“Comodo e accogliente...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Vagon

Hai aggiunto Hotel Al Vagon ai Preferiti
Hotel Al Vagon
1.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 5619 | Campiello Riccardo Selvatico, 30131 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.184 di 382 hotel a Venezia
Monza, Italia
“Comodo e accogliente...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

L'hotel si trova in una posizione centrale, vicino al ponte di Rialto (c.a. 3 minuti a piedi) e a 5 minuti circa da Piazza S. Marco. Dalla stazione ferroviaria si prende il vaporetto numero 1 (che fa tutto il Canal Grande) e si scende alla fermata Cà D'Oro, 2 minuti a piedi e si arriva all'Hotel. Per quanto riguarda l'Hotel, posso solo dire che è dignitoso, pulito e accogliente, comodo per via della posizione centrale. I gestori sono cortesi, e per nulla invadenti. La nostra camera arredata con gusto era pulita e ben curata. Il bagno niente di eccezionale, ma comunque pulito. Rapporto qualità-prezzo buono. Io e il mio ragazzo siamo stati a Venezia dal 27/12 al 29/12, e quindi non sappiamo se l'aria condizionata sia più o meno funzionante. Per quanto riguarda i caloriferi, invece, possiamo confermare che ci sono e funzionano alla perfezione. Posso dunque affermare che il mio soggiorno veneziano è stato perfetto sotto tutti i punti di vista, grazie anche all'Hotel Al Vagon.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo pernottato nella camera 24 e ci siamo trovati benissimo (sicuramente però in estate potr
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

304 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

hotel a gestione famigliare a Canareggio, vicino dieci minuti circa a piedi dal centro
accoglienza e gestori molto cordiali
pulizia delle stanze curata
arredamento in stile retrò con letto a baldacchino
sottovalutato per le sue qualità! altro che una stella!
peccato che faccia solo pernottamento
buon rapporto qualità/prezzo
si consiglia caldamente la prenotazione in largo anticipo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
MODENA
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Posizione fantastica a due passi da Rialto e a quattro da San Marco. I gestori sono sempre cortesi ( ci sono stato 3 volte ). Le camere sono confortevoli e pulite, come peraltro i bagni. Una parte delle camere sono state rimesse a nuovo da poco. Per essere in zona centralissima a Venezia il prezzo è più che buono. Meriterebbe più di 1 stella, ma è penalizzato dai ridottissimi spazi comuni ( reception minuscola ) e dalla prima colazione non disponibile. In estate consigliate le camere con aria condizionata anche perchè così si può tenere chiusa la finestra e i rumori del campiello danno meno noia al mattino presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ottimo per la posizione e il rapporto qualità-prezzo.
Titolari cordialissimi.
Ci hanno concesso di usare l'aria condizionata senza il supplemento.
Unico inconveniente: Il negozio di frutta fresca e frullati (proprio sotto) è troppo rumoroso...
Consiglio: Fatevi dare una camera con affaccio sul canale e non sul campiello!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Albergo ad una stella solo perchè non fa servizio ristorante, ma non fatevi ingannare da questo. I motivi per i quali scegliere questo albergo sono svariati:
1) Posizione eccellente per visitare tutta venezia.
2) Ottimo rapporto qualità-prezzo (al momento e fino a settembre c'è un offerta che ti permette di alloggiare in centro a venezia con 100 euro a notte per camera doppia superior. per essere a venezia è un ottimo prezzo)
3) Le camere sono veramente belle e molto pulite, alcune 1pò piccole, ma molto caratteristiche. stile veneziano.
4) alcune camere sono in una struttura separata dall'albergo, ma personalmente non è stata una pecca in quanto la struttura si trovava subito dietro l'angolo. una specie di depandance. hanno la tv ed il condizionatore.
5) deposito bagagli gratuito per chi vuole fermarsi una mezza giornata per poi ripartire.

io ed il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo...per questo ci tenevo a consigliarlo a chi come me non può permettersi una spesa eccessiva ma che non vuole perdere il gusto di godersi a pieno una delle città più belle del mondo.

Gio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

siamo stati a Venezia per il compleanno del mio compagno e grazie ai commenti positivi di altri utenti ho prenotato al Vagon. Avevo chiesto una stanza tranquilla: ottenuta (la n.8). La finestra dava su un cortile interno,quindi niente vista, ma il sonno è stato perfetto! Inoltre alla reception ho chiesto mi venisse stampato il voucher per la visita a S. Marco e mi è stato prontamente fatto. L'albergo è a 10 min da S. Marco e 3 da Rialto. Non abbiamo speso un euro di vaporetto perchè anche p.za Roma è a 20 min di cammino. Vicino ci sono bar e una bella pasticceria per gustose colazioni. Insomma, noi siamo stati benissimo e se torneremo a Venezia, sicuramente sceglieremo questo piccolo grande hotel che meriterebbe più stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

ho pernottato dal 12 al 13 febbraio 2011 per il week end di s valentino, ho fatto una sorpresa al mio fidanzato e devo dire che mi sono trovata benissimo un hotel molto caldo confortevole pulitissimo. le camere attrezzate bene arredate in stile veneziano merita, a mio parere, 10 e lode per la formula qualità prezzo e sopratutto per la psizione in cui si trova avevo tutto li' vicino le principali cose da cui visitare è un hotel che terrò sicuramente presente per il mio prossimo viaggio a venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Vagon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Vagon

Indirizzo: Cannaregio 5619 | Campiello Riccardo Selvatico, 30131 Venezia, Italia
Classificato al n.184 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Al Vagon 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Vagon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Vagon Venezia
Al Vagon Venezia
Venezia Hotel Al Vagon
Al Vagon Hotel
Albergo Al Vagon Venezia
Al Vagon Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Vagon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.