Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 6 gennaio 2014

Camere piccole e claustrofobiche (n.128). Mi chiedo come abbiano avuto l'abitabilità soprattutto x l'altezza! Cambio camera n.124 più grande e spaziosa perché adattata x diversamente abili. Moquette sporca e strappata. Pulizia bagni non perfetta. Buona la colazione, ottima la posizione.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 3 gennaio 2014

Siamo stati in quest'albergo dall'1 al 3 novembre 2013.
La posizione è spettacolare a 200 m da Piazza San Marco!!!
Personale cortese.
Stanza Pulita.

L'unica nota "dolente" è che nel 2013 si trova ancora la moquette a terra nella stanza e sulle scale !!!

Il bagno della camera era invece nuovo e con una grande e comoda doccia (questo si da 2013).

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 10 novembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana e ci siamo trovati molto bene! La camera era carina e pulita con il tipico arredamento veneziano mentre il bagno più moderno. La colazione se uno vuole la portano gratuitamente in camera scegliendo la sera prima cosa si vuole. La location é perfetta in quando a 5 minuti a piedi da piazza san marco e dal battellino. Personale cordiale.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 30 ottobre 2013 da dispositivo mobile

avevo prenotato l'albergo online un mese prima del soggiorno scegliendo l'hotel per la qualità delle camere e del bagno. all'arrivo in albergo, seppur in tarda serata, io ed il mio ragazzo siamo stati spediti in un altro hotel, molto piu scadente e non in centro (hotel Ateneo) in cui la camera sarà stata max 9 mq e il bagno 3, assolutamente non di più!
ci è stato solo detto, addirittura dopo molte nostre domande sull'accaduto, che lì avevamo esaurito le camere e non si poteva fare altrimenti. Ma avrebbero dovuto riservarla a me fino al mio arrivo dato che avevo prenotato online!!!
dopodichè, dato che io avevo prenotato per avere molto di più ero curiosa di sapere quanto costasse l'Ateneo rispetto al Torino: ho chiamato come turista e il week end lì costava 200 euro per una doppia!!! io avevo pagato 365 euro per l'altro hotel!!!
insomma, una vera fregatura se consideriamo anche il fatto che non potevamo più farci ridare i soldi sperando di trovare un'altra camera in serata...

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 2 ottobre 2013

Trovare in Venezia una locazione di questo tipo ad un prezzo ,quasi ridicolo ,dove paghiamo anche l'aria che si respira,vale provarlo.
Consiglierei la zona della Cà Minotto , leggermente meno cara delle camere in hotel, unica pecca , per la colazione bisogna uscire dallo stabile dove si dorme e percorrere qualche metro, ma dolce sorpresa potete avere anche la colazione in camera.
Molto cortesi al desk e veloci. Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2013