“Ottimo soggiorno, ci tornerò....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Piave

Hai aggiunto Hotel Al Piave ai Preferiti
Hotel Al Piave
3.0 su 5 Hotel   |   Ruga Giuffa, Castello 4838 / 40, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.46 di 383 hotel a Venezia
Ora, Italia
“Ottimo soggiorno, ci tornerò....”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

...sicuramente la prossima volta che andrò a Venezia.
Le stanze sono curate e pulitissime, gradevole l'odore di fresco e pulito quando si entra in albergo. Il personale è molto cordiale e la posizione è comodissima, soprattutto per chi ha un bimbo/a piccolo. 10 minuti da San Marco e 10 da Rialto.
Il tutto ad un prezzo onesto!
Se state cercando qualcosa di meglio e non volete andare sui 4stelle superior o i 5 stelle e volete stare in centro a Venezia, credo che i meglio non possiate trovare.
Le tre stelle sono giustificate, credo, solo dalla piccola sala colazioni (ma non rappresenta un problema in quanto noi non abbiamo mai atteso 1 minuto per sederci) e da qualche stanza non grandissima. PErò vi assicuro che a Venezia è difficile trovare di meglio...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi Sono fermata una sola notte in questo hotel e mi sono trovata benissimo! La posizione è ottima sia per gite turistiche sia per motivi di lavoro. È a 10 min da San Marco e dalla corte d'appello. Le stanze sono accoglienti e recentemente ristrutturate (il pavimento, in particolare, non è quello delle foto, ma è un caldo parquet). Il personale è gentilissimo e disponibile. Nel complesso un buon albergo, tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Nascosto in una vietta alle spalle dell'hotel Danieli è a pochi minuti da piazza San Marco, ma rimane in una zona tranquilla. Non si trova facilmente, se non con piantina in mano, e non bisogna spaventarsi se durante il percorso si incontrano muri che parrebbero sbarrare la strada. L'accoglienza è familiare e il personale gentile. Prima colazione abbondante. Ambienti pulitissimi, unica pecca la camera un po' piccola.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
guardavalle
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

La posizione è eccellente. Si arriva comodamente con un vaporetto fino a San Marco e da qui solo poche decine di metri.
Ideale per visitare Venezia, vicino a diversi punti di accesso ai mezzi pubblici.
Camere confortevoli anche se abbastanza piccole, ottima la pulizia e la colazione.
Il personale sempre cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Siamo stati sistemati in un appartamento a pochi passi dall'hotel, è disposto su 3 livelli (all'ultimo una piccola stanza che nostra figlia ha subito adorato definendola "la stanza della principessa nella torre"), ben arredato, accogliente e pratico. Il soggiorno è stato piacevolissimo, il personale molto gentile. L'unnico piccolo neo è che questo appartamento si trova (anche se non si vede) di fronte a un forno che prima dell'alba inizia a lavorare con consguenti voci a disurbare il silenzio altrimenti perfetto. L'apaprtamento, comnque, è dotato di un ottimo sistema di vetri insonorizzanti che riducono il problema al minimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Philadelphia, PA
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2006

Siamo stati qui come parte della nostra luna di miele. Questo hotel è a circa 10-15 minuti a piedi dal taxi d'acqua e a Venezia significa attraversare delle viette stratte e passare 2-3 ponti, ma le indicazioni dateci dall'hotel erano ESATTE. Si trova in un'ottima posizione tranquilla, ma non ha panorami. Il proprietario era moltom cirdiale ed efficiente. Nel complesso è un hotel elegante e pulito. Non ti fanno mancare proprio niente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Atlanta
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Un hotel "bed & breakfast" molto bello in un’ottima posizione...a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco e proprio a due passi da una fermata del vaporetto... vicino ad un’incantevole piazzetta con ristoranti, macchine ATM e negozi di souvenir, ma non troppo affollata. I proprietari erano molto gentili e disponibili e la colazione ottima. È disponibile l’accesso a Internet. Evitate la camera con terrazza a meno che non crei problemi fare 3 rampe di scale! Nell’insieme, il soggiorno è stato molto piacevole e il prezzo era ragionevole, ci tornerei di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Al Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Piave

Indirizzo: Ruga Giuffa, Castello 4838 / 40, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 17 hotel per famiglie a Venezia
N. 58 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Piave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Piave Venezia
Al Piave Venice
Al Piave Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Piave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.