“Ottimo soggirono all'Hotel Riva” 5 su 5 stelle
Recensione di Riva

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Riva
Hai aggiunto Riva ai Preferiti
Ponte dell'Angelo | 5310 Castello, 30122 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.264 di 383 hotel a Venezia
roma
“Ottimo soggirono all'Hotel Riva”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Ho trovato molta gentilezza nei propietari dell albergo, colazione buona, molto confortevole, arredo ottimo stile veneziano, camere arredate ottimamente e soprattutto posizione centralissima. Io gli avrei dato anke 2 stelle!! lo consiglio a tutti!! in poke parole un hotel veramente bello in tt alla faccia dei 4/5 stelle!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Albergo veramente carino, pulito, comodo, confortevole e in un'ottima poszione! Ottima colazione e bell'arredamento. Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
London
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

L’hotel Riva ci era stato consigliato da alcuni nostri amici. Abbiamo alloggiato per 3 notti in una camera con vista sul canale (130 euro a notte). L’uomo della reception, che è anche il proprietario, è stato abbastanza gentile, ma non molto ospitale. La camera era abbastanza grande e arredata con deliziosi mobili “antichi”. Il bagno in marmo era bellissimo, ma non c’era neppure una mensola dove poggiare le nostre cose, il che era un po’ irritante. I doppi vetri assolvevano perfettamente la loro funzione, tenendo fuori gran parte dei rumori provenienti dal canale. La colazione era molto semplice, ma discreta. Siamo andati via alle 7.30 del mattino e abbiamo dovuto andare alla ricerca del facchino perchè ci aprisse la porta principale...non oso pensare a cosa sarebbe successo se per caso fosse scoppiato un incendio!! La cosa migliore era la posizione, si poteva arrivare in Piazza San Marco in un attimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Dennis, Massachusetts
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2006

Avevamo l’impressione che l’autrice della recensione precedente volesse semplicemente essere polemica, e in effetti avevamo ragione. L’hotel Riva è uno straordinario hotel economico e gode di una posizione invidiabile. A Venezia difficilmente troverete un hotel migliore allo stesso prezzo. All’hotel erano tutti gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente. Joe A., Cape Cod

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Riva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riva

Indirizzo: Ponte dell'Angelo | 5310 Castello, 30122 Venezia, Italia
Classificato al n.264 di 383 hotel in Venezia
Riva Venezia
Riva Hotel Venice
Hotel Riva Venice
Riva Venice

Se siete i proprietari o gestori di Riva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.