“perfetto a Venezia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Spagna

Hai aggiunto Hotel Spagna ai Preferiti
Hotel Spagna
3.0 su 5 Hotel   |   Lista di Spagna, 184, 30100 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.229 di 383 hotel a Venezia
Bologna, Italia
“perfetto a Venezia”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel è in una posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria ed al molo dei traghetti. Le stanze sono alcune piccolissime (le singole) altre perfette. Molto pulito e dotato di confort. la colazione è basica. il personale molto gentile. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Piccolo Hotel situato in una posizione strategica, a due passi dalla Stazione e dai traghetti che collegano con le principali isole.
E' situato in una via in cui c'e' parecchio movimento in tutte le ore del giorno e con caratteristici negozietti.
Unico aspetto negativo e' che e' privo di ascensore e , solo per arrivare alla reception bisogna fare un piano di scale, comunque nel complesso e' positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
gorizia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Siamo arrivati all'una di notte circa, senza prenotazione, prezzo molto elevato, alla richiesta se la camera avesse bagno con vasca l'addetto reception ci ha assicurato di si (peccato che nessuna camera dispone di bagno con vasca) una volta pagato ed entrati in camera la scoperta della falsa notizia. Risposta: le vasche sono poco igieniche. Peccato che la doccia avesse la muffa nera sulle fughe delle piastrelle! La colazione è povera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Ottima posizione, pulito e caldo.
Colazione all'italiana soddisfacente e personale molto cortese e disponibile.
Eccezionale il prezzo!!!!!!!

Consiglio per famiglie: non è adatto per chi ha il passeggino: ci sono le scale!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Toronto, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2006

Abbiamo alloggiato per due notti all'Hotel Spagna il 6 e 7 settembre. In complesso, l'albergo era piacevole, niente di straordinario, ma un buon alloggio per riposare le "stanche ossa". A causa della spiacevole confusione creata da un cambiamento nei nostri voli, avevo prenotato l'albergo per il 4 e 5 settembre mediante Expedia, e ho "dimenticato" di cambiare le date. Expedia ci ha detto che ci avrebbero rimborsato la differenza rimborsata dall'albergo, ma l'albergo si è rifiutato dichiarando che avrebbero potuto affittare la camera e che perciò ci avrebbero rimesso loro, e il loro dopo tutto era un "business". In breve, abbiamo pagato l'intera tariffa per le due notti che abbiamo cancellato, ma ci hanno fatto pagare solo la metà della tariffa per le due notti in cui abbiamo alloggiato all'albergo, così abbiamo finito col pagare solo per una notte in più. Sul momento, questa mi è sembrata una buona soluzione perché ero così arrabbiato con me stesso per aver commesso l'errore, ma adesso non ne sono certo. La prima colazione non era male. C'è solo una povera donna che fa servizio nella sala colazione, e vi porta al tavolo un cestino con delle paste dolci. Non ci sono nè salumi nè formaggio, ma i croissant erano molto buoni. La camera era pulita, ed il bagno era immacolato. Bisogna salire molte scale per portare in camera i bagagli (non c'è ascensore).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NYC, NY
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2006

L'albergo è molto confortevole, con camere grandi ed arredate con gusto. L'aria codizionata è completamente inadeguata benchè fossimo lì durante un'ondata di caldo. L'ubicazione è ottima, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, e 15 minuti dalla stazione dell'autobus all'aeroporto. Il personale della reception è molto gentile. La prima colazione è buona, ma niente di speciale. Non c'è ascensore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Alloggi Agli Artisti
Albergo Marin
Albergo Marin
N. 107 di 383 a Venezia
4.0 su 5 stelle 621 recensioni

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spagna

Indirizzo: Lista di Spagna, 184, 30100 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.229 di 383 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Spagna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Venezia
Spagna Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.