“Ottimo soggiorno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Boutique Hotel

Hai aggiunto Arcadia Boutique Hotel ai Preferiti
Arcadia Boutique Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio, 1333 | Rio Tera San Leonardo, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Offerta Speciale
Book Direct and Save 5%
Classificato al n.10 di 383 hotel a Venezia
Rimini
“Ottimo soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo hotel due notti per visitare come ogni anno la splendida Venezia! Un hotel bellissimo con personale cordiale e molto disponibile. Camere pulite e molto belle. Si trova in una zona molto comoda rispetto alla stazione di Santa Lucia, accanto ad un mercato...nonostante questo le camere sono ben insonorizzate! La colazione soddisfa tutti i gusti e viene servita in un tipico salone veneziano veramente bello! Moderno e accogliente è un hotel consigliatissimo per ogni esigenza!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie mille per la bella recensione cara Alessia, molto gentile.
E’ stato un piacere ospitarvi nella nostra casa e ci auguriamo di potervi rivedere molto presto.
Un caro saluto da Venezia,

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

L'Hotel migliore in cui io sia mai stata!
Il personale è assolutamente cordiale e disponibile per qualsiasi cosa!
Le camere sono spaziose e la pulizia è impeccabile
Vale la pena di spendere un po' di più per ricevere un servizio così impeccabile e per un soggiorno assolutamente soddisfacente!
Nessuna critica da fare, decisamente consigliato!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Che bella recensione cara Elena, grazie di cuore.
Ci fa molto piacere che le sia piaciuto il nostro piccolo boutique hotel e ci auguriamo di averla di nuovo con noi al più presto.
Un caro saluto,
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo carinissimo albergo per una notte. La struttura è dotata di tutti i comfort ed è pulitissima , nella stanza tutto era perfetto (la nostra era un pò piccola ma funzionale). Sala colazione accogliente e cibo davvero di qualità e buono . Da addetto del settore una cosa mi ha colpito piacevolmente , l'accoglienza che abbiamo ricevuto al nostro arrivo . Luigi è stato superlativo , ci ha accolto con un bel sorriso , si è scusato poichè la stanza non era ancora pronta , ci ha offerto il caffè e si è seduto con noi dandoci tutte le dritte sulla città , sui luoghi da visitare , su come e quando farlo e consigliandoci

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2014
Gentile Mario,
La ringraziamo di cuore della sua bella recensione.
E’ stato veramente un piacere avervi qui con noi e siamo contenti che abbiate passato un piacevole, seppur breve, soggiorno.
Un cordiali saluto da Venezia anche alla Sig.ra Maria.
A presto,
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel a febbraio 2014 per una breve vacanza romantica. La struttura è situata vicino ad un mercato molto caratteristico, che sembrava minare la tranquillità del luogo; niente di più sbagliato! Difatti si è rivelato un hotel Signorile, silenzioso, elegante, pulito ed accogliente. Il personale gentilissimo e disponibile. La colazione abbondante e squisita.
Sicuramente ritornermo all'Arcadia Boutique Hotel.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2014
Gentili Clienti,
Vi ringraziamo di cuore per la bella recensione, è veramente una soddisfazione sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro piccolo e romantico boutique hotel.
Vi aguriamo una buona continuazione e speriamo di avervi ancora una volta come nostri graditi ospiti molto presto.
Cordiali saluti da Venezia
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2014

Io ed il mio fidanzato siamo stati ospiti dell'Arcadia Boutique Hotel nel Febbraio 2014 per un breve periodo. La location è ideale per una vacanza romantica, intima ed estremamente rilassante. L'ambiente caldo e tranquillo ha spazzato le nostre iniziali titubanze dovute alla posizione dell'hotel (Cannareggio), una zona molto viva durante il giorno, con caratteristici mercati di artigiani. Il personale è stato impeccabile ed ospitale, la colazione variegata e gustosa e (cosa non da poco) la camera era pulitissima!
Non ho alcun dubbio nel consigliarlo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Grazie mille per la bella recensione cara Signorina.
E’ stato un piacere avervi come nostri ospiti e ci fa molto piacere che abbiate un così piacevole ricordo del nostro piccolo e raffinato hotel.
Cordiali Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Hotel in posizione strategica, non molto distante dalla stazione ferroviaria, stanze pulitissime e silenziose, servizio impeccabile. Accoglienza premurosa e personale gentile. Grazie e spero di ritornare a trovarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Luigi o, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2014
Grazie a lei Monica,
la ringraziamo di cuore per la bella recensione.
Naturalmente ci fa molto piacere che le sia piaciuto il nostro piccolo boutique hotel e ci auguriamo di averla di nuovo con noi al più presto.
Un caro saluto
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Sembrava un po' d'essere tornati indietro nel tempo e di sentire suonare ancora i violini...Che bello sognare...Venezia magica...Hotel molto carino e curato nei particolari. Servizio ed ospitalità ottimi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
AlleGuglie, Proprietario alle Arcadia Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2014
Gentile Sara,
La ringraziamo per la sua cortese recensione.
Siamo lieti che abbia passato un piacevole soggiorno presso il nostro piccolo boutique hotel e che abbia apprezzato lo stile ed il design della nostra casa. Speriamo di riaverla presto come nostra ospite.
Cordiali saluti,
Luigi

Conosci Arcadia Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Boutique Hotel

Indirizzo: Cannaregio, 1333 | Rio Tera San Leonardo, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 10 hotel romantici a Venezia
N. 19 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadia Boutique Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arcadia Venezia
Arcadia Alberghi Venezia
Arcadia Boutique Hotel Venezia
Arcadia Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.