“Piccolo ma piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di San Giorgio

Hai aggiunto San Giorgio ai Preferiti
San Giorgio
3.0 su 5 Pensione   |   Rio Tera della Mandola 3781 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.287 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Adelaide, Australia
“Piccolo ma piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2007

Abbiamo alloggiato in quest’albergo per due notti al principio di giugno. Il personale era molto cordiale, infatti, si sono mostrati più che solleciti nell’aiutarci a trovare l’albergo. Sono persino venuti fuori ad incontrarci quando ci siamo persi, e ci hanno aiutato a portare i bagagli in albergo. Dato che era ancora presto, abbiamo lasciato i bagagli in albergo, e siamo andati in giro per Venezia. Al nostro ritorno, avevano messo i bagagli nella nostra camera, un gesto che abbiamo trovato molto gentile. L’albergo è annidato in una stradina secondaria, ma è a solo pochi minuti da Piazza San Marco, il Gran Canale ed il Ponte Rialto. Questo crea un po’ di confusione, e avrete quindi bisogno d’una cartina della città o altre indicazioni per orientarvi. L’albergo è caratteristico e molto tradizionale. La nostra camera era molto piccola, anche secondo i criteri europei. Era pulita e carina, arredata in stile veneziano – persino la tappezzeria era di stile veneziano. Oltre ad essere veramente piccola, la camera non aveva nessuna vista. C’era spazio per il letto e quasi nient’altro. Tutto sommato, la sistemazione era adeguata. Le dimensioni ridotte della camera erano bilanciate dall’arredamento e da un personale molto disponibile.

Birmingham, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2007

18 giugno 2007.
Sono appena ritornato da un soggiorno di 4 notti al San Giorgio. L’ubicazione è perfetta per esplorare Venezia, a pochi passi da tutte le attrazioni turistiche, ma abbastanza lontano per stare tranquilli la notte. L’albergo offre un eccellente rapporto qualità/prezzo in una località molto costosa. É un po’ trasandato, ed avrebbe bisogno d’essere più curato, ma non è male per un 2 stelle. Le camere sono piccole ma adeguate. Si trova facilmente se avete una buona cartina della città, e l’aeroporto Alilaguna ha iniziato servizio d’andata e ritorno alle fermate Sant’Angelo e Rialto del vaporetto. Dunque, adesso ci sono soltanto 10 minuti di strada per raggiungere l’albergo, con solo un ponte da attraversare con i vostri bagagli. Consiglio vivamente quest’albergo a chiunque non vuol essere pelato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2007

Prima di tutto, l’albergo è difficile da trovare. Quando siamo scesi dal vaporetto, ho telefonato per chiedere direzioni, ho cercato di seguire le direzioni e mi sono completamente perso. Ho telefonato di nuovo, e mi sono accorto che non capivo ancora da che parte dovevo andare – “prendete la strada a sinistra”, ma a sinistra non c’era nessuna strada. Ho dovuto lasciare mia moglie con la valigia in una piazza, e correre qua e là per trovare l’albergo (alla fine ci sono riuscito). Vi consiglio dunque vivamente di chiedere direzioni grafiche stampate prima d’andare. Dopo averlo finalmente trovato, vi renderete conto che l’albergo è idealmente ubicato, abbastanza vicino a tutte le principali attrazioni (San Marco, Accademia, Rialto), ma abbastanza lontano dalla travolgente folla di turisti. Non potrebbe essere migliore. La camera (#11) era piuttosto ampia per Venezia, e ben arredata. Ma il bagno faceva ridere – piccolo, non abbastanza spazioso per una cabina da doccia, con solo una tenda ed un buco nel pavimento. Il risultato era che quando facevamo la doccia, s’allagava tutto il pavimento. La prima colazione buffet era molto buona. L’albergo non ha ascensore.

Yuma, AZ
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Sono appena ritornato da un soggiorno di 4 giorni in quest’albergo con mio fratello e le nostre mogli. L’albergo si raggiunge facilmente a piedi in 5 minuti dalla fermata Sant’Angelo del vaporetto. È un po’ difficile da trovare (in fondo ad un vicolo cieco), a 10 minuti a piedi da Piazza San Marco e l’Accademia. Il personale era eccellente, disposto a rispondere a tutte le nostre richieste, compresi bicchieri e cavatappi per un assaggio di vino la sera nella loro sala da pranzo. La prima colazione stile continentale era fresca e adeguata ai nostri bisogni. La camera era immacolata e ben arredata, con un bagno tipicamente piccolo ma adeguato. Essendo un piccolo albergo, vi si godeva ogni notte una piacevole atmosfera di tranquillità. Consiglierei vivamente quest’albergo a chiunque. È molto ben gestito, con un personale professionale di prima classe che si prodiga per rendere il vostro soggiorno gradevole sotto tutti gli aspetti. Yuma, Arizona

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Giorgio

Indirizzo: Rio Tera della Mandola 3781 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.287 di 433 B&B / Pensioni in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — San Giorgio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio
San Giorgio Venecia
San Giorgio Hotel Venezia
Alberghi Porto s Giorgio
San Giorgio Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.