“Una stupenda esperienza” 5 su 5 stelle

Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.23 di 383 hotel a Venezia
“Una stupenda esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stato a Venezia con mia moglie per fine anno; ho scelto questo albergo, che avevo già conosciuto prima della ristrutturazione totale, per la sua stupenda posizione ma non avrei mai pensavo che avrebbero realizzato delle stanze così belle. Mi hanno dato una junior suite al 4° piano; aveva ben quattro finestre due che davano verso l'isola di S.Giorgio e altre isole della laguna e due verso il bacino di S.Marco con il campanile in bella vista:uno spettacolo. L'arredamento è molto curato con abbondante utilizzo di legno massello, il bagno non è molto grande ma molto ben curato nei particolari, la colazione molto buona senza inutili eccessi ed il personale molto cortese e premuroso che ti fa sentire un po' a casa tua. Complessivamente una stupenda esperienza che spero di ripetere quando tornerò a Venezia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
provincia di Siena
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trascorso con il mio ragazzo il w-e della Befana nella junior suitè dell'Hotel... un vero spettacolo!
A pochi passi dalla fermata del Vaporetto, vicino il museo Navale e l'Arsenale a meno di 10 minuti a piedi da Piazza San Marco, veramente comodo.
Dalla finestra in camera potevamo vedere la torre di piazza San Marco e la laguna, visuale bellissima.
Appena abbiamo aperto la porta della camera ci siamo trovati difronte le scale, molto sorprendente. In cima alle scale un divanetto con un tavolino e sedie, televisore e terrazzino sulla laguna! Dal piccolo salotto si passava alla camera con il soffitto con travi e in un angolo la vasca in camera! Il bagno piccolo, ma molto curato.
Il personale dell'albergo è sempre stato gentile e in particolare il sig. Stefano (se non ricordo male il nome) ci ha fornito tutte le indicazioni che gli abbiamo chiesto (consiglio su ristoranti, casino', ecc.).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ottimo hotel in posizione ultra strategica (comodissimo per Giardini e Arsenale) con vista mozzafiato su laguna e San Marco. Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo e la struttura, compresa la camera, non ci ha per nulla deluso, in quanto nuova e ben tenuta.
Personale professionale e cordiale: ci siamo trovati a nostro agio.
Manca poco (vedi alcuni dettagli della colazione ad esempio) per essere al Top; ma avendo sperimentato veramente tanti soggiorni a Venezia nel corso degli anni, posso dire che il Bucintoro è veramente un hotel che si distingue. Ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

é stata la nostra seconda volta qui. La posizione ,comunque fantastica, è eccellente per la biennale. Il servizio è gentilissimo, la colazione ricca. Fate attenzione però, perché alcuni in- convenienti sono da hotel da una stella: il riscaldamento in camera. é controllato centralmente. Purtroppo la nostra camera era surriscaldata. Anche una volta chiesto di ricalibrare il termostato, abbiamo sofferto . Fate un check subito. Altra nota: controllate i rubinetti del lavandino. Anche qui abbiamo avuto un problema di scarico. Il fatto ci ha un po' seccato perché da un hotel di 4 stelle non ti aspetti una mancanza del genere. Vuol dire che qualcuno non ha controllato bene la stanza prima. Diciamo che la posizione, i sorrisi hanno compensato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

La scorsa settimana io e mio marito abbiamo soggiornato una notte all'Hotel Bucintoro, consociuto via internet. Innanzitutto tutto corrisponde a quanto pubblicato: è nuovo, molto pulito , il personale delizioso. La location è comodissima sia per p.zza san marco che per la Biennale, pur restando defilata e super tranquilla. Il vaporetto per l'areoporto arriva a 2o metri dall'ingresso. Dalla camera, non immensa ma molto pulita ordinata e bagno al top, vista sul canal grande e grande emozione per aver scoperto una nuova venezia. Grazie veramente per avermi "regalato" un bellissimo ricordo di venezia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata al bucintoro per un week end con il
Mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario. L hotel si trova in una posizione fantastica dalla nostra finestra si vedeva tutta la laguna e le isolette di Venezia. camere super pulite, colazione abbondante con vasta scelta, biscotti, frutta, torta. Il personale molto disponibile attento e ci e' stato di grNde aiuto nel consigliarci le varie escursioni da fare, darci consigli utili e pratici sui mezzi di trasporto eccetera. E' statoun week end molto romantico e
Rilassante. Ah l hotel e' tutto in stile nave!!! Da vedere!!! Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il migliore hotel in cui sia mai stata. Vien voglia di non uscire più dalle camere, curate in ogni più piccolo dettaglio. Sembra di essere su di un vascello, con vista direttamente su piazza San Marca e laguna. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che visitano Venezia (ancor più a chi decide di soggiornarci durante il periodo invernale per il 'calore' delle stanze e dello staff). Ci torneremo sicuramente (spero al più presto!!!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bucintoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bucintoro

Indirizzo: Castello 2135/a, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 14 hotel di lusso a Venezia
N. 15 hotel per famiglie a Venezia
N. 18 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bucintoro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucintoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bucintoro Venezia
Hotel Pensione Bucintoro
Pensione Bucintoro Venice
Venezia Hotel Bucintoro
Venice Bucintoro Hotel
Bucintoro Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bucintoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.