“SUPERLATIVO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Violino d'Oro

Hai aggiunto Hotel Violino d'Oro ai Preferiti
Hotel Violino d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   San Marco, 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Offerta Speciale
OUR BEST RATE !!!
Classificato al n.57 di 382 hotel a Venezia
Firenze
“SUPERLATIVO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Un weekend da sogno in una delle città più belle del mondo in un albergo da 5 stelle.
Albergo situato a calle san Moisè, praticamente nella via più INN di Venezia, circondato dai negozi più fashion come gucci, prada versace ferragamo. A due passi da piazza San Marco e dalla fermata del vaporetto Calle Vallaresso. Inoltre strategico per i tour della città infatti a 15 minuti a piedi trovi il ponte dell'Accademia che ti permette di visitare il sestriere Dorsoduro (secondo me il posto più romantico di venezia), 15 minuti a piedi da Rialto. Albergo estremamente pulito, camera in stile veneziano molto romantica. Colazione a buffet buonissima e variegata, dal dolce al salto tutto ottimo. Personale estremamente gentile, ci hanno consigliato ristoranti e tour davvero ottimi. Siamo stati benissimo e se dovessi tornare a Venezia sicuramente fisserei nuovamente il violino d'oro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
BoscoloF, Proprietario alle Hotel Violino d'Oro, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Non abbiamo parole....addirittura 5 stelle; siamo proprio entusiasti!
Venezia è magica e quando vorrà rivivere la sua magia, noi saremo qui ad aspettarla.

• Cinese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ottimo albergo, in pieno centro, a 2 minuti a piedi da piazza San Marco ( la fermata del vaporetto è appunto piazza San Marco).
Ho trascorso due notti in quest'albergo insieme al mio fidanzato, e la nostra opinione è estremamaente positiva sotto diversi punti di vista: posizione, pulizia, accoglienza, stanze, e quant'altro.
abbiamo alloggiato nella "depandance" (struttura situata alle spalle dell'albergo), ma dotata di tutti i comfort, compreso un distributore automatico di bevande (gentilmente offerto dall'hotel) e situato all'entrata della struttura. Abbiamo alloggiato nella stanza 503, non grandissima, ma molto ben attrezzata ed in perfetto stile veneziano. Ottimo bagno, pulito, dotato di bidet e doccia con piatto e cabina. Anche l'impianto di riscaldamento funziona benissimo.
Colazione a buffet, sia di dolce che salato. Personale qualificato, tutti gentilissimi e disponibili.
Abbiamo anche usufruito di un'escursione a Murano (compresa nel prezzo) che prevedeva il viaggio di andata in taxi (molto caratteristico) e l'entrata in una vetreria di Murano.
in una parola: CONSIGLIATISSIMO.
ci ritornerei anzi....ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mamma mia come ci piacciono le recensioni positive! Ci stimolano proprio tanto. Prima di leggere Tripadvisor siamo sempre un po’ in ansia e ci facciamo subito l’esame di coscienza: avremo lavorato bene oppure qualcuno non sarà stato contento? Poi, quando troviamo parole belle come le sue…wow ci sembra di volare. Lei ci ha fatto davvero un bel regalo. E quindi: GRAZIEEEEE da tutti noi!!!!
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'hotel è situato a circa 2 minuti a piedi dalla Piazza San Marco,accanto all'hotel Bauer.L albergo è pulito e la camera dove abbiamo alloggiato era abbastanza spaziosa e arredata in stile antico veneziano,dotata di frigobar ma senza cassaforte.Il bagno è abbastanza ampio,però non molto pratico,in quanto non ha il bidet,la doccia è un po scomoda non avendo il box doccia,ma con tendine e scarico sul pavimento e senza una mensolina dove appoggiare docciaschiuma e prodotti vari.La colazione era fresca e essenziale,composta da cereali,cornettini da farcire,paninetti,qualche affettato, yogurt,e qualche dolcetto. Il servizio in camera non viene effettuato,il personale è stato disponibile e gentile.Il prezzo è abbastanza competitivo rispetto a tanti altri alberghi,(si sà che Venezia è carissima,e trovare una doppia a meno di 300 euro a notte è quasi impossibile).Nel complesso ci siamo trovati bene,e consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie delle sue parole! Qualche difetto, qualcosa da migliorare, ma è stato bene con noi e questa è la cosa più importante. Siamo contenti. Sono d’accordo con lei che un bel box doccia sarebbe molto più pratico, ma la camera dove ha alloggiato è stata pensata per ospitare anche persone in carrozzella. Per questo ha trovato la tenda e il doccino al posto del bidet (che avrebbe occupato spazio indispensabile per chi ha difficoltà motorie). Per quanto riguarda la mensolina, beh, niente da dire, ci vuole. Infatti, grazie proprio ai suoi consigli, provvederemo a metterla. L’aspettiamo con gioia nella nostra meravigliosa città.
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo albergo a pochi passi da Piazza San Marco. Vicino alla fermata delle gondole. Abbiamo soggiornato l'ultimo week-end di gennaio. L'albergo è pulitissimo e le camere sono arredate con gusto in stile veneziano. Noi abbiamo soggiornato nella camera 203, molto bella. La colazione potrebbe avere più scelta ma ci si può accontentare. Ci ritornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Accogliente, armonioso. Stile classico. Stanza un poco piccola... ma che importa se sei attaccato a piazza San Marco e puoi goderne le magiche suggestioni notturne.. quando l'assenza della comprensibile umanità diurna ti consente un così ampio respiro! Personale gentile. Colazioni varie ,complete, fresche. E che dire del simpatico, divertente via vai delle gondole sotto la tua finestra? Se a Venezia si sceglie di alloggiare in.. centrassimo.. questo hotel va proprio bene, nel nostro caso un'offerta per due notti si è rivelata assolutamente congrua nel prezzo rispetto all'offerta complessiva.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Questo hotel si trova vicinissimo a San Marco, infatti la fermata del vaporetto a cui scendere è proprio quella di San Marco, da lì poi sono 5 minuti a piedi. Le camere non sono molto spaziose, ma veramente molto intime e curate...Unica pecca la colazione che non è molto abbondante..per il resto mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Approfittando di una promozione abbiamo optato per questo albergo vicino a Piazza San Marco. La struttura è carina, la si trova subito, in una piazzetta caratteristica con chiesa, gondole e canali...ma la camera così così! Abbiamo richiesto la Dependence immaginandola più spaziosa (visto che costava anche di più!) ed invece ci hanno dato la camera, che considerano quella da Luna di Miele (!!!) che si trova al di fuori della struttura, con scale (tante!) senza ascensore e di diminsioni ridotte. Il bagno minuscolo e mansardato, la cui altezza non era sufficiente per il mio ragazzo, in quale doveva stare chinato fin nella doccia , era però l'unico angolo caldo della stanza, rigorosamente gelata e senza possibilità di cambiare il termostato. Insomma niente di che...la prossima volta che vado a Venezia di certo, cercherò un'altra struttura.
La colazione poi non era male, ma in fin dei conti passa in secondo piano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Violino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Violino d'Oro

Indirizzo: San Marco, 2091 | Campiello Barozzi, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel per famiglie a Venezia
N. 57 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Violino d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Violino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Violino D'oro Venezia
Venezia Hotel Violino D'oro
Violino D'oro Albergo Venezia
Hotel Violino Doro
Violino 1 2
Violino d Oro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Violino d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.