“Posizione fantastica” 3 su 5 stelle
Recensione di Locanda Ovidius

Hai aggiunto Locanda Ovidius ai Preferiti
Locanda Ovidius
3.0 su 5 Hotel   |   Calle del Sturion 677/A | Rialto, San Paolo, 30125 Venezia, Italia (San Polo)   |
Classificato al n.224 di 383 hotel a Venezia
torino
“Posizione fantastica”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Scelto grazie alle recensioni tripadvisor, confermo la comodità assoluta nell'avere una location strategica: a 2 passi dal ponte di rialto e a 10 minuti da San Marco.
Camera piccola e un po' soffocante per lo stile tipico veneziano, ma questo è mio gusto personale.
Pulizia ok, personale nella media.
Colazione con merendine confezionate ma la vista sul Canal Grande è impagabile.
Se tornassi a Venezia, considerando soprattutto il prezzo contenuto pagato, tornerei di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Il mio soggiorno è stato breve in quanto di passaggio,sono stata Venezia molte volte, ma desideravo passarci una notte romantica .
Ho trovato tutto perfetto :la veduta del Rialto,la stanza in stile veneziano ampia e comoda,tutto perfettamente pulito.
NON POSSO ESPRIMERMI SULLA COLAZIONE ESSENDO RIPARTITA ALL'ALBA.
BUONA L'ACCOGLIENZA.
OTTIMO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.
PENSO DI TORNARCI E LO CONSIGLIERO' A MIEI AMICI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

como
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni... ho richiesto la stanza in mansarda pensando fosse la soluzione piu' caratteristica eromantica...ma no......diciamo che come sistemazione e' davvero scomoda sia per la porta della camera che per chiderla ci si impiega 5 minuti di orologio per un'improbabile serratura e per la scala a chicciola un po' vecchiotta e scrostata che porta fin alla camera (vecchiotta...non antica sottolineo) e prese a muro della corrente da stare attenti per non prendere la corrente.
altre note dolenti: tv non funzionante ma sostituita prontamente al nostro arrivo e soffione doccia un po' allentato......
Insomma: ci vorrebbe un po' piu' di manutenzione e accuratezza del personale nel tenere efficienti le camere....basta cosi' poco (sia dal punto di vista del tempo che quello dei quattrini...).

Aspetti positivi: ubicazione perfetta, personale molto disponibile e possibilita' di avere uno sconto del 20% al garage S.Marco in piazzale Roma e al Tronchetto.

Colazione: buona ma scarsa nella scelta. Ci si aspetta sicuramente di piu' da un hotel 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

questo albergo ha il terrazzino che da sul ponte di rialto....una favola!!!E' decoroso, le camere sono arredate in stile veneziano, moquette a terra e tappezzeria damascata alle pareti. la nostra camera era spaziosa e funzionale; tutto molto pulito. Unico neo: la colazione decisamente scarna, non ci sono brioches fresche ma solo merendine in busta e per i toast c'erano solo affettati e non formaggi...dovessi tornare, non prenderei la colazione, anche perchè il caffè è da pagare comunque a parte...per il resto perfetto, il personale è molto gentile e organizzano anche escursioni gratuite a Murano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati ospiti di questo hotel per due notti e ci siamo trovati molto bene. Lo scopo del viaggio era quello di visitare Venezia dal suo "ventre" e l'ubicazione straordinaria dell'hotel, proprio accanto al ponte di Rialto, ci ha permesso di girare il centro di Venezia a piedi in lungo e in largo. L'accoglienza è splendida perchè il personale è molto gentile. La camera e il suo bagno sono piccoli, ma visto il palazzo storico e la sistemazione sul Canal Grande direi proprio che ne vale la pena! La pulizia è impeccabile. Il rapporto qualità prezzo poi è veramente molto vantaggioso. Lo consigliamo senza indugi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

posizione eccellente, di fronte al ponte di Rialto, con vista sul Canal Grande dalla sala colazione!
Facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni, è la base ideale per un week end a Venezia.
Vi siamo stati il primo fine settimana di carnevale, uno spettacolo senza pari.
servizio di qualità, camere forse un pò troppo antiquate, bagno risicato ma è da capire, Venezia è così.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

L'hotel è centralissimo. A 10 minuti a piedi si arriva a da Piazza San Marco Dal balcone della bellissima sala della colazione decorata con stucchi veneziani si può ammirare il meraviglioso ponte di rialto. L'interno dell'hotel è in tipico stile veneziano. Noi avevamo una camera standard. Se potete spendere qualcosa in più Vi consiglio di prenotare una camera superior (più grande) e con finestra con vista sul ponte di rialto: Consigliato vivamente a chi vuole passare una vacanza romantica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Ovidius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Ovidius

Indirizzo: Calle del Sturion 677/A | Rialto, San Paolo, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Polo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.224 di 383 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Locanda Ovidius 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Ovidius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Villa Gaia
Locanda Ovidius Venezia
Locanda Ovidius Hotel Venezia
Locanda Ovidius Venice
Locanda Ovidius Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Ovidius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.