“tripadvisor ha sempre ragione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Lucia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Hotel Santa Lucia
Hai aggiunto Hotel Santa Lucia ai Preferiti
Calle della Misericordia 358 | Cannaregio, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.78 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“tripadvisor ha sempre ragione”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Avevo scelto questo hotel a venezia in seguito alle ottime recensioni che avevo letto su tripadvisor e che devo dire si sono rivelate esatte. Devo dire che scelgo sempre gli alberghi in base alle recensioni di questo sito. I proprietari del santa lucia sono cordiali e simpatici, camera e bagno ben puliti, il letto pure era comodo e per non parlare del buon prezzo. Non so che dire per la colazione perche non l'ho fatta. Il ristorante si trova nei prezzi della stazione di santa lucia, uscendo verso sinistra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
joe0409, Proprietario alle Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
La ringrazio per la Sua bellissima recensione, che ci da la spinta nel cercare continuamente
di migliorare il nostro servizio per la soddisfazione nei nostri ospiti-
Come Lei ha potuto constatatare di persona a volte, gentilizza, professionalità, cortesia, pulizia
e servizi non hanno stelle-
Spero di ospitarLa nuovamente nel nostro hotel a nome di tutto lo staff -

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Collocato in posizione strategica lo abbiamo scelto via internet, un po' titubanti, per un lungo weekend. Siamo rimasti invece molto favorevolmente colpiti dall'hotel, essenziale ma molto confortevole, pulitissimo e silenziosissimo, con uno staff gentile e disponibile, vicino alla stazione e ai traghetti, favoloso per la gestione dei bagagli. Torneremo a soggiornare qui certamente… e speriamo presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Jesi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

veramente incredibile il rapporto qualita' prezzo!!! la gentilezza, la cordialita',la colazione abbondante e la posizione ottima sia per quando si arriva e si parte(300m a piedi dalla stazione dei treni) e vicino al punto di partenza dei vaporetti!!! sicuramente se ritornero' a venezia, sicuramente alloggiero' di nuovo al s.lucia!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

L'hotel S. Lucia non è lussuoso, ma pulito e molto grazioso. E' a pochi passi dalla stazione dei treni, comodissimo, in una calle silenziosa e tranquilla ma che si immette sulla Lista di Spagna, piena di colori, ristoranti e negozietti.
Le persone dell'hotel sono tutte gentili e disponibili, la signora della colazione è davvero deliziosa. La colazione stessa è buona e abbondante: latte, caffè, succo, cioccolata, panini, biscotti, cereali, fette biscottate, marmellata, nutella...di tutto.
Ottima anche la pulizia. La nostra stanza era al pianterreno, ma molto silenziosa.
Un grazie a tutto lo staff dell'hotel, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
joe0409, Proprietario alle Hotel Santa Lucia, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2010
Vi ringraziamo per la Vostra ottima recensione del nostro hotel.
La felicità dei nostri ospiti è sempre il punto più importante del nostro lavoro.
Speriamo di poterci rivedere in un futuro.
Distinti saluti, lo staff dell'hotel Santa Lucia di Venezia-

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Stazione s Lucia Di Venezia
Santa Lucia Alberghi Venezia
Hotel Economici Venezia Santa Lucia
Santa Lucia Albergo Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Lucia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.