“Pessima organizzazione -” 1 su 5 stelle

Classificato al n.169 di 382 hotel a Venezia
milano
“Pessima organizzazione -”
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Purtroppo potrebbe essere andata diversamente e potrei aver avuto un'opinione positiva su questo albergo che dall'esterno è molto carino, ma che ahimè non ho potuto vedere di più in quanto hanno smarrito la mia prenotazione effettuata con un mese di anticipo.
Una volta arrivati in hotel abbiamo fatto l'amara scoperta che nonostante avessi prenotato (avevo un'e-mail di conferma) la mia prenotazione era andata smarrita dal personale dell'albergo. E' vero che ci hanno trovato una sistemazione alternativa ma di categoria veramente inferiore, paragonabile ad una stanza di un motel (non c'era nemmeno il bidet..e siamo in Italia!!) ad un prezzo non di certo regalato (80€)!!!
Posso dire solamente di aver avuto una spiacevole situazione, magari poi l hotel merita, ma ovviamente perdersi sulle prenotazioni, di cui comunque vivono, mi sembra un errore un po' grave.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel carino, molto semplice, con le camere piccoline e modesto negli arredamenti. Colazione a buffet abbastanza soddisfacente. Il punto forte....molto vicino al Ponte di Rialto, in 2 minuti a piedi, ma abbastanza difficile di trovarlo con le stradine cosi strette.
Mi sono trovata bene e tornerei, il prezzo a evidenziato molto bene la qualità dei servizi e della camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
ragusa
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2009

siamo stati all'hotel bartolomeo dal 4/04/2009 al 06/04/2009, l'hotel è molto semplice (per chi non ha troppe pretese) ma è in ottima posizione, le camere sono pulite, arredate semplicemente e, la cosa importante è che il bagno è pulitissimo (ottima cosa di importanza rilevante a mio avviso).
L'unica pecca è stata quella di avere la camera nr. 15 perchè si trova di fronte alla sala dove la mattina alle 7:00 iniziano a preparare la colazione e c'è un rumore di piatti, di posate e di chiacchiericcio da parte delle cameriere pazzesche quindi è bene sentire l'albergo e chiedere di non avere quella camera poi, per il resto il personale è gentile insomma, posso dire di avere trascorso un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
hotelbartolomeo, Customer Care alle Hotel Bartolomeo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2009
Carissimi Ospiti Grazie mille per aver condiviso le Vostre impressioni su Tripadvisor. Che piacere sapere che tutti i nostri sforzi hanno poi un riscontro positivo nei nostri Ospiti. Grazie perché continueremo sempre a fare del nostro meglio, e sempre di più!!!! Tornate a trovarci di nuovo all'Hotel Bartolomeo

Conosci Hotel Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bartolomeo

Indirizzo: S.Marco 5494, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.169 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Bartolomeo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bartolomeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bartolomeo Venezia
Bartolomeo Albergo Venezia
Bartolomeo Alberghi
Bartolomeo Hotel Venice
Bartolomeo Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bartolomeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.