“Una bettola fin troppo cara!” 1 su 5 stelle
Recensione di Locanda Canal

Hai aggiunto Locanda Canal ai Preferiti
Locanda Canal
3.0 su 5 Hotel   |   Castello 4422/C | Fondamenta del Remedio, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.267 di 383 hotel a Venezia
Napoli, Italia
“Una bettola fin troppo cara!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Arrivati a Venezia alle 22.30, dopo un lungo viaggio, riusciamo finalmente ad arrivare all' hotel dove ci accoglie un receptionista che, in un italiano molto stentato ( non x colpa sua visto che poverino, tra l'altro gentile, era stato messo li senza averne la minima competenza) , ci spiega che c'era stato un problema con la nostra prenotazione e che quindi, solo x quella notte ci saremmo dovuti spostare in un'altra struttura nei paraggi. La struttura in questione non era neppure un albergo, bensì un affittacamere e per giunta a 20 min di distanza da San Marco. All'indomani quando ancora stavamo smaltendo l'incazzatura della prima notte, ci recammo all' albergo per parlare finalmente con un responsabile e per vedere la nostra stanza, e li scoprimmo che quest'ultima, pur essendo un albergo 3 stelle, altro non era che un tugurio buio e sgradevole, decidemmo allora di restare dove eravamo per non farci rovinare ulteriormente il breve soggiorno veneziano. In sintesi: una stanza piccola e poco confortevole, nel bagno e nel letto abbiamo trovato capelli non nostri, una colazione ridicola con la stessa torta rifilata per tre giorni di seguito, ed un personale ridotto all'osso( una sola persona faceva da receptionist, cameriera, e donna delle pulizie) wireless non funzionante... Il tutto alla Modica cifra di 170 euro a notte! Ps: ciliegina sulla torta dopo qualche giorno abbiamo scoperto che oltre al danno c era stata anche la beffa, infatti non solo avevano scalato dalla carta di credito la cifra che gli era dovuta ma si erano presi la libertà di bloccare in via precauzionale altri 510 euro... Senza parole!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010

Tra Roma e Genova
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2009

L'hotel si trova in un angolo tranquillo di Venezia, al di fuori della confusione turistica.
La zona è molto suggestiva e adatta a momenti romantici.
L'hotel è piccolo e silenzioso; la nostra camera, non enorme, ci ha permesso un piacevolissimo soggiorno.
Gli addetti all'hotel sono gentili, cosa che fa sempre piacere.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel San Zulian
Hotel San Zulian
N. 201 di 383 a Venezia
3.5 su 5 stelle 273 recensioni

Conosci Locanda Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Canal

Indirizzo: Castello 4422/C | Fondamenta del Remedio, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.267 di 383 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Canal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Canal Venezia
Grand Hotel Fasano Gardone
Hotel Locanda Canal Venezia
Locanda Canal Hotel Venezia
Locanda Canal Venise
Locanda Canal Hotel Venecia
Locanda Canal Venice
Locanda Canal Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Canal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.