“posticino delizioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tre Archi

Hai aggiunto Hotel Tre Archi ai Preferiti
Hotel Tre Archi
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 923 | Ponte di Tre Archi, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.296 di 382 hotel a Venezia
udine
“posticino delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2010

Hotel molto grazioso e pulito. Stanze meravigliose: piccole ma curatissime. Noi avevamo la vista sul canale di Cannaregio. Lo consiglio per chi cerca una vacanza romantica in una zona tranquilla, fuori dal caos del centro ma in un posto assolutamente strategico per la visita della città. La fermata del traghetto è letteralmente fuori dalla porta dell'albergo! Ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

330 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

appena arrivata in hotel tolgo le coperte dal letto per stendermi a riposare e trovo le lenzuola sporche dove altri avevano gia' dormito. possibile che in un hotel non si faccia caso a queste cose ?!?

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Non si tratta certo di un grand hotel lussuoso, ma il soggiorno al "tre archi" è stato delizioso. L'hotel si trova in un palazzo storico affacciato sul canale (il "cannaregio"); noi avevamo una bella camera con vista sul canale, pulita e dotata di ogni comfort (ottimi letti, tv, riscaldamento a manetta visto che in inverno a venezia può fare davvero freddo!). Buona la colazione.
L'hotel si trova in una zona bella e tranquilla, vicinissimo a Ghetto, un po' defilata e quindi lontana dal caos del centro cittadino. Se volete farvi una bella passeggiata, piazza San Marco è raggiungibile con una meravigliosa camminata di 20 minuti; altrimenti c'è la fermata del vaporetto esattamente fuori dall'hotel (ma io vi consiglio di camminare: Venezia è un museo a cielo aperto!). Inoltre dietro l'hotel potrete vedere le calli e i campielli dove vivono i veneziani veri e dove il turismo di massa non la fa da padrone. Per la cena consiglio il ristorante "gam gam" di cucina ebraica nel ghetto, 5 minuti a piedi dall'hotel.
Lo consiglio a chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo e non ha voglia di stare nella venezia più tustistica. Mi raccomando, chiedete una camera con vista sul canale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tre Archi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tre Archi

Indirizzo: Cannaregio 923 | Ponte di Tre Archi, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.296 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Archi 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, HostelBookers, Venere, Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Archi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ponte Tre Archi Venezia
Tre Archi Albergo
Albergo Tre Archi Venezia
Hotel Tre Archi Venezia
Tre Archi Venice
Tre Archi Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Archi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.