“Da consigliare...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.155 di 384 hotel a Venezia
Boulogne-billancourt
“Da consigliare...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Contentissimo del soggiorno In camera singola. Ben localizzato in una zona "veneziana" di Venezia. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Ci tornero !

teramo
2 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

hotel da 1/2 stelle caldo nelle stanze finestre sul tetto un disastro !

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
hotelpausania, Direttore alle Hotel Pausania, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2010
Gentile Ospite,
Ci dispiace molto leggere la Sua recensione sul nostro albergo perchè facciamo sempre il possibile per rendere i nostri clienti il più soddisfatti possibile. Ci terrei comunque ad informarLa che nel nostro hotel c'è solamente una camera con lucernaio sul soffitto invece che finestra convenzionale, e che tale camera è una regolare camera standard, tipologia da Lei prenotata. Ovviamente può piacere o no l'idea di un lucernaio invece di una finestra, ma se i clienti cui viene assegnata tale camera non sono abbastanza soddisfatti, comunicandocelo in tempo utile ed avendo noi la possibilità di effettuare un cambio di camera, cerchiamo sempre di fare il possibile per accontaentarli, ovviamente se l'hotel è pieno e non c'è questa possibilità non possiamo fare niente, generalmente però è possibile cambiare camera il giorno dopo. Infine riguardo l'aria condizionata, purtroppo essendo un hotel, come tutti gli hotel nel mondo, esiste una data in cui è possibile effettuare l'accensione dell'aria condizionata e probabilmente durante il Suo soggiorno non era ancora pervenuta tale l'autorizzazione.
Cordiali saluti
Martina Gasparini
Hotel Pausania

Conosci Hotel Pausania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pausania

Indirizzo: 2824 Dorsoduro, 30123 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
N. 115 hotel per famiglie a Venezia
N. 138 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pausania 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pausania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pausania Venezia
Hotel Pausania Venice
Pausania Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pausania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.