“Rapporto qualità-prezzo eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adriatico

Hai aggiunto Hotel Adriatico ai Preferiti
Hotel Adriatico
2.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 224 | Lista di Spagna, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.163 di 382 hotel a Venezia
“Rapporto qualità-prezzo eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino e pulito situato in ottima posizione per raggiungere i luoghi di interesse (15-20 minuti di passeggiata ) e nelle estreme vicinanze della stazione in una strada piena di negozi e servizi. Personale cortese e disponibile. Prezzo davvero ottimo ( siamo stati li a capodanno spendendo 120€ a testa due notti). Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

375 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo trascorso tre giorni in questa struttura, che ci aveva favorevolmente colpito grazie alle recensioni presenti su tripadvisor: non avremmo potuto fare scelta migliore!
L'hotel si trova a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, il che lo rende estremamente comodo sia all'arrivo che in partenza; nei dintorni sono presenti le fermate di numerosi vaporetti e negozi di tutti i generi, aperti con orario continuato anche nei giorni festivi.
La nostra stanza (n. 9) era molto piccola ma provvista di tutto il necessario, con servizi nuovissimi e funzionali; l'affaccio interno, inoltre, garantiva silenziosità alla sistemazione.
La colazione è adeguata, anche se - in giornate e orari particolari - potrebbe essere necessaria una minima attesa causa ridotte dimensioni della sala colazioni (10 coperti); in tal caso, comunque, la gentilissima signora presente alla reception si offrirà di "convocarvi" telefonicamente.
Nonostante l'hotel fosse al completo, il personale si è distinto per cortesia e professionalità; il costo, tenuto conto del luogo, del periodo e della qualità del servizio offerto, è assolutamente ragionevole (ne converrà chiunque abbia soggiornato a Venezia!).
Nel complesso, mi ritengo molto soddisfatta e consiglio vivamente il soggiorno presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo, gentilezza delle proprietarie, pulizia eccellente, arredi nuovi, funzionali e luminosi, posizione comoda a due-passi-due dalla stazione ferroviaria sono i punti di forza di questa struttura. Non il solito affittacamere caro e improvvisato (a Venezia troppo numerosi), ma professionalità e cura che continua nel tempo per tradizione familiare. E la Venezia dei veneziani del sestiere di Cannaregio (Ghetto ebraico incluso) tutta da scoprire.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Ottima posizione (accanto alla stazione, 10 minuti a piedi per Rialto - 20 per Piazza San Marco), camere essenziali e pulite, personale molto gentile. La sala per la colazione è veramente molto piccola e non esiste servizio bar. Il rapporto qualità/prezzo è alto, soprattutto in considerazione del fatto di essere a Venezia.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Stäfa, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Trovare 3 camere doppie a Venezia durante la mostra del cinema è un'impresa. La fortuna ci ha assistito e abbiamo trovato un piccolo albergo accogliente, gestito da due donne gentilissime e disponibili. La posizione è eccellente: vicino ai parcheggi, c'è solo da attraversare un ponte, vicinissimo alla stazione ferroviaria e ai traghetti. Nonostante i tanti turisti, attraversata la piazza di S.Geremia e un ponte si entra nella Venezia dei veneziani: il ghetto. Alzatevi presto al mattino e la vera Venezia è tutta per voi, per i gabbiani e i veneziani.
A piedi si raggiunge comodamente Rialto, ma senza problemi anche il centro.
Unico neo di questo albergo è la piccola sala colazione e la colazione all'italiana, non amata dagli stranieri, ma l'ambiente familiare, la pulizia e la tranquillità delle stanze lo compensano.
Per chi non può farene a meno: connessione wireless gratuita per 30 minuti. Potendo ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Adriatico per una notte per un fine settimana veneziano. La posizione è ottima, a letterarmente due minuti a piedi dalla stazione di Venezia S. Lucia e dalla fermata dei traghetti. Alla reception ci hanno fatto lasciare il nostro bagaglio sia all'arrivo (siamo arrivate prima dell'ora del check in) che alla partenza per tutta la giornata. Il rapporto qualità/prezzo è molto buono per Venezia, e si vede che l'hotel è molto ben curato. Pulizia impeccabile, bagno e arredamento della camera nuovi. Aria condizionata in camera e connessione wireless gratuita per 30 minuti. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adriatico

Indirizzo: Cannaregio 224 | Lista di Spagna, 30121 Venezia, Italia
N. 131 hotel per famiglie a Venezia
N. 151 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Adriatico 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatico Venezia
Cartina Mare Adriatico
Adriatico Albergo Venezia
Adriatico Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriatico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.