“Splendida esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Boutique Hotel

Hai aggiunto Arcadia Boutique Hotel ai Preferiti
Arcadia Boutique Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio, 1333 | Rio Tera San Leonardo, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Offerta Speciale
Book Direct and Save 5%
Classificato al n.11 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“Splendida esperienza”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il week-end, è stata una bellissima esperienza, hotel accogliente ed ospitale, personale molto disponibile e pronto ad accogliere le richieste degli ospiti, in una posizione ottimale a pochi passi dalla stazione, lo consiglio a tutti!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie mille per la bella recensione gentili Ospiti.
E’ stato un vero piacere avervi qui con noi e ci fa molto piacere che abbiate trascorso una spendida vacanza nel nostro piccolo e raffinato hotel.
Speriamo di potervi rivedere molto presto, noi vi aspettiamo a braccia aperte!
Cordiali Saluti da Venezia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Siamo stati in questo hotel 2 notti nel mese di Marzo. Hotel molto bello (soprattutto in rapporto al prezzo), colazione varia ed abbondante e personale gentile e molto disponibile. Si trova nel quartiere di Cannareggio, non centrale ma in una zona tranquilla e vicino alla stazione, a 15 minuti di camminata da piazza San Marco. Sicuramente torneremo in questo albergo se visiteremo nuovamente Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro Emanule,
grazie mille per il bel commento e per essere stato nostro ospite.
Ci fa molto piacere che sia a lei che a Noora sia piaciuto il nostro piccolo e romantico boutique hotel e speriamo di annoverarvi tra i nostri ospiti al più presto.
Un caro saluto da Venezia,
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2015

Veramente consigliato per la posizione non troppo distante dalla ferrovia (non si trova facilmente perché l'insegna è minimal) e per la tipologia di atmosfera tipico veneziano e gli arredi; prezzi competitivi compatibilmente con la città Di sicuro vale ben di più delle tre stelle che ha

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2015
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo di cuore per la bella recensione, è una soddisfazione sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro piccolo e romantico boutique hotel.
Vi aguriamo un buon viaggio e speriamo di avervi ancora una volta come nostri graditi ospiti molto presto.
Cordiali saluti da Venezia.
Pescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte il 20 dicembre 2014 presso questo hotel che si è subito presentato curato nel desing e accogliente! Le camere sono belle, arredate con buon gusto e pulite.Personale molto cortese, colazione abbondante e ben servita. Ottima posizione per visitare la città! Stupendo regalo di compleanno della mia fidanzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2015
Gentile Davide,
Siamo lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno presso il nostro raffinato boutique hotel e che abbiate apprezzato lo stile e il design della nostra casa.
Auguriamo a lei e alla sua fidanzata una buona giornata e speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Siamo stati due notti all'Arcadia ed avremmo voluto restare ancora, per la straordinaria bellezza della città ma anche per il confort di questo piccolo gioiello! Si trova vicino alla stazione e ai parcheggi, cosa che consente di lasciare subito i bagagli. Ovviamente non è vicino a Piazza San Marco, ma Venezia si vive e si scopre camminando e Cannaregio e' il,punto di partenza ideale per visitare i luoghi di maggiore interesse. Il giorno della partenza abbiamo lasciato i bagagli in deposito in albergo e li abbiamo ritirati la sera, poco prima di partire: lo staff molto gentilmente ci ha messo a disposizione il bagno per rinfrescarci e ci ha offerto un aperitivo di saluto. Tutto lo staff e' davvero gentile, disponibilissimo ma mai invadente, si vede proprio che hanno a cuore la soddisfazione del cliente. Le camere prenotate (due superior, prezzo non molto più elevato delle standard) erano veramente belle, nuove, eleganti e pulite con dotazione eccellenti. La sala colazione/relax molto scenografica con il suo bellissimo soffitto e un lampadario spettacolare. Siamo stati benissimo e quando torneremo a Venezia non potremo che scegliere di nuovo questo hotel!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2014
Gentile Claudia,
Vi ringraziamo tutti di cuore per la bella recensione, è veramente una soddisfazione sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro piccolo boutique hotel.
Vi aguriamo un buon fine anno e speriamo di avervi ancora una volta come nostri graditi ospiti molto presto.
Cordiali saluti da Venezia.
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Siamo stati in questo hotel due notti per visitare come ogni anno la splendida Venezia! Un hotel bellissimo con personale cordiale e molto disponibile. Camere pulite e molto belle. Si trova in una zona molto comoda rispetto alla stazione di Santa Lucia, accanto ad un mercato...nonostante questo le camere sono ben insonorizzate! La colazione soddisfa tutti i gusti e viene servita in un tipico salone veneziano veramente bello! Moderno e accogliente è un hotel consigliatissimo per ogni esigenza!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2014
Grazie mille per la bella recensione cara Alessia, molto gentile.
E’ stato un piacere ospitarvi nella nostra casa e ci auguriamo di potervi rivedere molto presto.
Un caro saluto da Venezia,
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

L'Hotel migliore in cui io sia mai stata!
Il personale è assolutamente cordiale e disponibile per qualsiasi cosa!
Le camere sono spaziose e la pulizia è impeccabile
Vale la pena di spendere un po' di più per ricevere un servizio così impeccabile e per un soggiorno assolutamente soddisfacente!
Nessuna critica da fare, decisamente consigliato!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2014
Che bella recensione cara Elena, grazie di cuore.
Ci fa molto piacere che le sia piaciuto il nostro piccolo boutique hotel e ci auguriamo di averla di nuovo con noi al più presto.
Un caro saluto,
Luigi

Conosci Arcadia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Boutique Hotel

Indirizzo: Cannaregio, 1333 | Rio Tera San Leonardo, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 13 hotel romantici a Venezia
N. 25 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadia Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcadia Venezia
Arcadia Alberghi Venezia
Arcadia Boutique Hotel Venezia
Arcadia Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.