“DA EVITARE !!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torino

Hai aggiunto Hotel Torino ai Preferiti
Hotel Torino
3.0 su 5 Hotel   |   Calle delle Ostreghe, 2356 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.211 di 384 hotel a Venezia
roma
“DA EVITARE !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho prenotato per 4 persone (2 adulti e due bambini) un mese prima una bellissima (almeno sul sito....) camera Doppia Barocca per famiglia nell'adiacente dependance( a 50 metri) con letto a baldacchino king size e massimo 3 letti singoli (cosi diceva il sito e la successiva telefonata).....all'arrivo non dicono nulla e mi assegnano una camera al primo piano del corpo principale......NON E' QUELLA PRENOTATA !!! chiedo spiegazioni e mi dicono che hanno pensato di farmi contento dandomi una camera nel corpo principale per comodità.....
La camera:
- non ha il letto a baldacchino king size ma ha due letti singoli affiancati cosi da creare un letto matrimoniale normal size
- i letti singoli altro non sono che un misero divano letto adibito a letto a castello con quello inferiorre talmente basso che una sardina ci stava meglio
- il bagno è piccolissimo e per disabili ovvero water rialzato (per i bambini serve quasi la scaletta), sedia nella doccia, niente bidet
- armadio buono solo per due persone
Inoltre segnalati e non risolti:
-televisore che non riceveva nulla (il "tecnico intervenuto ne sapeva meno di me)
-aria condizionata "sparata" sul letto pertanto l'hp dovuta spegnere
-lavabo del bagno che si intasava subito
-lucetta di emergenza che nella notte ogni 5 minuti emetteva lampeggio impedendo di dormire

In generale camera NON adatta assolutamente ad una famiglia di 4 persone !!!

Alle mie rimostranze mi offrono una camera piu' grande sempre nel corpo principale allo stesso prezzo ma.....dal giorno dopo (avevo prenotato per 2 notti !!)
Lascio perdere ma dopo la prima insonne notte (per via della lucetta...) chiedo la stanza piu' grande offertami il giorno prima allo stesso prezzo ma stavolta c'e' il direttore e l'offerta non e' possibile .....in modo molto poco elegante mi dicono che l'offerta del giorno prima non e' possibile e che la mia stanza e' identica a quella prenotata e che addirittura quella che mi hanno dato costa di piu' di quella che avevo prenotato e mi fanno l'ennesiam offerta salvafacciata:
riduzione di 17 euro !!! per la stanza che mi hanno dato !!!
Non avendo alternative (ho cercato in altri 2 alberghi vicini) e tempo da perdere sono costretto ad accetare anche per non rovinare la vacanza alla famiglia.

Morale:
prenoti un tipo di stanza e non te la danno e cosa peggiore non ti dicono nulla fino al tuo arrivo
ti offrono un'altra stanza piu grande e allo stesso prezzo ma poi non ti danno neanche quella
si salvano riducendo il prezzo ma non è questo il modo di trattare i clienti

Poca serietà e professionalità !!!

Colazione e posizione ottimi ma per il resto è DA EVITARE !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ludo74, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Ospite,
Siamo spiacenti che il suo soggiorno non le sia piaciuto. Mi sembra doveroso rispondere alla sua recensione, cosa che non facciamo quasi mai, visto che ormai la brutta recensione per certi clienti é diventata ormai un'arma di ricatto. L'Hotel Torino é composto dall'Edificio Principale, che è stato recentemente rinnovato ( e che presenta le stanza più belle, più care e le recensioni sono praticamnte tutte positive) e due Dépendance, Cà Minotto e Cà Pedrocchi.
Per un disguido da parte nostra, le abbiamo assegnato una stanza quadrupla la 124 (invece della stanza barocca nella Dependance Cà Minotto) situata al primo piano, disguido che da parte nostra era un upgrade gratis visto che le camere dell'edificio principale , come ripeto sono più care e più belle. Fermo restando che si trattava di un errrore da parte nostra, va comunque sottolineato che le abbiamo proposto all'arrivo di cambiare la notte successiva nella stanza Barocca, cambio che ha rifiutato. La mattina seguente é voluto tornare sulla sua decisione ma la stanza era stata affittata. Facendo di tutto per accontentarla le abbiamo fatto uno sconto sul prezzo della Camera, per compensare il disagio. Lei ha pagato una stanza Quadrupla nell'edificio principale euro 120,00 al giorno compresa di colazione. ( in un altro albergo la cifra era sicuramente molto più alta ). La stanza 124 é molto carina e nessun cliente si é mai lamentato della lucetta, del bagno o dell'armadio. Abbiamo cercato di venirle incontro sempre, e ci dipiace molto se non siamo riusciti a sdebitarci per il nostro errore. Il nostro è un hotel 3 stelle a due passi da Piazza San Marco , le stanze Quadruple non sono grandi come le suite nei grandi alberghi, ma sono adatte a Famiglie che scelgono questa tipologia di Hotel e di Prezzi. Siamo comunque sempre a disposizione, in occasione di un suo prossimo soggiorno a Venezia, ad offrire a lei e alla sua famiglia una sistemazione a condizioni particolarmente vantaggiose. Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti. La Direzione / A. Moro.

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo trascorso una notte indimenticabile in una camera molto bella, comoda e pulita in stile veneziano con letto a baldacchino. Il personale si è distinto per alta professionalità e gentilezza e il proprietario è molto cordiale e simpatico.
La posizione dell'hotel è fantastica, a pochi passi da Piazza San Marco e dai vaporetti davvero delizioso speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno nell'edificio principale, in una stanza rossa al secondo piano tipicamente veneziana.All'arrivo siamo stati positivamente sorpresi dall'accoglienza,due simpaticcisimi recepcionist ci hanno consigliato di tuttoe di più: musei, ristoranti, trasporti ed eventi , era meglio dell'officina di turismo!La sera uscendo dall'hotel eravamo a pochi passi da Piazza San Marco e prendendo un traghetto eravamo proprio di fronte alla Salute.Cordialità del personale e pulizia delle stanze impeccabile.Unico punto: mettete internet gratis!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ludo74, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Dekers,
Grazie per la sua recensione. Abbiamo messo internet gratis nell'edificio principale!
Cordiali saluti.
Dir/A.Moro
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

premesso che abbiamo soggiornato nella dependance Ca Minotti, la cui tariffa è superiore rispetto alle camere in hotel. l' entrata improponibile, sporca, davvero imbarazzante! Camera in stile veneziano, carina e pulita ma poco insonorizzata!! Sala per le colazioni davvero piccola, buffet a dir poco scarso. Personale gentile. La posizione davvero perfetta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato qualche giorno nella depandance di questo hotel che si trova veramente a due passi da Piazza San Marco e il mio giudizio è molto positivo dato che è stato molto facile raggiungere a piedi o via mare la stessa piazza e tutti i luoghi più suggestivi della città. Dell'hotel ricordo sopratutto la tranquillità e il calore delle stanze, sempre ovattate, ordinate e pulite. Consiglio di fare un pensierino a questo hotel sopratutto a chi ha la necessità o il semplice desiderio di soggiornare quanto più possibile vicino al centro della città. Nota: la dependance non ha l'ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Bella stanza nel corpo principale ( quella rossa al secondo piano) sempre impeccabilmente pulita.Il punto forte, oltre la posizione centralissima, è la cortesia e la disponibiltà di tutto il personale.Complimenti alla reception per la simpatia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

ho soggiornato solo una notte presso questo hotel ma ho apprezato l'ottima posizione hotel oltre alla gentilezza del personale. Le camere sono luminose , arredate in modo essenziale ma graziose

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel do Pozzi
Hotel Lisbona
Hotel Lisbona
N. 182 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 337 recensioni

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino

Indirizzo: Calle delle Ostreghe, 2356 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.211 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Venezia
Albergo Hotel Torino Venezia
Venezia Hotel Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.