“Buon Hotel da consigliare.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Falier

Hai aggiunto Hotel Falier ai Preferiti
Hotel Falier
2.0 su 5 Hotel   |   Salizzada San Pantalon 130, 30135 Venezia, Italia (Santa Croce)   |
Classificato al n.170 di 383 hotel a Venezia
Bolzano, Italia
“Buon Hotel da consigliare.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

A metà di questo mese,abbiamo soggiornato 2 giorni presso questa struttura, molto vicina sia a piazzale ponte Roma ed alla stazione ferroviaria S.L. Ci riteniamo molto soddisfatti per la scelta fatta. Per quanto riguarda la stanza, era molto accogliente e pulita ,cosa molto apprezzata; la colazione più che soddisfacente ed inoltre abbiamo riscontrato un eccellente cortesia del personale. Inoltre,abbiamo avuto la possibilità di lasciare il bagaglio in deposito fino a quando ci è servito,senza problemi. Da ritornarci..
Cordialmente Silvano e Ivana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il posto è veramente bello e molto comodo, a 10 minuti circa a piedi dalla stazione. La colazione è buona e il personale molto gentile. Possiamo chiedere qualsiasi informazione turistica e il personale è sempre pronto ad aiutarci. Poi non è caro a Venezia per un albergo del genere. D'ora in poi sarà il nostro albergo quando ritorneremo a Venezia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Hotel 2 stelle,ma ne vale di più!Il nostro soggiorno è stato meraviglioso!In quest'hotel troverete i portieri disponibili e cordiali e la signora Anna della sala colazione è gentilissima.La struttura è molto pulita e silenziosa.I letti sono comodi ed il bagno ha tutto quello di cui si ha bisogno.E' vicino alla stazione ferroviaria e si arriva facilmente a piedi a Piazza San Marco ed al Ponte di Rialto.Consigliamo a tutti quelli che vanno a Venezia di soggiornarvi.Sicuramente,ritorneremo al Falier.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati 2 notti. La camera doppia comperata via Internet e' costata in totale 221€ con colazione compresa. Vicinissimo a Santa Lucia nel Sestiere Santa Croce. Facile da raggiungere.
Camera non molto grande, ma comoda. Ben riscaldata. Molto silenziosa. Letto comodo.
Non c'è l'ascensore. Personale molto gentile.
Punto debole il bagno, piccolo. La doccia ha la tenda invece del box.
Colazione: pane, burro, marmellata, croissant, fette biscottate, formaggini e philadelphia, corn flakes, succo di frutta, yogurt, thè, caffè, ecc. Niente di speciale ma, cmq. abbastanza abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Tanti anni fa avevo visto questo hotel esternamente.... mi era piaciuta molto la posizione ed ho preso il bigliettino riproponendomi di tornarvi...Prima di carnevale ho visto che il prezzo era stracciato e dopo tanti hotel 4 stelle ho deciso di venire in questo 2 stelle. Sono rimasta piacevolmente stupita... L'hotel è piccolino, pulito con una ottima colazione... sembra di essere tornata ai tempi di casanova con quell'arredo vecchio stile veneziano... Il bagno è molto piccolo con la doccia senza piano e con una tenda (ma molto pulito). La cosa più bella è la zona, nel quartiere santa Croce lontano (ma non troppo) dai circuiti di massa, con le sue calli, campielli e canali minuscoli.. Qui si respira quella vera atmosfera romantica di Venezia, sembra di essere dentro un quadro di Canaletto....A 15 minuti a piedi comunque sei a san Marco Rialto Casino' e nella caotica Venezia che tutti conoscono!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il mio soggiorno al Falier è stato perfetto, e sono sicuro che un miglior rapporto qualità/prezzo non c'era in tutta Venezia. La camera era pulita e tranquilla e il personale gentile e disponibile. Di più, si va in piedi dall'hotel alla Piazza San Marco, al Rialto o alla ferrovia. E Santa Croce é il mio sestiere favorito...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Camere pulite,albergo piccolo ma bello, posizione ottima, vicino all'universita di architettura, a 15 minuti a piedi da rialto e san marco. Vicino a piazzale Roma e alla ferrovia. Comodo sia per chi arriva in auro che per chi arriva in treno. ottimo rapporto qualità / prezzo.Personale gentile e disponibile. Hall aperta 24h su 24.
Wifi gratuita in camera. Consigliato!
Coppia giovane (25 anni).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Cannaregio
Hotel Carlton Capri
Hotel Carlton Capri
N. 172 di 383 a Venezia
4.0 su 5 stelle 462 recensioni

Conosci Hotel Falier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Falier

Indirizzo: Salizzada San Pantalon 130, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 154 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Falier 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Falier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falier Venezia
Albergo Hotel Falier Venezia
Falier Albergo
Falier Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Falier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.