“Ottimo hotel, comodissimo e pulito” 5 su 5 stelle

Hotel Basilea
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce - Rio Marin 817, 30135 Venezia, Italia   |
Classificato al n.300 di 384 hotel a Venezia
Verona, Italia
“Ottimo hotel, comodissimo e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo appena stati ospiti di questa struttura. La posizione è ottima (5 minuti dalla stazione). Il personale è gentilissimo (in particolare la signora bionda che si occupa della colazione). La stanza che ci hanno assegnato era molto bella e pulita. La colazione ottima e abbondante. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Le note positive sono state solo la vicinanza alla stazione ferroviaria e la cordialità dello staff.
Mi aspetto decisamente di più da una struttura 3 Stelle.
La temperatura in camera era decisamente troppo alta,senza avere modo di regolarla.
La camera al piano terra aveva la finestra rotta,quindi non si riusciva ad aprirla nè per fare entrare aria,nè per fare entrare un pò di luce naturale.
La pulizia non è il punto di forza dell'albergo,gli asciugamani da doccia abbiamo chiesto ci venissero sostituiti in quanto uno era completamente stracciato e nell'altro abbiamo trovato un gomitolo di capelli.
Arredamento dell'albergo poco gradevole e un pò vecchio.
Colazione scarsa.
La struttura,ad oggi si presenta come 1 stella,3 sono decisamente troppe.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
europe
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

ci sono stato due volte per lavoro. non avevo scelta.per forza ci restavo. ma mi pento di ogni minuto perso in questo posto bruttissimo. venezia e' bella ma evitate questo albergo (la dipendenza è ancora più brutto se possibile.). di solito fanno pagare più di 300 euro per la camera migliore che è veramente un buco, squallido, con tante macchie sul parete, perdite dappertutto, rumorissimo... veramente una perdita di tempo e di tanti soldi. questo posto vale meno di una stella. sembra maggiore parte dello staff non se ne importano di molto. colazione scarsa. ... fatevi un favore, pagare un bell'albergo e godetevi venezia.. ma non in questa pessima scusa per un albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
toscana
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Questo albergo non merita le tre stelle per diversi motivi, stanze bruttine, ormai datate- anche se nel sito appaiono diverse-, sala della colazione piccola rispetto al numero dei clienti, tanto più che si puo' fare colazione solo dalle 8 alle 9:30. Lascio perdere la qualità della colazione. Nella camera mancava il telecomando del televisore. Motivo: perchè i clienti se lo portano via... mi pare ridicolo.
Dunque un "Hotel" tre stelle da 160,00 Euro per camera doppia, deve dare qualcosa in più, anche se è a Venezia. Potrei portare diversi esempi di Hotel in Italia ed Europa che non sono nemmeno paragonabili. Per fortuna siamo stati solo una notte!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Hotel bello e posizione perfetta ma colazione davvero un pò miserina.. : (

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Belgrade
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Siamo stati a Venezia a marzo 2007. All'inizio avevamo prenotato all'hotel Zecchini ma c'era un gruppo di giovani che faceva rumore tutta la notte e quindi ci hanno spostato al Basilea. È un bell'albergo piccolo, a pochi minuti a piedi dal Canal Grande, 5 minuti dalla stazione e 5 dalla fermata del vaporetto sul Canal Grande. La posizione è davvero eccellente. Il personale era molto disponibile, eccetto la signora che serviva la colazione. Ma gli addetti della reception hanno risolto il problema in un attimo. La nostra camera aveva la vista del canale ed era molto bella, con un letto matrimoniale che era la cosa che più mi è piaciuta dell'albergo. Pulito alla perfezione ogni giorno, e avevamo asciugamani puliti e soffici ogni giorno. Raccomando altamente questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

Abbiamo prenotato questo albergo all'ultimo minuto quando siamo scesi dal treno. La posizione è ottima perché molto vicina alla stazione. Il personale era molto gentile e disponibile. La camera era un po' piccola ma niente male visto che arrivavamo da Parigi. La cosa peggiore - unica osservazione negativa su questo albergo - è la doccia. C'era una tendina per la doccia anziché una porta. La maledetta tendina continuava a rientrare mentre facevamo la doccia. Davvero fastidioso. Ma, a parte questo, l'albergo ci è piaciuto molto. L'arredamento è molto vecchio ma era bello e vintage. La colazione era la migliore che abbiamo fatto durante il nostro viaggio di 22 giorni. Raccomando altamente questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Basilea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Basilea

Indirizzo: Santa Croce - Rio Marin 817, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Colazione gratuita
Classificato al n.300 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Basilea 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Basilea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Basilea Venezia
Basilea Albergo Venezia
Basilea Venise
Hotel Basilea Venedig
Basilea Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Basilea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.