“rapporto qualità ( posizione) prezzo direi più che buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Wildner

Hai aggiunto Hotel Wildner ai Preferiti
Hotel Wildner
3.0 su 5 Hotel   |   Riva degli Schiavoni 4161 | Castello, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.146 di 382 hotel a Venezia
“rapporto qualità ( posizione) prezzo direi più che buono”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Appena rientrato da una breve visita a Venezia con moglie e nipote debbo riconoscere che mi ritrovo con le molte recensioni positive dei molti viaggiatori.
Struttura in ottima posizione, camere leggermente dattate ma alcune con una vista impagabile, certo come quasi tutti gli hotel di Venezia, si fanno pagare ciò che di bello ofrono ma ne vale la pena.
Abbiamo anche mangiato presso il ristorante dell'Hotel ed anche quello merita, discretta scelta anche con molti prodotti dei presidi Slow Food, buona qualità, mi sento di consigliarlo e penso di utilizzarlo in seguito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Abbiamo trascorso con amici, che a loro volta hanno soggiornato in albergo, un capodanno al ristorante della Pensionje Wildner di notevole spessore sia per la qualità che per la quantità del menù, eccellente il servizio, ottima la location......che dire ...Complimenti alla famiglia Fullin...

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Legnano
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Hotel in ottima posizione, camere belle, ottimo ristorante. Consiglio senza paura di essere smentito questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

albergo bello nellaposizione migliorecamere con vistasul canale della giudecca panorama mozzafiato consigliato da amici anche noi lo consigliamo volentieri personale molto gentile prezzo al pari del servizio stanze pulite posizione perfetta per visitare la città centralissima.
colazione buona abbondante ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2006

A Venezia si possono trovare tantissimi alberghi, ma ho avuto l'occasione di alloggiare all'albergo Wildner in Riva degli Schiavoni e mi sono trovato bene.
Comodo: di fronte all'approdo A.c.t.v. S. Zaccaria, quindi comodamente raggiungibile con i battelli di linea e a poche decine di metri da P.zza S. Marco (si attraversano i Ponti del Vin e della Paglia, o si passa da dietro nei più tranquilli Campo S. Zaccaria e C.po Ss. Filippo e Giacomo e si è già in P.zza S. Marco), nonché da Campo S. Zaccaria (che è proprio appena dietro l'albergo). Bella vista sul Canale di S. Marco (e l'Isola di S. Giorgio maggiore, ecc.).
Colazione in veranda sulla Riva degli Schiavoni.
Ha anche annesso un interessante ristorante, sempre sulla Riva degli Schiavoni, con buona cucina e prezzi ragionevoli (con sconto del 15 % per i clienti che alloggiano in albergo).
Le camere non sono piccole, hanno l'aria condizionata, la t.v. e la cassetta di sicurezza.
Mi sono trovato bene !
E' in Riva degli schiavoni, 4161 (Castello) - 30122 Venezia, Italia.
Telef. {---}
Web: {---}

Conosci Hotel Wildner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Wildner

Indirizzo: Riva degli Schiavoni 4161 | Castello, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 115 hotel per famiglie a Venezia
N. 151 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Wildner 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Wildner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wildner Venezia
Pensione Wildner Venezia
Wildner Venezia
Wildner Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Wildner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.