma.
Matrimoniale piccola ma pulita, con bagno in camera. Tutto sommato un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerei senz'altro.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul cortile interno sono più silenziose.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
modena
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

fatti 2 notti in questo hotel abbastanza centrale non troppo distante da p.zzale roma e vicinissimo al ponte di rialto.Buon prezzo stanza gradevole,buon bagno.Ottima colazione e abbondante.Wi-fi gratuito .
Consigliato

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Buon Albergo, a due passi dal centro. 2 stelle ma camere e bagno pulitissime. Unico inconveniente le camere con finestra sulla stradina che sono un po rumorose per il forte traffico di turisti che passano a tutte le ore della notte. Ottima colazione inclusa nel prezzo

Ha soggiornato in Settembre 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Novotel Venezia Mestre
N. 197 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 1.542 recensioni
Cannaregio
Hotel Hesperia
Hotel Hesperia
N. 105 di 384 a Venezia
4.5 su 5 stelle 729 recensioni
Santa Croce
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 114 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 635 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Cannaregio
Locanda Herion
Locanda Herion
N. 138 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 277 recensioni
Cannaregio
Stella Alpina Edelweiss
Stella Alpina Edelweiss
N. 231 di 384 a Venezia
3.5 su 5 stelle 344 recensioni
Santa Croce
Casa Sant'Andrea
Casa Sant'Andrea
N. 212 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 371 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Tivoli Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tivoli Hotel

Indirizzo: Dorsoduro 3838 | Crosera San Pantalon, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Servizi:
Bar/Lounge
Stile hotel:
Classificato al n.187 di 384 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €63 - €203
Categoria hotel:2 stella/e — Tivoli Hotel 2*
Numero di camere: 22
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tivoli Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Tivoli Venezia
Tivoli Albergo Venezia
Tivoli Venedig
Tivoli Hotel Venezia
Tivoli Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Tivoli Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.