Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel, comodissimo e pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Basilea

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Basilea ai Preferiti
Hotel Basilea
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce - Rio Marin 817, 30135 Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.300 di 384 hotel a Venezia
Verona, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
“Ottimo hotel, comodissimo e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo appena stati ospiti di questa struttura. La posizione è ottima (5 minuti dalla stazione). Il personale è gentilissimo (in particolare la signora bionda che si occupa della colazione). La stanza che ci hanno assegnato era molto bella e pulita. La colazione ottima e abbondante. Consigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

209 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    19
    58
    62
    27
    43
Vedi recensioni su
25
115
6
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Le note positive sono state solo la vicinanza alla stazione ferroviaria e la cordialità dello staff.
Mi aspetto decisamente di più da una struttura 3 Stelle.
La temperatura in camera era decisamente troppo alta,senza avere modo di regolarla.
La camera al piano terra aveva la finestra rotta,quindi non si riusciva ad aprirla nè per fare entrare aria,nè per fare entrare un pò di luce naturale.
La pulizia non è il punto di forza dell'albergo,gli asciugamani da doccia abbiamo chiesto ci venissero sostituiti in quanto uno era completamente stracciato e nell'altro abbiamo trovato un gomitolo di capelli.
Arredamento dell'albergo poco gradevole e un pò vecchio.
Colazione scarsa.
La struttura,ad oggi si presenta come 1 stella,3 sono decisamente troppe.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
europe
Recensore super
95 recensioni 95 recensioni
56 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
111 voti utili 111 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

ci sono stato due volte per lavoro. non avevo scelta.per forza ci restavo. ma mi pento di ogni minuto perso in questo posto bruttissimo. venezia e' bella ma evitate questo albergo (la dipendenza è ancora più brutto se possibile.). di solito fanno pagare più di 300 euro per la camera migliore che è veramente un buco, squallido, con tante macchie sul parete, perdite dappertutto, rumorissimo... veramente una perdita di tempo e di tanti soldi. questo posto vale meno di una stella. sembra maggiore parte dello staff non se ne importano di molto. colazione scarsa. ... fatevi un favore, pagare un bell'albergo e godetevi venezia.. ma non in questa pessima scusa per un albergo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toscana
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2009

Questo albergo non merita le tre stelle per diversi motivi, stanze bruttine, ormai datate- anche se nel sito appaiono diverse-, sala della colazione piccola rispetto al numero dei clienti, tanto più che si puo' fare colazione solo dalle 8 alle 9:30. Lascio perdere la qualità della colazione. Nella camera mancava il telecomando del televisore. Motivo: perchè i clienti se lo portano via... mi pare ridicolo.
Dunque un "Hotel" tre stelle da 160,00 Euro per camera doppia, deve dare qualcosa in più, anche se è a Venezia. Potrei portare diversi esempi di Hotel in Italia ed Europa che non sono nemmeno paragonabili. Per fortuna siamo stati solo una notte!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lombardia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

Hotel bello e posizione perfetta ma colazione davvero un pò miserina.. : (

  • piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Belgrade
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Siamo stati a Venezia a marzo 2007. All'inizio avevamo prenotato all'hotel Zecchini ma c'era un gruppo di giovani che faceva rumore tutta la notte e quindi ci hanno spostato al Basilea. È un bell'albergo piccolo, a pochi minuti a piedi dal Canal Grande, 5 minuti dalla stazione e 5 dalla fermata del vaporetto sul Canal Grande. La posizione è davvero eccellente. Il personale era molto disponibile, eccetto la signora che serviva la colazione. Ma gli addetti della reception hanno risolto il problema in un attimo. La nostra camera aveva la vista del canale ed era molto bella, con un letto matrimoniale che era la cosa che più mi è piaciuta dell'albergo. Pulito alla perfezione ogni giorno, e avevamo asciugamani puliti e soffici ogni giorno. Raccomando altamente questo albergo.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
vancouver
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
41 voti utili 41 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

Abbiamo prenotato questo albergo all'ultimo minuto quando siamo scesi dal treno. La posizione è ottima perché molto vicina alla stazione. Il personale era molto gentile e disponibile. La camera era un po' piccola ma niente male visto che arrivavamo da Parigi. La cosa peggiore - unica osservazione negativa su questo albergo - è la doccia. C'era una tendina per la doccia anziché una porta. La maledetta tendina continuava a rientrare mentre facevamo la doccia. Davvero fastidioso. Ma, a parte questo, l'albergo ci è piaciuto molto. L'arredamento è molto vecchio ma era bello e vintage. La colazione era la migliore che abbiamo fatto durante il nostro viaggio di 22 giorni. Raccomando altamente questo albergo.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Basilea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Basilea

Indirizzo: Santa Croce - Rio Marin 817, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Servizi:
Colazione gratuita
Stile hotel:
Classificato al n.300 di 384 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €108 - €182
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Basilea 3*
Numero di camere: 30
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Basilea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Basilea Venezia
Basilea Albergo Venezia
Basilea Venise
Hotel Basilea Venedig
Basilea Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Basilea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.