“Hotel centrale a Venezia x visita e shopping !” 5 su 5 stelle
Recensione di Centauro Hotel

Hai aggiunto Centauro Hotel ai Preferiti
Centauro Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   S.Marco, Campo Daniele Manin, 4297/A, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.138 di 382 hotel a Venezia
salernitana
“Hotel centrale a Venezia x visita e shopping !”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ancora una volta al Centauro in calle (traversa) di Campo Manin che accede alla meravigliosa Scala del Bovolo. Cordialità e pulizia al massimo. Colazione ottima. Rapporto qualità/prezzo almeno in bassa stagione eccellente. Hotel ideale per raggiungere tutti i sestieri di Venezia e visitare le meraviglie della città di san Marco. Ogni volta è un piacere tornarci e per la pratica a due passi da Rialto e poco più da Palazzo Ducale. A piedi si raggiungono Accademia e Santa Maria Formosa e La Fenice. Tutto lo shopping possibile per ogni tasca è a due passi. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

462 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

L' albergo è situato in un' ottima posizione. La camera è abbastanza ampia anche se pecca un po' per pulizia. Peccato anche per la mancanza di ascensore. Il personale è molto affabile e cortese e la colazione è ottima. Comunque è un hotel caratteristico ed anche l' edificio che lo ospita ha un certo fascino. Lo consiglio per un breve soggiorno a Venezia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

abbiamo scelto questo hotel soprattutto in base ai giudizi positivi che aveva ricevuto ma noi non ci siamo trovati benissimo, la stanza era piccola e con illuminazione insufficiente, la colazione decisamente modesta ( succhi e caffe' praticamente imbevibili). Nota positiva sicuramente la pulizia e la cortesia della signorina al nostro arrivo e la posizione vicino a S. Marco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel in ottima posizione, è un punto di partenza strategico per visitare la città. A pochi minuti da Rialto e Piazza San Marco. Il personale è cordiale e molto disponibile. Discreta la colazione. L'hotel ha un potenziale molto alto, è un edificio del 1904 infatti è leggermente inclinato, caratteristica che lo rende ancora più particolare. Purtroppo però risulta poco curato nei dettagli e un po' trascurato. Le scale per raggiungere le stanze hanno una moquette ormai usurata, le camere in stile veneziano, sono gradevoli ma un po' "vissute", la pulizia è discreta ma non eccellente. Il bagno (camera superior) è minuscolo e la doccia, se non si è minuti, è quasi impraticabile. Nel complesso risulta una buona soluzione per chi vuole visitare Venezia!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ottimo hotel, raggiungi facilmente tutti i punti di venezia. Personale molto cortese avevamo avuto un problema col climatizzatore e in stanza si moriva dal caldo e ci hanno cambiato subito la stanza! Ovviamente le stanze son in stile veneziano e son pulite. ottima la colazione. Ci ritornero di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti presso questo hotel. La posizione e' ottima, a meta' strada tra rialto e l'accademia,dietro a san Marco. La nostra camera,piccola ma pulitissima, al terzo piano ci ha messo a dura prova....quanti scalini! Il personale e' stato gentilissimo e disponibile....ci ha consigliato ristoranti fantastici. Colazione abbondante e di ottima qualita'. Hotel consigliassimo......rapporto qualita' prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Centauro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Centauro Hotel

Indirizzo: S.Marco, Campo Daniele Manin, 4297/A, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Animali domestici ammessi
N. 96 hotel per famiglie a Venezia
N. 145 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Centauro Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centauro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centauro Venezia
Centauro Hotel Venezia
Centauro Albergo Venezia
Centauro Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Centauro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.