“Non credevo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Generator Venice

Hai aggiunto Generator Venice ai Preferiti
Generator Venice
1.0 su 5 Ostello   |   Via Fondamenta delle Zitelle 86, 30133 Venezia, Italia (Giudecca)   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.19 di 174 Altre sistemazioni a Venezia
“Non credevo...”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Premetto che sono prevenuta su questo tipo di alloggio, sono stata in questo ostello con amici, abbiamo trovato un camera dove stare tutti insieme con il bagno in camera, pulito arredato con gusto con personale simpatico e disponibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Dopo Generator Copenaghen abbiamo provato Venice! Pure meglio! Personale cortese e flessibile, stanze meravigliose (noi avevamo la doppia all'ultimo piano sotto il tetto), vista San Marco, spazi comuni intriganti. La colazione è onesta. Il bar può essere esoso (4 euro un Prosecco, 4 Euro uno spritz con gassosa), ma basta evitarlo. Considerando che siamo a Venezia dove quasi tutto è un quasi furto, direi che non poteva andarci meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Facile da raggiungere, ottimo bar/ ristorante, personale simpatico, vista spettacolare su san marco dall'altra parte del canale. Nella camerata mista manca la doccia e bisogna andare nel bagno appena fuori dove ci sono 2 docce con vetro trasparente che non lasciano niente all'immaginazione.
Con lo spirito giusto è un buon ostello!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Siamo abituati a soggiornare in ostello, soprattutto all'estero.
Il Generator ha una buona dislocazione (Piazza San Marco è raggiungibile in 5 minuti con il vaporetto) ed ha camere confortevoli.
Unica nota negativa, la musica troppo alta alla sera nel locale bar. La nostra stanza era al primo piano e quindi molto disturbata fino a tardi.
Dovrebbe esserci un po' più di attenzione da parte dei gestori nel richiedere il rispetto delle regole di convivenza e di buona educazione soprattutto alla sera tardi ed al mattino presto (porte che sbattono, ospiti nei corridoi che parlano ad alta voce...) come avviene all'estero .

Ha soggiornato in Aprile 2015
Fabio M, Direttore alle Generator Venice, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2015
Gentile cliente,

La ringraziamo per la vostra recensione dopo il vostro soggiorno presso la nostra struttura a Venezia. Siamo felici che abbiate apprezzato le nostre camere e la location del nostro ostello. Condivideremo la vostra recensione con l’intero staff per migliorare la qualita’ del nostro servizio
Saremmo lieti di riaccogliervi come nostri ospiti a Venezia o presso un’altra location in Europa

Un caloroso saluto da Venezia

Generator Venice Team
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo luogo particolare in una doppia, al terzo piano con travi a vista. Da fuori può non sembrare, ma come appare dalle foto sul sito web si tratta di un posto divertente, allestito in modo innovativo, retró e allo stesso tempo surreale fra divani anni '70, specchi e poltrone in stile vintage nella variopinta hall. Colazione a buffet ottima per il prezzo proposto, la stanza nuova, comoda e spaziosa, messa in offerta su Booking last minute, servizio sollecito ed efficiente: vivamente consigliato!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Fabio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Generator Venice, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2015
Ciao Sobakin,

prima di tutto grazie per aver deditato il tuo tempo a recensire la nostra struttura.

Hai descritto in maniera speciale le caratteristiche del nostro vecchio ma rinnovatissimo Ostello.

Aperto dal 1958 ha rivisto nuovo splendore solo due anni fa!

Spero di averti ancora nostro ospite a breve

Ancora grazie e un grande saluto da Venezia

Keti Camillo - Ops Manager Generator Venice
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Venezia é splendida si sa , ma l'esperienza al generator é stata fantastica lo consiglio da 1 a 10: 13 . Grazie a tutti lo staff professionale cortese disponibile .ci ritornerò sicuramente è lo consiglierò a tutti

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Hanto_13,

cosa dire? Mille grazie per le splendide parole sembra poco dopo una recensione così esaltante!

Comunque: grazie per aver dedicato il tuo tempo a recensire la nostra struttura, grazie per gli stimolati commenti, grazie per la promessa di ritornare e grazie per consigliare la nostra struttura.

Ti aspettiamo presto!

Un saluto da Venezia

Keti Camillo - Ops Manager Generator Venice
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Premetto che non sono mai stato un grande amante degli ostelli e che ho pernottato solo una notte, ma di questo ostello mi sono innamorato! La gentilezza che ho trovato dal ragazzo che ci ha accolti è stata unica, in più le stanze e l'arredo sono fantastici! Consigliato alla grande!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Fabio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Generator Venice, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2015
Polak 88,

siamo molto lieti di averti fatto cambiare idea sul soggiorno negli ostelli.

Grazie per i fantastici commenti che ho gia' provveduto a trasmettere al front office.

Recensioni come la tua ci gratificano e ci caricano della giusta energia per fare sempre meglio

Grazie ancora per aver trovato il tempo per condividere la tua esperienza con noi e con gli altri

viaggiatori.

Ti aspettiamo presto

Keti Camillo Ops Manager Generator Venice

Conosci Generator Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Generator Venice

Indirizzo: Via Fondamenta delle Zitelle 86, 30133 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Giudecca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.19 di 174 Altre sistemazioni in Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Generator Venice 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Generator Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Di Venezia
Ostello Venezia Hotel Venice
Generator Venice Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Generator Venice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.