Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessima organizzazione -” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bartolomeo

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Bartolomeo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Bartolomeo
2.0 su 5 Hotel   |   S.Marco 5494, 30124 Venezia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.169 di 382 hotel a Venezia
milano
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
22 voti utili 22 voti utili
“Pessima organizzazione -”
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Purtroppo potrebbe essere andata diversamente e potrei aver avuto un'opinione positiva su questo albergo che dall'esterno è molto carino, ma che ahimè non ho potuto vedere di più in quanto hanno smarrito la mia prenotazione effettuata con un mese di anticipo.
Una volta arrivati in hotel abbiamo fatto l'amara scoperta che nonostante avessi prenotato (avevo un'e-mail di conferma) la mia prenotazione era andata smarrita dal personale dell'albergo. E' vero che ci hanno trovato una sistemazione alternativa ma di categoria veramente inferiore, paragonabile ad una stanza di un motel (non c'era nemmeno il bidet..e siamo in Italia!!) ad un prezzo non di certo regalato (80€)!!!
Posso dire solamente di aver avuto una spiacevole situazione, magari poi l hotel merita, ma ovviamente perdersi sulle prenotazioni, di cui comunque vivono, mi sembra un errore un po' grave.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

215 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    65
    103
    36
    7
    4
Vedi recensioni su
41
113
9
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel carino, molto semplice, con le camere piccoline e modesto negli arredamenti. Colazione a buffet abbastanza soddisfacente. Il punto forte....molto vicino al Ponte di Rialto, in 2 minuti a piedi, ma abbastanza difficile di trovarlo con le stradine cosi strette.
Mi sono trovata bene e tornerei, il prezzo a evidenziato molto bene la qualità dei servizi e della camera.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ragusa
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2009

siamo stati all'hotel bartolomeo dal 4/04/2009 al 06/04/2009, l'hotel è molto semplice (per chi non ha troppe pretese) ma è in ottima posizione, le camere sono pulite, arredate semplicemente e, la cosa importante è che il bagno è pulitissimo (ottima cosa di importanza rilevante a mio avviso).
L'unica pecca è stata quella di avere la camera nr. 15 perchè si trova di fronte alla sala dove la mattina alle 7:00 iniziano a preparare la colazione e c'è un rumore di piatti, di posate e di chiacchiericcio da parte delle cameriere pazzesche quindi è bene sentire l'albergo e chiedere di non avere quella camera poi, per il resto il personale è gentile insomma, posso dire di avere trascorso un buon soggiorno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelbartolomeo, Customer Care alle Hotel Bartolomeo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2009
Carissimi Ospiti Grazie mille per aver condiviso le Vostre impressioni su Tripadvisor. Che piacere sapere che tutti i nostri sforzi hanno poi un riscontro positivo nei nostri Ospiti. Grazie perché continueremo sempre a fare del nostro meglio, e sempre di più!!!! Tornate a trovarci di nuovo all'Hotel Bartolomeo
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bartolomeo

Indirizzo: S.Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Servizi:
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.169 di 382 hotel in Venezia
Fascia prezzo (per notte): €67 - €227
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Albergo Venezia
Bartolomeo Alberghi
Bartolomeo Hotel Venice
Bartolomeo Residence

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bartolomeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.